caccia da appostamento all' allodola (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: caccia da appostamento all' allodola

sasà ha scritto:
oggi giornataccia,poche allodole,prese 18 causa nebbia fittissima ci riproverò sabato e domenica,le previsioni dicono buon tempo [5a]
Bhè insomma Sasà 18 al 19 di novembre credo che sia una quota considerevole, al meno per noi da queste parti....

sasà ha scritto:
oggi giornataccia,poche allodole,prese 18 causa nebbia fittissima ci riproverò sabato e domenica,le previsioni dicono buon tempo [5a]

[sconvolto.gif] E MENO MALE CHE ERANO POCHE LE ALLODOLE.............SASà VEDI CHE I GIORNI A SCELTA IN PUGLIA SONO FINITI! ...TI è ANDATA BENE

Anch'io mercoledi ho preso 7 allodole, ma 5 [6] sono andate a cadere lontanissimo impedendomi di recuperarle, domani mattina vado a tordi [allah.gif] [5a]

STAMATTINA AL SOLITO APPOSTAMENTO, 27 ALLODOLE PASTURONE PORTATE A CASA, LUNEDì CI RIPROVO, VOGLIO PROPRIO VEDERE SE LE TROVO ANCORA!

ho capito tutto,la nebbia ce la con me ,sembra che mi segua.Mi sveglio e di nebbia nemmeno l'ombra,arrivo sul posto di caccia nebbia fitta,in tot. 2 allodole, domani ci riprovo,vedremo ? [6]

sasà ha scritto:
ieri anche se nuvolosa come giornata,ma x fortuna senza nebbia ,fatto un buon numero x questi tempi,38.Mercoledì dovrebbe portare buono e ci riprovo [5a]
CIAO SASà! COME LE CACCI TU LE ALLODOLE IN PUGLIA?, VAI SEMPRE ALLO STESSO POSTO OPPURE CAMBI DI VOLTA IN VOLTA?
A PRESTO BY PANCHO

Sabato fatto solo una camminata, però travato un po di funghi, Domenica fatto 2 tordi, e visto la gente che cercava funghi mi sono agregato e ho trovato un bel po di funghi. [up.gif]

norby ha scritto:
Giornata con una cappa che non faceva muovere niente,ma non mi lamento,visto l'andazzo almeno ho sparato 4 cartucce
CIAO NORBY,
DALLA FOTO VEDO CHE IL TUO SPUTAFUOCO E' UN BENELLI M2 COMFORTH, GIUSTO? KE CAL. E'?........... IO HO LO STESSO MA DEL CAL. 20 E HO UN SACCO DI PROBLEMI PER L'ESPULSIONE DELLA PRIMA CARTUCCIA DALL'OTTURATORE.

pancho1966 ha scritto:
norby ha scritto:
Giornata con una cappa che non faceva muovere niente,ma non mi lamento,visto l'andazzo almeno ho sparato 4 cartucce
CIAO NORBY,
DALLA FOTO VEDO CHE IL TUO SPUTAFUOCO E' UN BENELLI M2 COMFORTH, GIUSTO? KE CAL. E'?........... IO HO LO STESSO MA DEL CAL. 20 E HO UN SACCO DI PROBLEMI PER L'ESPULSIONE DELLA PRIMA CARTUCCIA DALL'OTTURATORE.
Anche il mio è un cal.20 ma non mi da' nussun problema provato anche senza fermo, una bomba,ho altri 5 benelli ma nessuno mi ha fatto il difetto che dici tu' ,prova a smontarlo e lubrifica la testina con un grasso buono e vedrai che va' meglio SALUTI

norby ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
norby ha scritto:
CIAO NORBY,
Anche il mio è un cal.20 ma non mi da' nussun problema provato anche senza fermo, una bomba,ho altri 5 benelli ma nessuno mi ha fatto il difetto che dici tu' ,prova a smontarlo e lubrifica la testina con un grasso buono e vedrai che va' meglio SALUTI
L'HO INGRASSATO X BENE E DOMANI MATTINA LO PROVO E POI TI DICO. GRAZIE ANCORA

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto