ragazzi qualcuno di voi la possiede?? come vi trovate???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dite le differenze che ha con la suzuki?la carrozza e' quella ed il motore?
Io con una stilo 1900 MW turbo diesel ci ho fatto 360.000 km senza toccare una vite al motore.FIAT....ma per carita'!!!
Un anno e due mesi di disperazione con una Stilo Gt 1900 turbo diesel da 140 cv....mi hanno dovuto dare SEI dico SEI volte l' auto in sostituzione!!!
Ma andassero a cagare! NON COMPRO' MAI PIU' quel marchio che ci ha visto impoverirci mentre la loro proprieta' si arricchiva!!!
Mi dite le differenze che ha con la suzuki?la carrozza e' quella ed il motore?
Io con una stilo 1900 MW turbo diesel ci ho fatto 360.000 km senza toccare una vite al motore.
Altri con la grande Golf a 80.000 hanno bruciato la guarnizione e alcuni hanno visto scoppiare il turbo! Per non parlare dei costi in officina!
Continuare a pensare che comprando la fiat si arricchiscono gli Agnelli e per fare un dispetto a loro comprate le "tedesche". E' così che si aiuta l'economia e si creano posti di lavoro (sai le risate che si fa la Merkel della nostra idiozia)..... Che popolo gli italiani...
Rom,un mio pensiero senza offesa, anche io ho utilizzato e utilizzo fiat, ma quando mio papa' mi da in mano la golf............piuttosto che favorire certi elementi(propietari ovviamente) preferisco favorire wolswagen senza dubbio, e mio padre dice che e' uno dei pochi acqusti azzeccati che ha fatto nella sua vita... parere personale....
Io con una stilo 1900 MW turbo diesel ci ho fatto 360.000 km senza toccare una vite al motore.
Altri con la grande Golf a 80.000 hanno bruciato la guarnizione e alcuni hanno visto scoppiare il turbo! Per non parlare dei costi in officina!
Continuare a pensare che comprando la fiat si arricchiscono gli Agnelli e per fare un dispetto a loro comprate le "tedesche". E' così che si aiuta l'economia e si creano posti di lavoro (sai le risate che si fa la Merkel della nostra idiozia)..... Che popolo gli italiani...
Rom non usiamo termini come idiozia....perche' lo e' altrettanto avere gli occhi tappati...e non riconoscere quanto di piu' accomuna gli utilizzatori tutti di certi mezzi che hanno una pessima reputazione.
Ciao Massimo
se vuoi un consiglio prendi la skoda yeti costa quanto una stilo ed va che e' una meraviglia
Per chiuderla bene come dice un proverbio antico....,DONNE E MOTORI GIOIE E DOLORI..............![]()
Beve come un alpino ad un raduno con la trazione inserita, se la cava poco meglio senza 4wd... eccessivamente cara per quel che offre, a quel punto meglio la gemella della suzuki.