erchiappetta
Cacciatore diamante (5000/8000)
- Punteggio reazioni
- 9,655
Re: Doppiette francesi Darne
P.S. posso fa' o er Gatto o a Volpe?!?....me so' sempre piaciuti!!!!
Hai detto bene,caro Carneade,questi"ambiti rispecchiano la vita quotidiana"!Se pur volessero"zittire" il Grillo parlante,non riuscirebbero nell'intento,usare la diffamazione,...non voglio nemmeno pensarlo!Tu,d'altro canto,sapresti controbbattere con assai valide argomentazioni,come hai sempre fatto!Dunque,"incazzati"pure in risposta ai vari "pinocchi",come nella quotidianita' del resto!Mica ti banneranno,e poi.....chi s'estrae dalla lotta e' 'n gran fio de na ......(Chiappetta docet)!Daje Carne' se fa pe' sdrammatizza'!E poi l'argomenti"dotti ed eruditi"chi li posta???Proprio mo'che m'avanzaveno 20ila euri e li volevo 'nvesti' su 'n gioiello d'alta archibugia!Un saluto!!!carneade ha scritto:In un altro forum scrissi che questi ambiti rispecchiano la vita quotidiana, che si è come al bar dei cacciatori, suscitando le ire dei miei illustri interlocutori.
Non credo affatto d’aver bestemmiato o mistificato la realtà, solo evidenziandola. Ho vissuto senza mai potermi concedere il lusso di rilassarmi, per non sapere cos’è la nostra quotidianità, cosa la specie umana. E, per non sapere che quello del grillo parlante è un ruolo maledettamente scomodo; perché scopre altarucoli, magagnucce, miserie. So molto bene, per esperienza vissuta sulla mia pelle che, non essendo facile zittire il grillo parlante con dati od argomentazioni probanti, né come fece Pinocchio, lo si colpisce alle spalle; di solito con la diffamazione o con altri espedienti che a certi suoi interlocutori non fanno mai difetto. Quando i pinocchi cominciano ad essere troppi per le sue capacità di sopportazione, conoscendo le proprie reazioni da levantino purosangue, questo grillo parlante preferisce defilarsi lasciando quegli interlocutori a crogiolarsi nel loro degno brodo.
Ebbene, nei forum possono capitare grilli parlanti o muti, pinocchi e fate dai capelli turchini, gatti&volpi o bravissime persone. Esattamente come nella vita di tutti i giorni.
P.S. posso fa' o er Gatto o a Volpe?!?....me so' sempre piaciuti!!!!