Re: caccia da appostamento all' allodola
Si vai pure l'aria non'è ancora fredda e gli incontri sono facili.
Si vai pure l'aria non'è ancora fredda e gli incontri sono facili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhè insomma Sasà 18 al 19 di novembre credo che sia una quota considerevole, al meno per noi da queste parti....sasà ha scritto:oggi giornataccia,poche allodole,prese 18 causa nebbia fittissima ci riproverò sabato e domenica,le previsioni dicono buon tempo [5a]
Saranno quelle che han lasciato indietro Franci e Nando.....sterminator ha scritto:Ieri fatte 13 allodole a Canino (VT1), tutte pasturone.
sasà ha scritto:oggi giornataccia,poche allodole,prese 18 causa nebbia fittissima ci riproverò sabato e domenica,le previsioni dicono buon tempo [5a]
CIAO SASà! COME LE CACCI TU LE ALLODOLE IN PUGLIA?, VAI SEMPRE ALLO STESSO POSTO OPPURE CAMBI DI VOLTA IN VOLTA?sasà ha scritto:ieri anche se nuvolosa come giornata,ma x fortuna senza nebbia ,fatto un buon numero x questi tempi,38.Mercoledì dovrebbe portare buono e ci riprovo [5a]
CIAO NORBY,norby ha scritto:Giornata con una cappa che non faceva muovere niente,ma non mi lamento,visto l'andazzo almeno ho sparato 4 cartucce
Anche il mio è un cal.20 ma non mi da' nussun problema provato anche senza fermo, una bomba,ho altri 5 benelli ma nessuno mi ha fatto il difetto che dici tu' ,prova a smontarlo e lubrifica la testina con un grasso buono e vedrai che va' meglio SALUTIpancho1966 ha scritto:CIAO NORBY,norby ha scritto:Giornata con una cappa che non faceva muovere niente,ma non mi lamento,visto l'andazzo almeno ho sparato 4 cartucce
DALLA FOTO VEDO CHE IL TUO SPUTAFUOCO E' UN BENELLI M2 COMFORTH, GIUSTO? KE CAL. E'?........... IO HO LO STESSO MA DEL CAL. 20 E HO UN SACCO DI PROBLEMI PER L'ESPULSIONE DELLA PRIMA CARTUCCIA DALL'OTTURATORE.
L'HO INGRASSATO X BENE E DOMANI MATTINA LO PROVO E POI TI DICO. GRAZIE ANCORAnorby ha scritto:Anche il mio è un cal.20 ma non mi da' nussun problema provato anche senza fermo, una bomba,ho altri 5 benelli ma nessuno mi ha fatto il difetto che dici tu' ,prova a smontarlo e lubrifica la testina con un grasso buono e vedrai che va' meglio SALUTIpancho1966 ha scritto:CIAO NORBY,norby ha scritto:Giornata con una cappa che non faceva muovere niente,ma non mi lamento,visto l'andazzo almeno ho sparato 4 cartucce
DALLA FOTO VEDO CHE IL TUO SPUTAFUOCO E' UN BENELLI M2 COMFORTH, GIUSTO? KE CAL. E'?........... IO HO LO STESSO MA DEL CAL. 20 E HO UN SACCO DI PROBLEMI PER L'ESPULSIONE DELLA PRIMA CARTUCCIA DALL'OTTURATORE.