CENA UMBRI BIS.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CENA UMBRI BIS....

Riaggiorno la lista....

zicchio71+ 1 ???
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
mammo1
nando
ternano73

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
Su richiesta di simone mi sto adoperando per cercare un locale con saletta appartata (dopo le 11 arriveranno anche 2 sessantenni arrapate per simo) domani vi faccio sapere semmai un qualcosa come 20 euro menu fisso con antipastino con coratella, affettati e carrne sulla brace va bene?

Per me va benissimo la ciccia al posto della pizza........ [saporito.gif]

Ps.: le due sessantenni arrapate, se pagano bene, le posso anche trombare e poi ho un amico toscano scapolo che vorrei sistemare..... [rire.gif]

Stabilito che "nà botta se da anche a ta na cerqua", dove si va a mangiare?

Emilio71 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
Su richiesta di simone mi sto adoperando per cercare un locale con saletta appartata (dopo le 11 arriveranno anche 2 sessantenni arrapate per simo) domani vi faccio sapere semmai un qualcosa come 20 euro menu fisso con antipastino con coratella, affettati e carrne sulla brace va bene?

Per me va benissimo la ciccia al posto della pizza........ [saporito.gif]

Ps.: le due sessantenni arrapate, se pagano bene, le posso anche trombare e poi ho un amico toscano scapolo che vorrei sistemare..... [rire.gif]

Stabilito che "nà botta se da anche a ta na cerqua", dove si va a mangiare?

ciao emi domani chiamo e vi faccio sapere bene. scusa per sabato se dopo non ti ho piu salutato ma come hai visto ero incasinato del brutto...

falco8 ha scritto:
ciao emi domani chiamo e vi faccio sapere bene. scusa per sabato se dopo non ti ho piu salutato ma come hai visto ero incasinato del brutto...

ma te movi!!!!!! altrimenti vengo giù io a parlarci!!! me raccomando che sia all esterno altrimenti morimo "sfisiti"

ZICCHIO71 ha scritto:
E' confermato che la cena si farà venerdì prossimo, cioe il 27 maggio a Foligno...sto aspettando il buon yuri che mi indichi il posto prescelto.....

chiamato ora mi fa sapere se c'è posto massimo tra 2 ore. per la cena state tranquilli che si fa sicuramente le mie risorse sono infinite!! [Trilly-77-24.gif] gnacche vabbe che sei un po' anzianotto ma non si era detto saletta riservata? ora volete stare fuori? [26] fateme sapere

un mio carissimo amico organizza l'addio al celibato proprio questo venerdi' mi ha chiamato ora per dirmelo io non potrò essere alla cena!mi dispiace

falco8 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
E' confermato che la cena si farà venerdì prossimo, cioe il 27 maggio a Foligno...sto aspettando il buon yuri che mi indichi il posto prescelto.....

chiamato ora mi fa sapere se c'è posto massimo tra 2 ore. per la cena state tranquilli che si fa sicuramente le mie risorse sono infinite!! [Trilly-77-24.gif] gnacche vabbe che sei un po' anzianotto ma non si era detto saletta riservata? ora volete stare fuori? [26] fateme sapere

e lo so che tu non hai ancora i bollori ma sti anzianotti come me li devono freddare!!!! quindi se c è un posto fuori è meglio.

Finalmente abbiamo il posto....all'arrosteria " lu missile" a San Teraclio di foligno, l'appuntamento è per venerdì sera alle ore 20,00 al distributore dell'Agip di viale Firenze, per capirci quello dell'altra volta......cena a base di antipasti misti e carne alla brace, il tutto per 20,00 a capoccia....

Riaggiorno la lista....

zicchio71+ 1 ???
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
nando
ternano73

falco8 ha scritto:
Emilio71 ha scritto:
Ci sono grazie, però io gradirei un pasto vegetariano, anzi vegano [marameo.gif]

citriolo, zucchina e banana ok? [Trilly-77-24.gif]

Le verdure lunghe so pericolose, e poi "la fine della zucchina" la lascio agli animalari :mrgreen:

Allora, io vengo ma se all'ultimo minuto non potrò spero che mi scuserete.
Ho la cagna che dovrebbe partorire a giorni.
La vet ieri sera ha detto che a Domenica non ci arriva , partorisce prima, e siccome mio fratello è in convalescenza, spetta a me prendersi cura dei piccoli.
In + è la prima volta x la cagna e x me.

Quindi se tutto è ok, ci sono altrimenti sarà x pa prox volta !!

Ciao

Appuntamento all'arrosteria " lu missile" di Santu Racchiu di foligno, l'appuntamento è per venerdì sera alle ore 20,00 al distributore dell'Agip di viale Firenze, per capirci quello dell'altra volta......cena a base di antipasti misti e carne alla brace, il tutto per 20,00 a capoccia....

Riaggiorno la lista....

zicchio71
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo + 1
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
nando
il frullino

ZICCHIO71 ha scritto:
Appuntamento all'arrosteria " lu missile" di Santu Racchiu di foligno, l'appuntamento è per venerdì sera alle ore 20,00 al distributore dell'Agip di viale Firenze, per capirci quello dell'altra volta......cena a base di antipasti misti e carne alla brace, il tutto per 20,00 a capoccia....

Riaggiorno la lista....

zicchio71
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
nando

az semo calati cercamo de esse 3-4 in pi portata qualhe amico dai......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto