Re: Calendario Venatorio Calabria 2011-12
Speriamo bene! mi è tornato il sorriso leggendo questo tuo post.
saluti
zipzipzip......
Corey ha scritto:Libera Caccia, calendario venatorio Calabria 2011-2012
Il presidnete Provinciale Enzo Renda: "Mandiamo a caccia i cacciatori"
CIRO' MARINA."La legge 157/92 ormai è obsoleta, legge che vieta il libero movimento nella nazione avendo tanti paletti, uno sguardo deve alla 394/91 “legge sui parchi” e la legge regionale 9/96, si informa che non tutte le associazioni sono in prima fila come ha sempre fatto la nostra associazione. Si porta a conoscenza a tutti i cacciatori calabresi ma soprattutto ai nostri conprovinciali che martedi ci sarà un incontro in Regione per dicutere del calendario venatorio Regionale 2011-2012.
Probabilmente:
- il cinghiale aprirà la 3 domenica di settembre
- tordi ed anatre fino al 31 gennanio, in quanto c’è una sentenza del tribunale che prevede questo periodo
- beccaccia forse fino al 20 di gennaio
- ecc……ecc……
con l’occasione il presidente Provinciale Enzo Renda augura un in bocca al lupo. Inoltre si ricorda che la libera caccia ha iniziato il tesseramento dell’annata in corso con tessere allo stesso prezzo dell’anno scorso 48 €, 60 € ecc...e con massimali oltre quelli previsti dalla 157/92, SENZA NESSUN AUMENTO, amici cacciatori informatevi e confrontate le polizze. Viva la libera caccia, associazione che tutela i cacciatori e difende anche su tavoli oltre confini. LA LIBERA CACCIA E’ SEMPRE PRESENTE a risolvere i problemi dei cacciatori, seguirà un prossimo articolo in riferimento alla riunione nazionale del 16 e 17 luglio u.s. dove il sottoscritto è stato presente e dove ci sono state tante modifiche e proposte. La Libera Caccia difende e vuole madare a caccia i cacciatori e a tutti coloro che vorrebbero proibire la caccia si deve solo dire “GIU’ LE MANI DALLA CACCIA” slogan della nostra grande associazione".
ps: qst articolo è scritto con un italiano che lascia molto a desiderare e sicuramente è uno spot per Anlc...cmq importante è la notizia della chiusura ai tordi a fine gennaio
Speriamo bene! mi è tornato il sorriso leggendo questo tuo post.
saluti
zipzipzip......