CENA UMBRI BIS.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CENA UMBRI BIS....

Anche serate come queste fanno parte di questa passionaccia che ci accomuna, grazie a tutti per la compagnia e alla prossima.

saluti amedeo

bella serata tra amici con le immancabili discussioni di caccia, un encomio a Yuri e Simone per essere stati gli organizzatori della serata.
un saluto a tutti.
P.S. fino alle 2 non ho chiuso occhio...non riuscivo a digerire.

Grazie a tutti per la bellissima serata, ottimo anche il posto che definirei "il paradiso del carnivoro" dove le verdure non esistono. Per compensare la prossima volta andiamo a mangiare al macrobiotico [Trilly-77-24.gif]

Complimenti ragazzi bella tavolata e a quanto pare avete mangiato alla grandissima.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Questa è la grande famiglia di Migratoria!

falco8 ha scritto:
Emilio71 ha scritto:
Grazie Rudi è stata una serata perfetta al 100%

al 100% vegan.... [Trilly-77-24.gif] emi se hai tmpo mtti le pietanze nell'apposito forum per i 100% altrimenti lo faccio io dopo...

aahahahahah ma tanto le vedono lo stesso anche se stanno qui, ce l'hanno tempo loro..

bellissima serata: ottimo il mangiare,gli amici presenti e non presenti,un pò meno il cameriere. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] alla prossima.

stefano63 ha scritto:
oldarin ha scritto:
complimenti ragazzi... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

rinaldo guardando le foto mi sembra che gli amici umbri non scherzano ci tocca approfondire [20] ,complimenti alla tavolata ciao

quando volete. il ristoratore ci ha detto che fa anche altre cose che non ti sto ad elencare. se volete, le assaggiamo insieme

gnacche ha scritto:
stefano63 ha scritto:
oldarin ha scritto:
complimenti ragazzi... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

rinaldo guardando le foto mi sembra che gli amici umbri non scherzano ci tocca approfondire [20] ,complimenti alla tavolata ciao

quando volete. il ristoratore ci ha detto che fa anche altre cose che non ti sto ad elencare. se volete, le assaggiamo insieme

Come ha detto patrizio siete invitati, quando volete......

ZICCHIO71 ha scritto:
gnacche ha scritto:
stefano63 ha scritto:
.........................
..............................
....................

Come ha detto patrizio siete invitati, quando volete......
io son di bocca semplice ..en tok de formai de grana, dò fete de shalam
en beceèr de vì è sho a post [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
traduco :un pezzo di grana 2 fette di salame e un bicchiere di vino io sono a posto
[Trilly-77-24.gif] grazie ragazzi chissà..mai dire mai
bravi ancora ragazzi chissà quante schioppettate [Trilly-77-24.gif]

grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a quanto pare anche da voi si mangia niente male...anzi......mi auto invito per la prossima magnata ihihihihih...ancora complimenti e W MIGRA come sempre!!!

pennino ha scritto:
grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a quanto pare anche da voi si mangia niente male...anzi......mi auto invito per la prossima magnata ihihihihih...ancora complimenti e W MIGRA come sempre!!!

Grande pennino!!!
sei benvenuto al 100% [eusa_clap.gif]

ZICCHIO71 ha scritto:
stefano63 ha scritto:
come dice rinaldo mai dire mai , vedremo piu' avanti x un assaggio ciao

Sicuramente scendere dalle montagne non può farvi che bene........ [rire.gif]

Io mi porto avanti...domani vado al mare [up.gif] ma per un'assaggio mi prenoto anch'io :wink:

ZICCHIO71 ha scritto:
stefano63 ha scritto:

e se poi anche cesene e sasselli capiscono che si mangia bene anche da voi ? x le ferie vengono in umbria noi che facciamo'? ha ha ha [rk01_050.gif] ciao

stefano63 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
stefano63 ha scritto:

e se poi anche cesene e sasselli capiscono che si mangia bene anche da voi ? x le ferie vengono in umbria noi che facciamo'? ha ha ha [rk01_050.gif] ciao

Possiamo sempre organizzare "Una Strengozzata co du sarciccete e un bicchirittu de vinu co l'amici Lombardi" traduco: un piatto di strengozzi con 2 salsicce e un bicchier di vino, CENA UMBRIA/LOMBARDIA TRIS

saluti amedeo

Possiamo sempre organizzare "Una Strengozzata co du sarciccete e un bicchirittu de vinu co l'amici Lombardi" traduco: un piatto di strengozzi con 2 salsicce e un bicchier di vino, CENA UMBRIA/LOMBARDIA TRIS

saluti amedeo

con moltissimo piacere vedremo di organizzare ciao

stefano63 ha scritto:

saluti amedeo

con moltissimo piacere vedremo di organizzare ciao

quando verrete fatemi sapere anche a me che per mangia vanno bene ma per il divertimento serale, simone, amedeo, patrizio hanno troppe primavere.. e non parlo dei richiami eh... [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto