Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012
ciao a tutti, qualcuno ha notizie di stò benedetto calendario...
non ho parole...
ciao a tutti, qualcuno ha notizie di stò benedetto calendario...
non ho parole...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao toton, anche io sono di salerno(oliveto citra) e tu di dove sei?toton ha scritto:cari colleghi cacciatori,secondo mè il calendario non esce perchè stanno combattendo x farci avere il calendario almeno come l anno scorso,tipo quaglia è tortora in preapertura x tutta la giornata..........ps.mà vi sembra giusto chè io non posso cacciare in una squadra di cinghialisti di avellino,è meno male che siamo in campania,posso cacciare in regola come ospite x non più di 2 ò 3 volte,mààààààààà cos è pazz,mi farò la residenza [lol.gif] tortore è quaglie è pienooooooo,spero chè reggano ancora un mese [lol.gif]
Sicuramente....perciò dicevo noi soliti cretini...... [thumbsdown.gif]torehunt ha scritto:a non farci andare a caccia non credo proprio [up.gif] altrimenti devono rimborsare soldi e non penso che gli convenga,questi sono buoni solo a prenderseli gli eurii [lol.gif]
totonno ha scritto:Ieri in regione definito il calendario venatorio 2011/2012.....purtroppo ancora nn si conosce cosa c'è scritto e qui c'è la nota dolente..... [allah.gif]
L'hanno approvato ieri....ma nn ancora è uscito,nessuno almeno per ora ce l'ha.....forse domani ne sapremo di più..... [eusa_hand.gif]Giuseppe 1993 ha scritto:allora è uscito si o no? se è uscito postatelo colleghi.
mamma mì chissà che hanno combinato allora... non ci resta che restare in attesa... una tremenda attesa.. [thumbsdown.gif]totonno ha scritto:L'hanno approvato ieri....ma nn ancora è uscito,nessuno almeno per ora ce l'ha.....forse domani ne sapremo di più..... [eusa_hand.gif]Giuseppe 1993 ha scritto:allora è uscito si o no? se è uscito postatelo colleghi.
mamma mì chissà che hanno combinato allora... non ci resta che restare in attesa... una tremenda attesa.. [thumbsdown.gif][/quote:1xxhn26y]Giuseppe 1993 ha scritto:L'hanno approvato ieri....ma nn ancora è uscito,nessuno almeno per ora ce l'ha.....forse domani ne sapremo di più..... [eusa_hand.gif]totonno ha scritto:[quote="Giuseppe 1993":1xxhn26y]allora è uscito si o no? se è uscito postatelo colleghi.
rusticola ha scritto:Giuseppe 1993 ha scritto:mamma mì chissà che hanno combinato allora... non ci resta che restare in attesa... una tremenda attesa.. [thumbsdown.gif]totonno ha scritto:L'hanno approvato ieri....ma nn ancora è uscito,nessuno almeno per ora ce l'ha.....forse domani ne sapremo di più..... [eusa_hand.gif]
Non esce perche' le cose non sono andate come pensavamo .Vorrei sbagliarmi, mah, vi ricordate quando ho aperto il post , scrissi voci di corridoio dicono che.... e poi si è rivelato tutto vero? Bhe.. oggi ho sentito le stesse parole.., spero di sbagliarmi.
winchester88 ha scritto:chiamato prorpio ora alla federcaccia e mi ha confermato che ieri e stato approvato il calendario venatorio e che da domani si possono portare i cani....ufficiosamente uscira la settimana prossima mi ha detto..mah