Andrea,ma se la Regione Calabria attivera' questo Osservatorio,cosa non semplice,dovranno trovare i fondi oltre a tecnici faunistici con le palle per contrastare dati, quelli ignobili dell'Ispra,potra' servire solo alla Regione Calabria o anche le regioni limitrofe...?...avra' valenza Nazionale......?....,ma soprattutto li potra' contrastare questi dati Ispra e sulla base di questo smussarne anche i contenuti.........scusatemi se mi sono intromesso..ciao Davide....
Io penso che varranno solo per la Regione Calabria, ma comunque al convegno sarà possibile intervenire e addirittura verrà ripreso anche da Sky per quanto ho capito, quindi sarà visibile poi, vedrò magari anche di poterlo filmare pure io questo convegno, comunque sia infatti la tua domanda non è sbagliata. Io comunque credo che se ogni Regione si doterà di un proprio Osservatorio, alla fine l'ISPRA avrà poi poca valenza.
- - - Aggiornato - - -
Ma questo convegno sarà pubblico? vorrei andare a sentire un pò...
Ancora non si sa niente di preciso, per quello che mi è stato detto sarà fra 2 settimane e sarà ripreso anche da Sky, quindi sicuramente sarà pubblico.