Re: CENA UMBRI BIS....
confermo anche giuliano [lol.gif]
confermo anche giuliano [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZICCHIO71 ha scritto:falco8 ha scritto:Su richiesta di simone mi sto adoperando per cercare un locale con saletta appartata (dopo le 11 arriveranno anche 2 sessantenni arrapate per simo) domani vi faccio sapere semmai un qualcosa come 20 euro menu fisso con antipastino con coratella, affettati e carrne sulla brace va bene?
Per me va benissimo la ciccia al posto della pizza........ [saporito.gif]
Ps.: le due sessantenni arrapate, se pagano bene, le posso anche trombare e poi ho un amico toscano scapolo che vorrei sistemare..... [rire.gif]
Emilio71 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:falco8 ha scritto:Su richiesta di simone mi sto adoperando per cercare un locale con saletta appartata (dopo le 11 arriveranno anche 2 sessantenni arrapate per simo) domani vi faccio sapere semmai un qualcosa come 20 euro menu fisso con antipastino con coratella, affettati e carrne sulla brace va bene?
Per me va benissimo la ciccia al posto della pizza........ [saporito.gif]
Ps.: le due sessantenni arrapate, se pagano bene, le posso anche trombare e poi ho un amico toscano scapolo che vorrei sistemare..... [rire.gif]
Stabilito che "nà botta se da anche a ta na cerqua", dove si va a mangiare?
falco8 ha scritto:ciao emi domani chiamo e vi faccio sapere bene. scusa per sabato se dopo non ti ho piu salutato ma come hai visto ero incasinato del brutto...
graziano ha scritto:è possibile farla questo fine settimana, altrimenti le altre non posso causa lavoro.
ZICCHIO71 ha scritto:E' confermato che la cena si farà venerdì prossimo, cioe il 27 maggio a Foligno...sto aspettando il buon yuri che mi indichi il posto prescelto.....
falco8 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:E' confermato che la cena si farà venerdì prossimo, cioe il 27 maggio a Foligno...sto aspettando il buon yuri che mi indichi il posto prescelto.....
chiamato ora mi fa sapere se c'è posto massimo tra 2 ore. per la cena state tranquilli che si fa sicuramente le mie risorse sono infinite!! [Trilly-77-24.gif] gnacche vabbe che sei un po' anzianotto ma non si era detto saletta riservata? ora volete stare fuori? [26] fateme sapere
hahahahahahgnacche ha scritto:graziano ha scritto:è possibile farla questo fine settimana, altrimenti le altre non posso causa lavoro.
dì oh.........ma n' se legge? la facemo venerdi quisto!
Emilio71 ha scritto:Ci sono grazie, però io gradirei un pasto vegetariano, anzi vegano [marameo.gif]
falco8 ha scritto:Emilio71 ha scritto:Ci sono grazie, però io gradirei un pasto vegetariano, anzi vegano [marameo.gif]
citriolo, zucchina e banana ok? [Trilly-77-24.gif]
ZICCHIO71 ha scritto:Appuntamento all'arrosteria " lu missile" di Santu Racchiu di foligno, l'appuntamento è per venerdì sera alle ore 20,00 al distributore dell'Agip di viale Firenze, per capirci quello dell'altra volta......cena a base di antipasti misti e carne alla brace, il tutto per 20,00 a capoccia....
Riaggiorno la lista....
zicchio71
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi