Re: caccia da appostamento all' allodola
Io dalla paura le ho gia' liberate tutte in voliera ieri pomeriggio...
Io dalla paura le ho gia' liberate tutte in voliera ieri pomeriggio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zanoni55 ha scritto:La caccia alle allodole è strana e riserva molte sorprese oggi io e Giovy siamo usiti insieme a caccia a capanno e abbiamo fatto in due la quota ,oggi ho detto che 11 novembre sarà per mè una data da ricordare [eusa_clap.gif]
Ciao Andrea il posto è quello che io frequentavo vent'anni fà a pavoncelle ed allodole quest'anno cè la medica e anche molte allodole ferme oggi ne abbiamo fatte 15 mà erano già smaliziate e non credevano piu al gioco mi sono divertito [5a]ozannagh ha scritto:zanoni55 ha scritto:La caccia alle allodole è strana e riserva molte sorprese oggi io e Giovy siamo usiti insieme a caccia a capanno e abbiamo fatto in due la quota ,oggi ho detto che 11 novembre sarà per mè una data da ricordare [eusa_clap.gif]
:wink:
C'è stato passo o erano quel" mare" che mi ha fatto smoccolare come un turco Sabato scorso?
Ve lo dicevo io che la Gaiana è un bel posticino e in più non c'è mai anima viva....
jack ha scritto:stamattina, ore 10, la nebbia stava per andarsene, ero nelle campagne a fare un rilievo (x lavoro insomma) ed ho iniziato a sentire le allodole, in 20 minuti viste centinaia...stacco alle 12,15, torno a casa, un panino, preparo tutto e alle una ero sul capanno del mio amico che era fuori per lavoro..potevo stare poco perchè alle 15,00 ancora lavoro...bè, in poco più di un ora fatte 12..io non pratico molto questa caccia ma secondo me era tutta roba di passo..se avessi avuto 2 gabbie di conto sarei dovuto andare a comprare le cartucce!!!!!!!!!!!la girandola le attira ma avevano fretta molte(causa schioppettate)...Io tordaiolo purosangue mi sono emozionato da morire con queste benedette allodoline!!ciao a tutti