Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012
è consentito il cane nei giorni 1,4 e 8 ? [42]
è consentito il cane nei giorni 1,4 e 8 ? [42]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nè ritiro nè sospensione?elmatador ha scritto:una multa
Il vero problema nn è solo ora caro giuseppe,ma il futuro,sempre peggio e sempre altre limitazioni..... [****.gif]Giuseppe 1993 ha scritto:ora aspettiamo che sia pubblicato tutto in formato pdf per vedere tutte le caz..te che hanno messo... io mi sto facendo ancora le croci a mana smerz per il fatto della quaglia [42]
io SPERO vivamente che per la prossima stagione venatoria facciano quelle modifiche tanto decantate(eliminazione della ATC di napoli e la creazione di 4 maxi-zone di ATC, poi l'eliminazione della domanda di richiesta di mobilità per la singola giornata e la possibilità di pagare l'ATC solo dopo l'approvazione e la pubblicazione del calendario venatorio, più altre piccole modifiche varie). io come ho detto prima, lo SPERO perchè sarebbero tutte modifiche legittime ma ci CREDO moltooo poco...totonno ha scritto:Il vero problema nn è solo ora caro giuseppe,ma il futuro,sempre peggio e sempre altre limitazioni..... [****.gif]Giuseppe 1993 ha scritto:ora aspettiamo che sia pubblicato tutto in formato pdf per vedere tutte le caz..te che hanno messo... io mi sto facendo ancora le croci a mana smerz per il fatto della quaglia [42]
io SPERO vivamente che per la prossima stagione venatoria facciano quelle modifiche tanto decantate(eliminazione della ATC di napoli e la creazione di 4 maxi-zone di ATC, poi l'eliminazione della domanda di richiesta di mobilità per la singola giornata e la possibilità di pagare l'ATC solo dopo l'approvazione e la pubblicazione del calendario venatorio, più altre piccole modifiche varie). io come ho detto prima, lo SPERO perchè sarebbero tutte modifiche legittime ma ci CREDO moltooo poco...[/quote:lx254lyw]Giuseppe 1993 ha scritto:Il vero problema nn è solo ora caro giuseppe,ma il futuro,sempre peggio e sempre altre limitazioni..... [****.gif]totonno ha scritto:[quote="Giuseppe 1993":lx254lyw]ora aspettiamo che sia pubblicato tutto in formato pdf per vedere tutte le caz..te che hanno messo... io mi sto facendo ancora le croci a mana smerz per il fatto della quaglia [42]
spvenere ha scritto:qual'è la pena per chi fa carniere diverso da quello stabilito dal calendario?
beretta6417 ha scritto:Ma per i tordi quando è stata stabilita la chiusura???
Nn c'è ancora..... [thumbsdown.gif]giuseppelanni ha scritto:possibile che non si riesce a trovare da nessuna parte questo file????????????????????
setter ha scritto:ma questo calendario è uscito è stato approvato si sa qualcosa preapertura apertura generale quando aspetto notizie grazie .
FalloGallo ha scritto:A parte tutte le mega stronzate del cal. venatorio di quest'anno, che dimostra ancor di più che questi non capiscono un ca**o di caccia, ma mi chiedo.... il 1° settembre posso sparare ai nocivi??? O nocivi si diventa in un giorno prestabilito???
lo so che il colombaccio non è un nocivo... parlavo degli altri nocivi (cornacchie varie e gazze) che non vengono date in preapertura però poi danno la deroga a febbraio... è una cosa assurda perchè se sono nocivi dal 18 settembre al 9 febbraio lo sono anche dal 1° settembre a mio parere... [badair.gif] [42]winchester88 ha scritto:il colombaccio si puo sparare dal 1 ottobre....e non rientra tra i nocivi!
springerspaniel1969 ha scritto:qualcuno sa se si possono portare almeno cani da riporto?
Giuseppe 1993 ha scritto:lo so che il colombaccio non è un nocivo... parlavo degli altri nocivi (cornacchie varie e gazze) che non vengono date in preapertura però poi danno la deroga a febbraio... è una cosa assurda perchè se sono nocivi dal 18 settembre al 9 febbraio lo sono anche dal 1° settembre a mio parere... [badair.gif] [42]winchester88 ha scritto:il colombaccio si puo sparare dal 1 ottobre....e non rientra tra i nocivi!
Kraven86 ha scritto:Giuseppe 1993 ha scritto:lo so che il colombaccio non è un nocivo... parlavo degli altri nocivi (cornacchie varie e gazze) che non vengono date in preapertura però poi danno la deroga a febbraio... è una cosa assurda perchè se sono nocivi dal 18 settembre al 9 febbraio lo sono anche dal 1° settembre a mio parere... [badair.gif] [42]winchester88 ha scritto:il colombaccio si puo sparare dal 1 ottobre....e non rientra tra i nocivi!
Se avessero concesso la caccia ai nocivi dal 1 settembre (volevo vedere chi l'avrebbe fatta!!!) poi gli ulteriori 9 gg di Febbraio NON li avevi.