DOSSIER CAL.28 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ho iniziato in questa stagione a usare il 28 e non l'ho piu' lasciato è proprio divertente e certi tiri che non mi sarei mai aspettato, e ci ho abbattuto di tutto: dalla allodola al germano reale dal tordo alla Cornacchia ho fatto un bel acquisto,solo le cartucce se costassero un po di meno.....

Se inizierai a ricaricarle la soddisfazione sarà doppia.
Ciao

Ho iniziato in questa stagione a usare il 28 e non l'ho piu' lasciato è proprio divertente e certi tiri che non mi sarei mai aspettato, e ci ho abbattuto di tutto: dalla allodola al germano reale dal tordo alla Cornacchia ho fatto un bel acquisto,solo le cartucce se costassero un po di meno.....

Susami se te lò chiedò che marca e mòdellò?
Grazie a prest Max.

E' il sovrapposto Yildiz Turco economico,bello ed affidabile, con 5 strozzatori canne 71 calcio in noce turca bello venato scuro,l'ho preferito senza estrattori autom. (200 euro risparmiati) pagato meno di 600 euro

- - - Aggiornato - - -

Se inizierai a ricaricarle la soddisfazione sarà doppia.
Ciao

Infatti ci stavo pensando, da ragazzo con mio nonno le caricavamo, certo devo affrontare la spesa dell'attrezzatura.......vediamo

Cheddite cal 28 24 gr pb10 chi le ha sparate?Impressioni.
ciao anche se non uso cartucce originali x motivi logistici quest'anno dopo aver sparato tanto il sabato sono stato costretto a comprarer cartucce originali risultato le migliori sono state cheddite 24 e RC 21 la prima caricata con A0 e bior la seconda caricata con Psb2 saluti luca

ciao anche se non uso cartucce originali x motivi logistici quest'anno dopo aver sparato tanto il sabato sono stato costretto a comprarer cartucce originali risultato le migliori sono state cheddite 24 e RC 21 la prima caricata con A0 e bior la seconda caricata con Psb2 saluti luca

effettivamente comprai due scatole di cheddite 24 gr. pb. 11 veramente buone a parità di grammatura un pelino superiori alle fiocchi, non male neanchè le RC

ciao gianni

da oggi sono con voi,comprato un 28 armsan turco,gia' provato in riserva a quaglie,con cheddite 24 grammi bior,animali scoppiati,ma siccome non ho esperienza di questo calibro,volevo chiedervi,ma voi per il tiro a volo usate lo strozzatore? io con il cane ho usato il cilindrico ma erano tiri sui 15/18 mt,rispondetemi,ciao a tutti

da oggi sono con voi,comprato un 28 armsan turco,gia' provato in riserva a quaglie,con cheddite 24 grammi bior,animali scoppiati,ma siccome non ho esperienza di questo calibro,volevo chiedervi,ma voi per il tiro a volo usate lo strozzatore? io con il cane ho usato il cilindrico ma erano tiri sui 15/18 mt,rispondetemi,ciao a tutti

salve todo61, io ho lo stesso fucile ed utilizzo sempre il 3* per ogni genere di cosa

Io ho un sovrapposto FAIR xlight cal 28 e su consiglio di un esperto in balistica come ORLANDI ho montato 5e4* e faccio cose assurde da lasciare ad occhi sbalorditi i miei amici che sparano con il 12. Dai un'occhiata al mio ultimo video fatto con il 28 a caccia di grige e capirai cosa intendo x COSE ASSURDE :) http://youtu.be/elPhz2prfg4 a dimenticavo io uso solo cartucce 7 1/2 x percorso caccia itinerante!

Ciao a tutti i fans del cal 28.. ieri ho acquistato anch'io un monocanna ,e in armeria mi hanno dato delle cartucce! La mia domanda ste cartucce non le ho mai sentite, sono L'UNICA bossolo 65 F.8 della eurocomm piombo 10....chiedo a voi più esperti dei consigli!

Ciao a tutti i fans del cal 28.. ieri ho acquistato anch'io un monocanna ,e in armeria mi hanno dato delle cartucce! La mia domanda ste cartucce non le ho mai sentite, sono L'UNICA bossolo 65 F.8 della eurocomm piombo 10....chiedo a voi più esperti dei consigli!

molto buone quelle che ho sparato nel cal 36, sia con 5/6 gr che con 10gr , ma purtroppo non sono riuscito a trovarle per il mio 28

Io faccio in 28/70 bossolo in plastica, innesco CX 1000 o DFS 615 POLVERE MG2 gr. 1,15 x 22 Mini Bior o minicontainer, orlo tondo e cartuccia finita a 64,8 mm

Ciao

Io ho un sovrapposto FAIR xlight cal 28 e su consiglio di un esperto in balistica come ORLANDI ho montato 5e4* e faccio cose assurde da lasciare ad occhi sbalorditi i miei amici che sparano con il 12. Dai un'occhiata al mio ultimo video fatto con il 28 a caccia di grige e capirai cosa intendo x COSE ASSURDE :) http://youtu.be/elPhz2prfg4 a dimenticavo io uso solo cartucce 7 1/2 x percorso caccia itinerante!

Salve ice77 mi puoi dire la marca delle cartucce che hai usato e con che condizioni meteo le hai usate.
Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
Luigi

Dossier cal.28

Dossier cal.28

Salve ice77 mi puoi dire la marca delle cartucce che hai usato e con che condizioni meteo le hai usate.
Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
Luigi

Le cartucce sono le Orlandi da percorso caccia itinerante 7 1/2 condizioni meteo.... 7/9 gradi con sole e nuvole che ogni tanto coprivano

ho comprato in armeria le bior della cheddite da 24 grammi,le extra rossa da 26 grammi,e le super 28,le avete provate? ho un armsan canna da 66,grazie per le risposte

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto