Hunting show 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Hunting show 2012

con Paolo ci vedremo di sicuro..........Ska???????????? avrà qualche impegno dell'ultimo minuto[33][33][33]

cossa gheto??parchè no so vegnesto un ano desso no vegno pi? mussa che no te si altro!
Presente el sabo mattina..credo da solo perchè me papà se opera na spalla chea settimana lì.

cossa gheto??parchè no so vegnesto un ano desso no vegno pi? mussa che no te si altro!
Presente el sabo mattina..credo da solo perchè me papà se opera na spalla chea settimana lì.

la giremo in festa come 2 ani fa?

bene questo non può farmi altro che piacere!!!!!!

tanti auguri al babbo per l'operazione (spero nulla di grave)

Cisono novita per incotrarci alla fiera o niente di nuovo.

paolo, per quelli che vanno il sabato il ritrovo e' alle 10 di fronte lo stand della Regione Veneto, dove si fanno i servizi televisivi.

Dovrei venire anch'io?????Non sò se sabato o domenica ??? Sabato in teoria dovrei essere impegnato con il gruppo volpi, la Domenica dovrei essere libero salvo che il il Gruppo mi sposti la giornata, quindi verrei su con un Inerista e Federcacciatore da Jesolo???????

Dovrei venire anch'io?????Non sò se sabato o domenica ??? Sabato in teoria dovrei essere impegnato con il gruppo volpi, la Domenica dovrei essere libero salvo che il il Gruppo mi sposti la giornata, quindi verrei su con un Inerista e Federcacciatore da Jesolo???????

Allora saremo in 3 mi sa...

figaaaaaaaaaaaaaaaa ven la domenica dai....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto