Noooo. .lascialo stare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io volevo sostituire il mirino del sirio e metterne uno rosso ma non sono riuscito a toglierlo. Sapete dirmi se è filettato o se è ad incastro come quello dell'argus?
Complimenti per la bella scuderia ...., Franchi spara prima ma con Breda ogni colpo una preda !!!!!!!Anche io ho qualche breda, iniziamo con la sottrazione a gas:
Breda altair lusso cal. 12
Breda altair special cal. 12
LUNGO RINCULO:
Breda Antares extra lusso cal.12 grado 3
Breda pegasus lusso cal. 20
Breda Taurus magnum cal. 20
Breda antares standard cal. 12
Breda argus standard cal. 12
Breda Orione cal. 12
Breda 1001 cal. 12
Più innumerevoli Canne sia con bindella che senza in nmolte configurazioni
Anche io ho qualche breda, iniziamo con la sottrazione a gas:
LUNGO RINCULO:
Breda Orione cal. 12
Breda 1001 cal. 12
Anche io ho qualche breda, iniziamo con la sottrazione a gas:
LUNGO RINCULO:
Breda Orione cal. 12
Breda 1001 cal. 12
No palomba ma il mio debiole è x il Breda e.......Lungo rinculo il max delle soddisfazioni!!!!Alla faccia di "qualche".
Hai la residenza in via lunga 2 per caso?
Pippo Claudio è inarrivabile, ci sono lui e l'amico Herbert da Malta due grandi conoscitori e due grandi collezionistiMarino, sei esagerato, ma son sicuro che Claudio, in fatto di canneto, ti batte 5 a 1! Tieh!
No palomba ma il mio debiole è x il Breda e.......Lungo rinculo il max delle soddisfazioni!!!!
Pippo Claudio è inarrivabile, ci sono lui e l'amico Herbert da Malta due grandi conoscitori e due grandi collezionisti
Robertino, misura bene la canna del tuo breda, pesala e verifica se corrisponde a quanto è punzonato sulla canna, facci sapere quanto è strozzata. Se puoi smonta la canna e posta alcune foto dove ci sono i vari punzoni.
Con simpatia
piero
Vedi l'allegato 67653 ieri lo portato con me aveva bisogno di un padrone. breda mollone calibro12. canna 61 cyl.
Mio suocero possessore di un breda altair lusso (mod. 303) con canna 70 ** stelle (R), ha deciso di far cambiare il mirino a perla ad incasso con uno rosso in fibra. Ha portato la canna all'armeria Fanfarillo di Alatri (Fr) ed al costo di 20 euro gli ha otturato il buco esistente e rifatto una filettatura per gli odierni mirini.
se riesco carico una foto.