CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Veniamo trattati come st..zi, cmq, questo ci meritiamo. :!: :!: :!: Siamo incapaci di intendere e di volere. Ma come hanno fatto a darci il porto d'armi???? Non me lo spiego. [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]

ragazzi ma c'è anche una remota possibilità che quest'anno salti la preapertura? perchè non credo che riescano a fare il calendario ora... siamo ad agosto e quei figli di .... saranno a mare con le pacche nell'acqua...

cari colleghi cacciatori,secondo mè il calendario non esce perchè stanno combattendo x farci avere il calendario almeno come l anno scorso,tipo quaglia è tortora in preapertura x tutta la giornata..........ps.mà vi sembra giusto chè io non posso cacciare in una squadra di cinghialisti di avellino,è meno male che siamo in campania,posso cacciare in regola come ospite x non più di 2 ò 3 volte,mààààààààà cos è pazz,mi farò la residenza [lol.gif] tortore è quaglie è pienooooooo,spero chè reggano ancora un mese [lol.gif]

toton ha scritto:
cari colleghi cacciatori,secondo mè il calendario non esce perchè stanno combattendo x farci avere il calendario almeno come l anno scorso,tipo quaglia è tortora in preapertura x tutta la giornata..........ps.mà vi sembra giusto chè io non posso cacciare in una squadra di cinghialisti di avellino,è meno male che siamo in campania,posso cacciare in regola come ospite x non più di 2 ò 3 volte,mààààààààà cos è pazz,mi farò la residenza [lol.gif] tortore è quaglie è pienooooooo,spero chè reggano ancora un mese [lol.gif]
ciao toton, anche io sono di salerno(oliveto citra) e tu di dove sei?

Venditti (Eps): 'I cacciatori campani attendono l'approvazione del calendario venatorio'

Continua la protesta delle associazioni di categoria per la mancata approvazione in Regione del calendario venatorio per la stagione 2011/2012. Grande rammarico è stato espresso dal presidente regionale dell'Eps, Filippo Venditti per "l’ennesimo differimento da parte della Giunta Regionale Campana". “Nonostante l’atto sia stato licenziato dal Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale l’11 luglio scorso – ha dichiarato Venditti - e messo in calendario già per 4 volte, esso non è riuscito ad approdare in Giunta. Il popolo di cittadini – cacciatori della Campania, è risentito per le promesse vane e cominciano a mostrare segni di impazienza".
"Siamo stanchi - ha dichiarato il presidente Eps - di essere utilizzati come fonte di finanziamento per l’Erario della Regione, nonché di Provincia e Stato. La tranquillità che ha sempre contraddistinto il popolo di cittadini - cacciatori è a rischio. L’auspicio è che per giovedì 4 agosto – ha concluso Venditti - si riunisca la Giunta Regionale ed approvi il tanto sospirato Calendario Venatorio garantendo agli oltre 40.000 cacciatori campani la certezza dei propri diritti”.

Io mi sono rotto le scatole....spero veramente che nn l'approvino,quest'anno niente caccia in campania.....ad essere preso in giro da 4 deplorevoli amministratori nn ci sto.....il problema è che le nostre associazioni sono peggio dei politicanti e noi cretini di turno sempre lì a stare alle loro decisioni......CHIUDETELA UNA VOLTA PER SEMPRE....
quann è p tutt è meza fest......andate a quel paese....e RIMANETECI..... [hanged.gif]

torehunt ha scritto:
a non farci andare a caccia non credo proprio [up.gif] altrimenti devono rimborsare soldi e non penso che gli convenga,questi sono buoni solo a prenderseli gli eurii [lol.gif]
Sicuramente....perciò dicevo noi soliti cretini...... [thumbsdown.gif]

totonno ha scritto:
Ieri in regione definito il calendario venatorio 2011/2012.....purtroppo ancora nn si conosce cosa c'è scritto e qui c'è la nota dolente..... [allah.gif]

In preapertura solo tortora, e 2 giornate a quaglie...???????????????? Staremo a vedere!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [6] [6]

totonno ha scritto:
Giuseppe 1993 ha scritto:
allora è uscito si o no? se è uscito postatelo colleghi.
L'hanno approvato ieri....ma nn ancora è uscito,nessuno almeno per ora ce l'ha.....forse domani ne sapremo di più..... [eusa_hand.gif]
mamma mì chissà che hanno combinato allora... non ci resta che restare in attesa... una tremenda attesa.. [thumbsdown.gif]

totonno ha scritto:
[quote="Giuseppe 1993":1xxhn26y]allora è uscito si o no? se è uscito postatelo colleghi.
L'hanno approvato ieri....ma nn ancora è uscito,nessuno almeno per ora ce l'ha.....forse domani ne sapremo di più..... [eusa_hand.gif]
mamma mì chissà che hanno combinato allora... non ci resta che restare in attesa... una tremenda attesa.. [thumbsdown.gif][/quote:1xxhn26y]

Non esce perche' le cose non sono andate come pensavamo .Vorrei sbagliarmi, mah, vi ricordate quando ho aperto il post , scrissi voci di corridoio dicono che.... e poi si è rivelato tutto vero? Bhe.. oggi ho sentito le stesse parole.., spero di sbagliarmi.

rusticola ha scritto:
totonno ha scritto:
mamma mì chissà che hanno combinato allora... non ci resta che restare in attesa... una tremenda attesa.. [thumbsdown.gif]

Non esce perche' le cose non sono andate come pensavamo .Vorrei sbagliarmi, mah, vi ricordate quando ho aperto il post , scrissi voci di corridoio dicono che.... e poi si è rivelato tutto vero? Bhe.. oggi ho sentito le stesse parole.., spero di sbagliarmi.

ragazzi nel caso dovesse succedere l'inevitabile,.... se noi continuiamo a subire senza ribellarci sul campo faremo la fine di Socrate che venne condannato a **** anche se innocente ma per rispettare le leggi della sua città subì la condanna senza obiettare niente.... SE NON FACCIAMO NIENTE FAREMO LA FINE DI SOCRATE... [protesta.gif]

winchester88 ha scritto:
chiamato prorpio ora alla federcaccia e mi ha confermato che ieri e stato approvato il calendario venatorio e che da domani si possono portare i cani....ufficiosamente uscira la settimana prossima mi ha detto..mah

E tu... chiami ancora alla federcaccia? Personalmente, TUTTE e ripeto TUTTE , ann fa' una lamp'. Sono schifato da questo loro atteggiamento. Se dovevano confermare la vecchia bozza , perchè non un mese fa'? Ahh. già adesso capisco.... per pigliarci per il culo,per altri trenta giorni.
Boicottare da questo momento: assicurazioni, quagliodromi , TAV e chi più ne ha, più ne metta, gestiti dalle associazioni, devono fare una ****. E noi....... st--zi che le lecchiamo (le associazioni), per un c/c compilato.Siamo stati incapaci di intendere e di volere, e qusto è quello che ci MERITIAMO.

WW gli Anticaccia, WW la Lipu, WW il WWF loro si che hanno i cog--oni..
Scusatemi per lo sfogo ma non ne potevo più.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto