Io possiedo un breda altair ultima generazione cal 20 canna 65 mobilchoke sparo solo con questo..ottima la resa balistica..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto al 100%, io ho sia l'argus canna 62. q.s. che era di mio padre,avrà sparato l'inverosimile e ancora il suo lavoro lo fa alla grande,accompagnato dal fratellino minore in cal.20 sempre con canna 64.1 q.s.,che dire..........chi li snobba non li conosce.Io possiedo molti breda sia a gas che a lungo rinculo, il mio preferito è un antares con una canna SB da 65 *** la canna delle canne.......breda mollone a vita
A qualcuno interessa un aries (mollone) 72,5 con strozzatore 10 cm * originale?
Fucile ben tenuto.
Lo possiede mio zio, non vorrei andare errato ma mi sembra che ha la camera da 73 mm.. Come mai questa lunghezza? Esistevano forse bossoli così?
Lo possiede mio zio, non vorrei andare errato ma mi sembra che ha la camera da 73 mm.. Come mai questa lunghezza? Esistevano forse bossoli così?
Ciao a tutti,io ho un breda argus del 1964 canna 70 18,3| 17,7 e un breda sirio e.l. canne 71 1 e 3 stelle del 1971 entrambi cal. 12. Mi hanno dato e continuano a darmi molte soddisfazioni!
- - - Aggiornato - - -
Vedi l'allegato 67300Vedi l'allegato 67301
Ciao palomba 70 il tuo sirio è da piccione, che cosa ha di diverso da quello da caccia? Puoi elencarmi i particolari? Grazie!E non li mollare che armi cosi non le fanno più.
Io li posseggo entrambi,gemelli dei tuoi,e del mollettone ho anche il cal.20.
Specialmente il sirio,il mio è da piccione,è un'arma stupenda e non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista balistico.
Ciao palomba 70 il tuo sirio è da piccione, che cosa ha di diverso da quello da caccia? Puoi elencarmi i particolari? Grazie!
Arrivo, forse, tardi ma volevo far presente che la mia "scuderia" BREDA è costituita da:
- n.4 L.R. cal 12;( uno inciso , uno liscio lucido SL, due Normali)
-n. 1 L.R. cal 20 (pegaso);
- n.1 SIRIO Lusso Trap ( canne da 76 e bindellone tipo B25);
- n.1 Vega Special Trap;
Che dite, posso considerarmi un bredista o mi manca qualcosa?
Ciao Palomba, ti ringrazio per avermi fatto entrare nel "Breda Club" ma io sono un estimatore dei Breda dalla fanciullezza. Ho cominciato a sparare al piattello a 19 anni , con un Sirio Extra Lusso da piccione, di un signore che ancora mi vuole bene come un figlio. Appena ho avuto l'occasione e le disponibilità me lo sono comprato! Saluti, Pippo
Come ti capisco! Il Sirio è un bellissimo fucile ed è solido come un carrarmato!
Pensa che il Sirio , all'epoca, costava di listino come l'SO4, solo che la Beretta ha spinto sul tiro, vincendo campionati e Olimpiadi mentre la Breda no!
Più che di costo elevato, quindi, si è trattato di politiche aziendali, perchè l'SO4, nonostante il costo , lo hanno comprato in moltissimi!