CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Massimiliano ha scritto:
uaglio e chi buo' lo dici a tua sorella o tua mamma o tuo padre o tuo fratello,la confidenza non ti è stata data quindi non prendertela,rileggi io ho scritto,talvolta sterili e mi sembra che non ci siano dubbi su questo.
Ma mi rendo conto il perchè la classe di cacciatori campani sia così mediocre,da questi interventi.
saluti.
Stavo solo scherzando con il " che buo" . Cio' non toglie che con il tuo richiamare le solite volgari banalità sulla sorella ecc. e continuando ad offendere intere categorie di persone ( ma non te ne accorgi nemmeno ) nella tua ridicola presunzione di superiorità dimostri ancora di essere quanto meno un maleducato.
Mi fermo qui . Non replicherò certo alla tua inevitabile risposta sulla tua correttezza e sulla ignoranza altrui.
A non risentirci.

Non so e non mi interessa se i nostri tesserini vengono cestinati...

Nonostante questo IO continuo a segnare i capi abbattuti E dall'anno scorso sono diventato monitore della specie quaglia (studio portato avanti dalla FIDC)...
...solo perchè amo quel selvatico... e sono dell'opinione che presentando TUTTI gli incontri/abbattimenti che ABBIAMO fatto ci consentano di cacciarla dal 1 giorno utile di preapertura.

Con questo chiudo anch'io le "polemiche".
Saluti

totonno ha scritto:
Amici calma e sangue freddo nn esageriamo........ [meaculpa.gif]

Hai ragione! è giusto discutere anche animatamente visto che i temi in questione li sentiamo tutti molto vicini e visto che vogliono appiopparci un altro calendario venatorio più che restrittivo però cerchiamo di non offendere nessuno. RIPETO: la discussione è SACRA, è un diritto democratico che ci spetta di diritto però non ci scagliamo l'uno contro l'altro visto che questo danneggia ulteriormente la nostra nobile categoria..

Kraven86 ha scritto:
Non so e non mi interessa se i nostri tesserini vengono cestinati...

Nonostante questo IO continuo a segnare i capi abbattuti E dall'anno scorso sono diventato monitore della specie quaglia (studio portato avanti dalla FIDC)...
...solo perchè amo quel selvatico... e sono dell'opinione che presentando TUTTI gli incontri/abbattimenti che ABBIAMO fatto ci consentano di cacciarla dal 1 giorno utile di preapertura.

Con questo chiudo anch'io le "polemiche".
Saluti

Tu lo sai molto bene! Sono monitore sia della quaglia che della pavoncella.

angelo c ha scritto:
Chissà quando uscirà il calendario venatorio, c'è la facciamo per l' apertura?

speriamo [marameo.gif] anche se qui vogliamo sdrammatizzare visto che per legge dovrebbe essere pubblicato per il 15 giugno....si il 15 giugno dell'anno prossimo però! :?

rispondo al Sig. Ferretti.Buona sera,il mio non era un invito alla illegalita'alla massa,ma una risposta forte al Sistema, personalissima,stufo di queste vessazioni,stufo,di non avere,un organo di controllo,che,salvaguardi una passione radicata ,un modo di vivere la natura,anche se alla fine della fiera,si uccide-ma per arrivare a questo ultimo malgrado,c'e'ne vuole-
se,ha,sbirciato la bozza del calendario,avra'notato tra le tante corbellerie, che siamo (si far per dire)autorizzati alla posta alla beccaccia-ma siamo pazzi?sicuramente sara'stata un errata corrige,ma chi controlla,sti salumieri (salvando la faccia dei salumieri)che rediggono documenti di ben tanta importanza-
E Lei,cosa fa',boicotta un mio post,di un solo fiato,senza capire,mi perdoni ,la rabbia scritta tra le righe-il forum,secondo me serve ,anche come sfogo-

Con stima-- schizzo [6]

schizzo ha scritto:
rispondo al Sig. Ferretti.Buona sera,il mio non era un invito alla illegalita'alla massa,ma una risposta forte al Sistema, personalissima,stufo di queste vessazioni,stufo,di non avere,un organo di controllo,che,salvaguardi una passione radicata ,un modo di vivere la natura,anche se alla fine della fiera,si uccide-ma per arrivare a questo ultimo malgrado,c'e'ne vuole-
se,ha,sbirciato la bozza del calendario,avra'notato tra le tante corbellerie, che siamo (si far per dire)autorizzati alla posta alla beccaccia-ma siamo pazzi?sicuramente sara'stata un errata corrige,ma chi controlla,sti salumieri (salvando la faccia dei salumieri)che rediggono documenti di ben tanta importanza-
E Lei,cosa fa',boicotta un mio post,di un solo fiato,senza capire,mi perdoni ,la rabbia scritta tra le righe-il forum,secondo me serve ,anche come sfogo-

Con stima-- schizzo [6]

Buona sera,guardi probabilmente ha usato la parola giusta "boicottaggio" che sembrerebbe un'azione violenta,scorretta,ma invece rispecchia in pieno il mio intento e cioe' di cercare di non trasgredire i principi etico- morali e le regole di questo forum.
Detto questo, io gentilmente, avevo gia' avvertito alcuni utenti in un messaggio nella stanza da me moderata e pur non avendo fatto nomi, per un motivo anche di rispetto,... "li avrei contattati in un secondo tempo con messaggi privati",...lei mi provoco' con un messaggio in una stanza pubblica dove la visione e' possibile sia da chi non ci vuole bene e da chi puo', con estrema facilita', strumentalizzarli,sia da chi, probabilmente,non ha nessuna intenzione di accostarsi minimamente alla sua linea poco corretta e inaccettabile, quindi mi sento di esprimere un pensiero a nome di tutti coloro che le regole pur sbagliate che siano le combattono nelle opportune sedi in modo educato,legale e non infrangendole .Inoltre le posso assicurare che l'eliminazione del suo messaggio non e' stato solo frutto di una mia iniziativa,ma discusso e concorde fra i responsabili del forum......quindi lei e' liberissimo di sfogarsi,come la maggioranza degli utenti scrivono su questa stanza ed esprimere la sua rabbia,ma con un comportamento adeguato alle regole del forum un saluto Davide......

totonno ha scritto:
Oggi sarà il grande giorno........ed ho paura che sarà partorito il solito topolino...... [28]

Totonno io adesso vado a riposare che stanotte si lavora,mi raccomando quando mi sveglio voglio avere belle notizie!!!... [Trilly-77-24.gif]

Aniello Di Bello ha scritto:
totonno ha scritto:
Oggi sarà il grande giorno........ed ho paura che sarà partorito il solito topolino...... [28]

Totonno io adesso vado a riposare che stanotte si lavora,mi raccomando quando mi sveglio voglio avere belle notizie!!!... [Trilly-77-24.gif]

Solo il martedi e venerdi può essere approvato!

Kraven86 ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
totonno ha scritto:

Solo il martedi e venerdi può essere approvato!
Hai ragione...ma oggi c'è un consiglio regionale straordinario....se nn l'approvano oggi nn lo fanno più...perchè poi vanno in ferie....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto