CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

ora aspettiamo che sia pubblicato tutto in formato pdf per vedere tutte le caz..te che hanno messo... io mi sto facendo ancora le croci a mana smerz per il fatto della quaglia [42]

Giuseppe 1993 ha scritto:
ora aspettiamo che sia pubblicato tutto in formato pdf per vedere tutte le caz..te che hanno messo... io mi sto facendo ancora le croci a mana smerz per il fatto della quaglia [42]
Il vero problema nn è solo ora caro giuseppe,ma il futuro,sempre peggio e sempre altre limitazioni..... [****.gif]

totonno ha scritto:
Il vero problema nn è solo ora caro giuseppe,ma il futuro,sempre peggio e sempre altre limitazioni..... [****.gif]
io SPERO vivamente che per la prossima stagione venatoria facciano quelle modifiche tanto decantate(eliminazione della ATC di napoli e la creazione di 4 maxi-zone di ATC, poi l'eliminazione della domanda di richiesta di mobilità per la singola giornata e la possibilità di pagare l'ATC solo dopo l'approvazione e la pubblicazione del calendario venatorio, più altre piccole modifiche varie). io come ho detto prima, lo SPERO perchè sarebbero tutte modifiche legittime ma ci CREDO moltooo poco...

totonno ha scritto:
[quote="Giuseppe 1993":lx254lyw]ora aspettiamo che sia pubblicato tutto in formato pdf per vedere tutte le caz..te che hanno messo... io mi sto facendo ancora le croci a mana smerz per il fatto della quaglia [42]
io SPERO vivamente che per la prossima stagione venatoria facciano quelle modifiche tanto decantate(eliminazione della ATC di napoli e la creazione di 4 maxi-zone di ATC, poi l'eliminazione della domanda di richiesta di mobilità per la singola giornata e la possibilità di pagare l'ATC solo dopo l'approvazione e la pubblicazione del calendario venatorio, più altre piccole modifiche varie). io come ho detto prima, lo SPERO perchè sarebbero tutte modifiche legittime ma ci CREDO moltooo poco...[/quote:lx254lyw]
Per quello che ne so io il calendario approvato sarà triennale,quindi nella migliore delle ipotesi per latri 3 anni a caccia in questo modo....e poi il prossimo di sicuro nn sarà mogliore di quello attuale!!già hanno tolto la quaglia nelle prime 3 giornate di pre apertura,poi dall'11 si può andare,ora bisogna vedere se a tortore è consentito fino alle 13 o per tutta la giornata,poi leggere bene il calendario e capire che altre str..... hanno messo....Per esperienza ti dico che le cose vanno sempre peggiorando e mai migliorando..... [42]

A parte tutte le mega stronzate del cal. venatorio di quest'anno, che dimostra ancor di più che questi non capiscono un **** di caccia, ma mi chiedo.... il 1° settembre posso sparare ai nocivi??? O nocivi si diventa in un giorno prestabilito???

ma questo calendario è uscito è stato approvato si sa qualcosa preapertura apertura generale quando aspetto notizie grazie .

setter ha scritto:
ma questo calendario è uscito è stato approvato si sa qualcosa preapertura apertura generale quando aspetto notizie grazie .

è stato approvato ma non ancora pubblicato. si apre il 18 e le preaperture sono il 1 4 8 11 15. in tutte queste preaperture si può sparare la tortora, invece solo nelle ultime due (l' 11 e il 15) la quaglia. poi è stata prolungata fino al 9 febbraio per il colombaccio, ghiandaia, cornacchia nera, cornacchia grigia e gazza.

FalloGallo ha scritto:
A parte tutte le mega stronzate del cal. venatorio di quest'anno, che dimostra ancor di più che questi non capiscono un ca**o di caccia, ma mi chiedo.... il 1° settembre posso sparare ai nocivi??? O nocivi si diventa in un giorno prestabilito???

è assurdissima questa cosa!!! i cosiddetti nocivi sono chiamati così perchè fanno danni e per questo la caccia è stata prorogata per quelle specie + il colombaccio e la ghiandaia fino al 9 febbraio. ma guardate un po' anche se questi sono nocivi non si possono sparare in preapertura ma solo dall'apertura cioè dal 18 in poi..... è una cosa assurdissima senza senso, cioè se sono nocivi e la proroghi fino al 9 febbraio perchè poi non la consenti dal 1 settembre??? prima non sono più nocivi?????? -.-" [censored.gif] [censored.gif] [****.gif] [****.gif] [42] [42]

winchester88 ha scritto:
il colombaccio si puo sparare dal 1 ottobre....e non rientra tra i nocivi!
lo so che il colombaccio non è un nocivo... parlavo degli altri nocivi (cornacchie varie e gazze) che non vengono date in preapertura però poi danno la deroga a febbraio... è una cosa assurda perchè se sono nocivi dal 18 settembre al 9 febbraio lo sono anche dal 1° settembre a mio parere... [badair.gif] [42]

winchester88 ha scritto:
lo so che il colombaccio non è un nocivo... parlavo degli altri nocivi (cornacchie varie e gazze) che non vengono date in preapertura però poi danno la deroga a febbraio... è una cosa assurda perchè se sono nocivi dal 18 settembre al 9 febbraio lo sono anche dal 1° settembre a mio parere... [badair.gif] [42]

Se avessero concesso la caccia ai nocivi dal 1 settembre (volevo vedere chi l'avrebbe fatta!!!) poi gli ulteriori 9 gg di Febbraio NON li avevi.

Kraven86 ha scritto:
winchester88 ha scritto:

Se avessero concesso la caccia ai nocivi dal 1 settembre (volevo vedere chi l'avrebbe fatta!!!) poi gli ulteriori 9 gg di Febbraio NON li avevi.

per me ai nocivi si dovrebbe aprire il 1° settembre e si dovrebbe chiudere il 9 febbraio... poi ovviamente la legge è quella che è... se quei uccellacci si chiamano "nocivi" ci sarà un motivo... [thumbsdown.gif]

Il calendario menziona: L'uso del cane da FERMA è consentito nei giorni 11 e 17 settembre........ e chi è possessore di uno ......... Springer Spaniel classificato come cane da cerca ?????????? Che fa....... ?????? :wink: :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto