Hunting show 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Hunting show 2012

Beh di foto ne ho fatte pochine perché la confusione era tanta. Ne pubblico un'altra che ritrae la seconda cosa più bella dopo le ragazze dello stand Franchi che erano veramente da... [dwarf.gif]

Ecco, dedicata in particolare all'amico Franuliv...

DSCN1679.JPG

Ciao raga , come avete letto dal Menga , ieri c'ero anch'io e mi sono divertito un mondo .
A stare in sieme è sempre un piacere . sono felice di far parte di questa gabbia di matti per la caccia .
La fiera ? Sempre più bella ed accurata . Un solo neon ............ gli idioti fuori che urlavano come ad assomigliare a un branco di cornacchie.
Ciao alla prossima

che te ne fai delle ns facce?
ehehhe Paoloooooooo POSTA LE FOTOOOOOO

No Rudi, oltre a quella dei sublimi deretani visti allo stand Franchi non ne ho altre. Ero troppo impegnato a guardare e a commentare con Camìo, che mi dimenticavo sempre di immortalare le altre belle figliole che oggi ci hanno deliziato....
Oh, se uno proprio vuole rifarsi gli occhi non deve far altro che farsi un giro in fiera!

Buongiorno a tutti, che bel Sabato che ho passato, un piacere immenso aver conosciuto alcune persone del sito, io era la prima volta che andavo ad una fiere e sono rimasto molto molto impressionato , non pensavo ci fosse un afflusso di gente così già dall'apertura.
Un Saluto a tutti e lo stand FRANCHI concordo con molti è stato il numero uno a livello topa

Al prossimo incontro ovunque sia

Ciao, io ero la prima volta che venivo e devo dire che l'ho trovata molto bella forse migliore dell'EXA.
Mi spiace non aver potuto trovare nessuno, ma dato che io ed il cellulare siam 2 cose diverse l'avevo lasciato in macchina e non ho potuto contattare nessuno per incontrarci. Ero con mio figlio (la prima volta che mi accompagna), son passato un paio di volte dallo stand dei cacciatori veneti ma non ho visto volti noti. Alla prossima.

Maurizio

ciao a tutti,
io, il più grande dei due miei figli (6 anni) e mio papà ci siamo andati sbabto mattina. C'era veramente tanta tanta gente. Comunque siamo riusciti a vedere tutta la fiera. Mi ha fatto veramente piacere vedere piacere Joe, Fabio, Menga e conoscere anasacuta e la sua signora, Riccardo, Usva75 e scambiare qualche parola con loro. Purtropppo il tempo come sempre è stato tiranno e la moltitudine di gente ha impedito di poter trovare altre persone. E' stata una grande emozione per me rispondere alle tantissime domande di mio figlio in merito a stampi, animali, fucili..... chissà se un domani sarà anche lui un cacciatore come suo papà e suo nonno. Le basi ci sono poi si vedrà, alla fine comunque lui era meno stanco di me!!! Degno di nota, come già anticipato da altri, lo stand Cosmi, per ora un sogno per il sottoscritto, ma un domani .... non si sa mai. Degno di nota, ma per altri motivi, lo stand Franchi. Non ho visto, ma questo non significa che non ci fossero, grandi novità in fatto di armi, munizioni o altro.
Dimenticavo: ho comprato a mio figlio un berretto con ricamata un'anatra: sia sabato che ieri non se lo è mai tolto!!!

Denis

In ritardo, ma eccomi.
Confermo quanto detto dagli amici; giornata passata piacevolmente e allietata da due nuove conoscenze ( Paolo e Angelo)…dispiace solo per la partenza anticipata di Angelo per problemi famigliari…a proposito , Angelo, spero si sia risolto tutto, facci sapere… mi raccomando!
Tornando alla fiera: strutturata molto bene (come sempre d’altronde), presenze tante!, topa anche!! (perdonerete ma a me piace ancora eh!) Stand Franchi sopratutti..a proposito…grazie Paolo per la dedica…la apprezzo molto. Un salutone al Bota, salutato all’entrata…poi ci siam persi, ma non mancherà occasione come spero con il resto della compagnia, un grosso in bocca…a tutti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto