Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Visto che ancora non si puo' sparare a caccia, voglio
"sparare" alcune cavolate che risalgono ai tempi di Alto Gradimento, qualcuna rubata alla banda Arbore e Boncompagni altre inventate da me. Ma tutte annotate nei miei diari di caccia , pesca e pallavolo(gia' ! ai miei tempi ero anche un pallavolista che si " perdeva le partite per andare a caccia")
PROVERBIO RUSSO :
IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPECHI
IL CATAFALCO:
UN GROSSO RAPACE CHE VIVE NEI CIMITERI
IL CALZOLAIO:
LA SUA FILOSOFIA ERA SCARPE DIEM
BUE:
BOVINO FAMOSO PER IL SUO OCCHIO
GRANTURCO:
UN OMONE OTTOMANO
ROSONE :
UN GROSSO FIORE CHE CRECE SULLE CHIESE
VIOLINO :
UN PICCOLO FIORE CHE CRESCE NELLE ORCHESTRE
MASCARPONE :
UNA GROSSA CALZATURA CHE SERVE A PREPARARE I DOLCI
METRONOTTE:
UNITA' DI MISURA DEL BUIO
SPIROMETRO :
STRUMENTO PER MISURARE LA FREQUENZA DEI DECESSI
ZAMPIROMANE:
CHI DA FUOCO ALLE ZANZARE
TIMONE:
GROSSA PIANTA AROMATICA CHE SERVE A DIRIGERE LE NAVI
Una preghiera : non mandatemi a quel paese come facevano i miei compagni di caccia allorche', per passare la noia dell'attesa , nel capanno citavo alcune di queste

Visto che ancora non si puo' sparare a caccia, voglio
"sparare" alcune cavolate che risalgono ai tempi di Alto Gradimento, qualcuna rubata alla banda Arbore e Boncompagni altre inventate da me. Ma tutte annotate nei miei diari di caccia , pesca e pallavolo(gia' ! ai miei tempi ero anche un pallavolista che si " perdeva le partite per andare a caccia")
PROVERBIO RUSSO :
IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPECHI
IL CATAFALCO:
UN GROSSO RAPACE CHE VIVE NEI CIMITERI
IL CALZOLAIO:
LA SUA FILOSOFIA ERA SCARPE DIEM
BUE:
BOVINO FAMOSO PER IL SUO OCCHIO
GRANTURCO:
UN OMONE OTTOMANO
ROSONE :
UN GROSSO FIORE CHE CRECE SULLE CHIESE
VIOLINO :
UN PICCOLO FIORE CHE CRESCE NELLE ORCHESTRE
MASCARPONE :
UNA GROSSA CALZATURA CHE SERVE A PREPARARE I DOLCI
METRONOTTE:
UNITA' DI MISURA DEL BUIO
SPIROMETRO :
STRUMENTO PER MISURARE LA FREQUENZA DEI DECESSI
ZAMPIROMANE:
CHI DA FUOCO ALLE ZANZARE
TIMONE:
GROSSA PIANTA AROMATICA CHE SERVE A DIRIGERE LE NAVI
Una preghiera : non mandatemi a quel paese come facevano i miei compagni di caccia allorche', per passare la noia dell'attesa , nel capanno citavo alcune di queste
Ciao Bruno, dopo aver letto, spero di riuscire ad addormentarmi questa sera. La cosa buona è che c'è margine di miglioramento. Buona fortuna.
Un abbraccio.
Luigi.

Ciao Bruno, dopo aver letto, spero di riuscire ad addormentarmi questa sera. La cosa buona è che c'è margine di miglioramento. Buona fortuna.
Un abbraccio.
Luigi.
Se queste non ti fanno domire ,non posso pubblicarne alcune che sono da linciaggio e rimarresti svegli fino all'apertura. Buona prossima stagione a te

Questa l'ho trovata fresca fresca cercando le dosi delle silenziate cal.32(cartuccette con minidosi) tra i miei appunti:
ALL'ELETTRICISTA NON FAR SAPERE QUANTO E' BUONO IL VOLTAGGIO CON GLI AMPERE
Risale a una quarantina di anni fa quando a fine estate( inizio settembre) mi divertivo col fuciletto senza fare rumore e senza disturbare nessuno e mi facevo venire in mente cavolate del genere.
Ma ,scherzi a parte ,il formaggio con le pere e' una vera prelibatezza !

Questa l'ho trovata fresca fresca cercando le dosi delle silenziate cal.32(cartuccette con minidosi) tra i miei appunti:
ALL'ELETTRICISTA NON FAR SAPERE QUANTO E' BUONO IL VOLTAGGIO CON GLI AMPERE
Risale a una quarantina di anni fa quando a fine estate( inizio settembre) mi divertivo col fuciletto senza fare rumore e senza disturbare nessuno e mi facevo venire in mente cavolate del genere.
Ma ,scherzi a parte ,il formaggio con le pere e' una vera prelibatezza !
Quindi te le scrivi e conservi. Grande. In un modo o nell'altro il tempo dobbiamo farlo trascorrere, aiutaci tu, la terza domenica di settembre è vicina. Buona stagione anche a te.
Luigi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto