Grazie mille.
- - - Aggiornato - - -
Ma qualche assetto con la sp2. Ciao ciao
- - - Aggiornato - - -
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille.
- - - Aggiornato - - -
ciao ragazzi ho riscontrato un problema con l hp fiocchi 24 grammi....!!!!
nel senso che mi è capitato gia 2/3 volte che dopo l esplosione il bossolo rimane in canna perchè il fondello si stacca da esso.
questa cosa mi sta facendo preoccupare non poco visto che ho un benelli crio.....non vorrei che un giorno mi scoppiasse tutto!!
al contempo non vorrei rinunciare a questa cartuccia in quanto penso sia la miglior cartuccia commerciale da me provata.
Avete per caso riscontri??
ciao ,ragazzi dato che la sp2 non la riesco trovare, pero ho trovato un po di sp3 sapreste indicarmi qualche carica per il 28 chiusura stellare.
Buon giorno a tutti amici del forum voglio il vostro aiuto,mi serve qualche assetto calibro 28 con polvere A1 23 24 grammi.[liebe_rosen.gif]
Buon giorno a tutti amici del forum voglio il vostro aiuto,mi serve qualche assetto calibro 28 con polvere A1 23 24 grammi.[liebe_rosen.gif]
Balistite dice il vero.Troppo lenta x il 28,impossibile caricarla,molto meglio nel 410.
Per quanto riguarda i bossoli Fiocchi,pensavo si trattasse solo di un problema dei bossoli in commercio in armeria,ora succede anche con le loro cartucce originali.
Io da quando ho comprato il Benelli (siamo alla terza stagione venatoria) ho dovuto rinunciare all'uso dei Fiocchi,tranne che per le cariche da 16/17g, perché con le normali dosi di tecna,ad es.con 20/22g di Pb,ogni 3 o 4 colpi,mi serviva la bacchetta per poter astrarre il buscione dalla canna.Mai successo con i cheddite.
io ho acquistato il crio 28 a luglio con la promozione...tutti gli armieri quando vado ad acquistare le cartucce mi dicono che servono alte cariche, per cui mi era venuta un po d'ansia, poi ho letto sul forum che solo i primi Benellini avevano il problema di non digerire le cariche basse ma il problema era stato risolto: ebbene lo confermo, proprio all'apertura di domenica ho sparato per la prima volta le fiocchi commerciali da 17 grammi e il benellino non ha fatto una piega!!! Eccezionale, ha ricaricato senza alcun problema, sospiro di sollievospari col raffaello crio le 16/17 grammi???![]()
io ho acquistato il crio 28 a luglio con la promozione...tutti gli armieri quando vado ad acquistare le cartucce mi dicono che servono alte cariche, per cui mi era venuta un po d'ansia, poi ho letto sul forum che solo i primi Benellini avevano il problema di non digerire le cariche basse ma il problema era stato risolto: ebbene lo confermo, proprio all'apertura di domenica ho sparato per la prima volta le fiocchi commerciali da 17 grammi e il benellino non ha fatto una piega!!! Eccezionale, ha ricaricato senza alcun problema, sospiro di sollievo![]()
Ciao Tino vorrei un consiglio,la carica del sp2 28/70 1,40x26 gualandi container h37 stellare 61 mm non la riesco a chiudere mi rimane trppo spazio tra piombo e bossolo, con piombo 9e10, grazie in anticipo.