Re: FABARM XLR5
Ma l' xlr composite costa sempre 1199 ?
Bigio
Ma l' xlr composite costa sempre 1199 ?
Bigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danilovic 73 ha scritto:ciao bigio il bicchierino in elastomero non lo pulire mai con nessun detergente e la parte superiore color ottone per non farla annerire e quindi rovinare ci va messo un po di grasso cosi' i residui della combustione si attaccano al grasso e con un panno viene via subito comunque io ho un pistone di riserva ordinato a parte macome ho gia detto sono 3 anni che ho questo fucile e di cartucce ne ha sparate tantissime sopratutto al tiro a volo ciao e a presto
hunterTP ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, per scaricare il fucile la mollettina che si preme per far uscire le cartucce dal caricatore com'è da voi?
nel mio fucile è troppo dura e ogni volta mi faccio male le dita, fatemi sapere se c'è qualche sistema per renderla più morbida
grazie
allodola maschio ha scritto:quella interna è dura e scomoda
hunterTP ha scritto:allodola maschio ha scritto:quella interna è dura e scomoda
e tu come lo scarichi il fucile??
hunterTP ha scritto:hunterTP ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, per scaricare il fucile la mollettina che si preme per far uscire le cartucce dal caricatore com'è da voi?
nel mio fucile è troppo dura e ogni volta mi faccio male le dita, fatemi sapere se c'è qualche sistema per renderla più morbida
grazie
nessuno mi sa rispondere???
hunterTP ha scritto:hunterTP ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, per scaricare il fucile la mollettina che si preme per far uscire le cartucce dal caricatore com'è da voi?
grazie
Gianni ha scritto:hunterTP ha scritto:hunterTP ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, per scaricare il fucile la mollettina che si preme per far uscire le cartucce dal caricatore com'è da voi?
grazie
Ho l'h368lion ed ha lo stesso problema, ma io ho bei ditoni e non mi faccio male :mrgreen: ma la macchinosità del sistema resta, ormai mi sono abituato al difetto, comunque per questi problemi, perchè non mandate e-mail dettagliate al centro assistenza fabarm? Rispondono cortesemente e danno le soluzioni, io non lo ritengo un gran problema.
io il fucile lo scarico con il bottone che c'è sotto che ti infila la cartuccia sulla levetta e scarrelli togli tutte le cartuccehunterTP ha scritto:allodola maschio ha scritto:quella interna è dura e scomoda
e tu come lo scarichi il fucile??