T
Autore
sto per acquistare un benelli confort. qualuno ha delle osservazioni in bene o in male?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mika poke 600/800 carucce l'anno ai tordi,ma vai all'estero????????io vengo dalle tue parti ai tordi, ma sinceramente sono anni ke non tiro tante kartucce,beato te, ciao stebi spiegare il gusto della caccia a ki ne è nato privo,è come spiegare il colore a un ciecoSTEBI ha scritto:se devi prendere la canna con strozzatori interni...sceglierei quella da 65.... questo perchè avrai fucile (il Confort per questo è micidiale) maneggevole e di veloce imbracciatura... più bilanciato e leggero....
poi con i Briley... che fuoriescono di 2 cm arrivi a 67... e ti assicuro che sono ottimi...rispetto a quelli di serie....
guarda se in scala valori da 1 a 10 i Benelli di Serie sono da 6 o 6,5...sufficienti...
ad i Briley per portata rendimento delle rosate....do tranquillamente 8 o 8,5......
pratico la caccia ai trodi in prevalenza....sparando dalle 600/800 cartucce all'anno....
opinione ed esperienza personale. :mrgreen: :mrgreen:
tonigiordani ha scritto:acquisto effettuato . per il momento sono entusiasta, adesso aspetttiamo la prova, il 1 settembre quaglie e aspetto alle alzavole....
pointer654 ha scritto:Posso chiedere se effettivamente riduce di parecchio il rinculo ? Lo chiedo perchè ho dei problemi piuttosto seri alla schiena e se è vero invece di passare ad un cal.20 posso pensare di prendere il confort in cal.12,anche se finora ho sempre sparato con la doppietta e con il sovrapposto. Grazie a tutti
pointer654 ha scritto:Posso chiedere se effettivamente riduce di parecchio il rinculo ? Lo chiedo perchè ho dei problemi piuttosto seri alla schiena e se è vero invece di passare ad un cal.20 posso pensare di prendere il confort in cal.12,anche se finora ho sempre sparato con la doppietta e con il sovrapposto. Grazie a tutti
pointer654 ha scritto:Accidenti! Vorrebbe dire portarsi dietro 200g in più della mia doppietta! Ma voi che siete pratici di semiauto non sapete se c'è qualche modello che pesa meno e che abbia un sistema simile x ridurre il rinculo? Grazie atutti x il vostro aiuto
pointer654 ha scritto:Ma il modello "Beccaccia" non ha nessun sistema di riduzione del rinculo o sbaglio ?
Allora prenditi il Franchi PRO FAST.solo 2.65kg. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]pointer654 ha scritto:Accidenti! Vorrebbe dire portarsi dietro 200g in più della mia doppietta! Ma voi che siete pratici di semiauto non sapete se c'è qualche modello che pesa meno e che abbia un sistema simile x ridurre il rinculo? Grazie atutti x il vostro aiuto