Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012
Amici calma e sangue freddo nn esageriamo........ [meaculpa.gif]
Amici calma e sangue freddo nn esageriamo........ [meaculpa.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo solo scherzando con il " che buo" . Cio' non toglie che con il tuo richiamare le solite volgari banalità sulla sorella ecc. e continuando ad offendere intere categorie di persone ( ma non te ne accorgi nemmeno ) nella tua ridicola presunzione di superiorità dimostri ancora di essere quanto meno un maleducato.Massimiliano ha scritto:uaglio e chi buo' lo dici a tua sorella o tua mamma o tuo padre o tuo fratello,la confidenza non ti è stata data quindi non prendertela,rileggi io ho scritto,talvolta sterili e mi sembra che non ci siano dubbi su questo.
Ma mi rendo conto il perchè la classe di cacciatori campani sia così mediocre,da questi interventi.
saluti.
totonno ha scritto:Amici calma e sangue freddo nn esageriamo........ [meaculpa.gif]
Kraven86 ha scritto:Non so e non mi interessa se i nostri tesserini vengono cestinati...
Nonostante questo IO continuo a segnare i capi abbattuti E dall'anno scorso sono diventato monitore della specie quaglia (studio portato avanti dalla FIDC)...
...solo perchè amo quel selvatico... e sono dell'opinione che presentando TUTTI gli incontri/abbattimenti che ABBIAMO fatto ci consentano di cacciarla dal 1 giorno utile di preapertura.
Con questo chiudo anch'io le "polemiche".
Saluti
angelo c ha scritto:Chissà quando uscirà il calendario venatorio, c'è la facciamo per l' apertura?
schizzo ha scritto:rispondo al Sig. Ferretti.Buona sera,il mio non era un invito alla illegalita'alla massa,ma una risposta forte al Sistema, personalissima,stufo di queste vessazioni,stufo,di non avere,un organo di controllo,che,salvaguardi una passione radicata ,un modo di vivere la natura,anche se alla fine della fiera,si uccide-ma per arrivare a questo ultimo malgrado,c'e'ne vuole-
se,ha,sbirciato la bozza del calendario,avra'notato tra le tante corbellerie, che siamo (si far per dire)autorizzati alla posta alla beccaccia-ma siamo pazzi?sicuramente sara'stata un errata corrige,ma chi controlla,sti salumieri (salvando la faccia dei salumieri)che rediggono documenti di ben tanta importanza-
E Lei,cosa fa',boicotta un mio post,di un solo fiato,senza capire,mi perdoni ,la rabbia scritta tra le righe-il forum,secondo me serve ,anche come sfogo-
Con stima-- schizzo [6]
totonno ha scritto:Oggi sarà il grande giorno........ed ho paura che sarà partorito il solito topolino...... [28]
Aniello Di Bello ha scritto:totonno ha scritto:Oggi sarà il grande giorno........ed ho paura che sarà partorito il solito topolino...... [28]
Totonno io adesso vado a riposare che stanotte si lavora,mi raccomando quando mi sveglio voglio avere belle notizie!!!... [Trilly-77-24.gif]
Hai ragione...ma oggi c'è un consiglio regionale straordinario....se nn l'approvano oggi nn lo fanno più...perchè poi vanno in ferie....Kraven86 ha scritto:Aniello Di Bello ha scritto:totonno ha scritto:Oggi sarà il grande giorno........ed ho paura che sarà partorito il solito topolino...... [28]
Totonno io adesso vado a riposare che stanotte si lavora,mi raccomando quando mi sveglio voglio avere belle notizie!!!... [Trilly-77-24.gif]
Solo il martedi e venerdi può essere approvato!