Re: Hunting show 2012
Azz! Che squadrone che si organizza!
eheh, i rompi bae da Jesolo saran due...me sà!
Azz! Che squadrone che si organizza!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eheh, i rompi bae da Jesolo saran due...me sà!
grande Alfio.....
e anche ...grosso.....
el magna come un lupo.....
(a prima roba chel ma' domandà l'è stà:al manco stamattina atù ciapà qualcossa?)
Ei , ci sono anch'io sabato . A passo tore el Menga e rivo . preparè tutto che se taca a spriz e tante bae soa caccia
purtroppo non potro' essere dei vostri. mi dispiace veramente tanto,purtroppo impegni di lavoro. divertitevi anche un po per me.
Francesco
ciao marco,mi dispiace tantissimo anche a me,ci tenevo davvero tanto anche io a conoscervi e parlare un po delle nostre amate papere.speriamo ci sara' un'altra occasione,magari all'exa. ibal.cacchio Francesco mi dispiace molto anche perchè ci tenevo a conoscerti personalmente
alla prossima!!!!
Dopo lungo peregrinare sono riuscito a organizzarmi, io posso donenica mattina, riusciamo a darci un punto di incontro e un'orario indicativo?
per domenica cerca Rudy, lo vedi lontano un km.....ihihihihhi
Purtroppo sabato, causa neve e ghiaccio che mi hanno prorogato impegni con uffici pubblici e commerciali a questo wend, NON potrò più venire a Vicenza.
Mi spiace, ma ho troppe cose da fare e che posso svolgere solo il sabato. Vedrò x domenica se trovo il tempo, ma sta dicendo veramente male quest'anno con sto cavolo di stagione infame.
Ibal a tutti intanto, mentre se riuscirò a venire domenica, avviserò.
quando mi convinci veramente, ti lascio un pm lazzarone.Grazie Vecio ..... "sperem, ma an prumet gnit" (speriamo, ma non prometto niente).
Quando è che diventi un rappresentante venatorio ?????