Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€673.00
67%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Vendonsi cappelli/scudo garantiti contro il controllo delle menti attraverso l'uso improprio dell'Intelligenza Artificiale da parte del governo. Respinge i raggi cosmici, le radiazioni nocive emesse dagli elicotteri neri della CIA che sorvolano le citta' di notte e la lettura del pensiero che i Servizi Segreti di tutto il mondo praticano a nostra insaputa. Neanche la tecnologia superiore degli Alieni Grigi puo' oltrepassare la barriera cryptomagnetica dello "SCUDO"! Comodo e attraente, lo SCUDO e' la risposta del cittadino ai complotti governativi che tentano di ridurci a zombies. Se ne aveste indossato uno, sareste riusciti a non farvi abbindolare da Big Pharma e ad evitare la vaccinazione contro il COVID.

Soltanto a 25, 70 Euro l'uno. In tutte le taglie, da uomo, donna, bambini, e neonati. Sconto del 20% cadauno a chi ne acquista sei o piu'.

1721268157633.png

Ultima modifica:
Vendonsi cappelli/scudo garantiti contro il controllo delle menti attraverso l'uso improprio dell'Intelligenza Artificiale da parte del governo. Respinge i raggi cosmici, le radiazioni nocive emesse dagli elicotteri neri della CIA che sorvolano le citta' di notte e la lettura del pensiero che i Servizi Segreti di tutto il mondo praticano a nostra insaputa. Neanche la tecnologia superiore degli Alieni Grigi puo' oltrepassare la barriera cryptomagnetica dello "SCUDO"! Comodo e attraente, lo SCUDO e' la risposta del cittadino ai complotti governativi che tentano di ridurci a zombies. Se ne aveste indossato uno, sareste riusciti a non farvi abbindolare da Big Pharma e ad evitare la vaccinazione contro il COVID.

Soltanto a 25, 70 Euro l'uno. In tutte le taglie, da uomo, donna, bambini, e neonati. Sconto del 20% cadauno a chi ne acquista sei o piu'.

Vedi l'allegato 2002992
E per coloro ai quali l'America, evocata dal cappello/SCUDO da cowboy, non piace, ecco uno stile piu' "Europeo"
1721268820006.png

Ahahahahaha fortissimo 👏👏👏👏! Lo dovevi brevetta' prima pero' o cmq indossarlo da subito🙄 a giudica' dallo sguardo....ormai i danni so' irreversibili 🤣🤣🤣🤣!
Eh, purtroppo che cosa non si fa per vendere un prodotto! Ho dovuto pure fare la faccia da gomblottista Forse pero' non era necessario. Tanto i gomblottisti abboccano a tutto...

Gomblottisti "****oni,"? Non e' un po' pleonastico?
Lo vedi che sei confuso 🤣!?! ****oni come ****oni....so' i coglioni che abbocano a tutto....meglio cosi'🤣 ??? Piu' chiaro???Stavolta e' esplicito: famo ch'e'un rafforzativo...****one...+ ****one perche' abbocca.. dai....per un accademico del tuo livello....me stai a perde colpi 🤣!?!

Ultima modifica:
Lo vedi che sei confuso 🤣!?! ****oni come ****oni....meglio cosi' 😁??? Stavolta e' esplicito: e'un rafforzativo dai....per un accademico del tuo livello....me stai a perde colpi 🤣!?!
Interessante questa tua preoccupazione con i testicoli (parola piu' garbata di quella che usi tu). Scommetto che uno psicologo potrebbe rivelarti quale problema e' all'origine della tua ossessione. Paura di castrazione? Complesso di inferiorita'? Dubbi sulla tua mascolinita'? Non sta a me giudicare--dopo tutto, per rimanere nel contesto diciamo cosi', "genitalico" nel quale hai scelto di grufolare e rotolarti, so' ca221 tua! :)
Ma adesso devo lasciarti il campo. Non ritengo onorevole per me continuare un duello d'arguzia con una persona disarmata. Troppo facile. Ciao, e scusami se non ti rispondero' piu' direttamente, cosa che pero' faro' con piacere quando ritornerai a discutere in maniera civile e non plebea.

Ma no' Giova'....quale ossessione 🤷‍♂️! Grazie dell'interessamento....trattasi solo di constatazione amichevole di grande presenza di testosterone nelle tue parole negli ultimi post che normalmente sfocia nella "testiculite vulgaris conclamata"....che tu da latinista convinto, m'insegni esser detta volgarmente "****onaggine "🤣!

L'appellativo ****one era generale e generalista.....mi spiace che ti sei sentito coinvolto e direttamente interessato, d'altronde nell'appellativo gomblottista non mi sono mai sentito coinvolto....anzi ho sempre apprezzato il tuo punto di vista 🤣!

Mi dispiace veramente....e' un po' come se io adesso interpretassi quel tuo "Paura di castrazione? Complesso di inferiorita'? Dubbi sulla tua mascolinita, ca@@i tua" come una tua trasposizione nell'appartenenza di genere e/o defaillance sulle tue stesse prestazioni 🤣!?! Ma no...dai, ci mancherebbe 😁👍.

Ma lasciamo questa psicologia spicciola e torniamo a quei tuoi bei post carichi di parole, ma che c'aiutano a capire la tua grande competenza in ogni campo, con una moltitudine d'argomenti alcuni dei quali possono realmente aiutare alcuni a superare patologie psichiche,quando non ad elevarli dalla loro pochezza di sintassi a un dialogo erudito e soprattutto educato 🤣!

Grazie...grazie....ancora grazie 🤗

P.s. scusa se mi sono dilungato....ma ho appreso dal migliore! Come hai ben letto nei simpatici mp che ci siam scambiati...so' essere molto piu' conciso e schietto 🤣! Ma qui necessitava un intervento dallo spessore conciliante almeno quanto il tuo.....ci mancherebbe😉

Ah Ah Ah !!!!!!
"Tornare in argomento"..... co 'sti due caricati a pallettoni !!???
Ma quando mai....
Non ti preoccupare, io ho sempre caricato lo schioppo a sale... Mai pallettoni! Ho notato che il sale di certo non uccide, ma brucia, ah, come ha bruciato bene e ha fatto effetto! Comunque obbedisco al moderatore (cosa che avevo gia' promesso al borgataro di fare nel mio ultimo post qui in questa sezione)... Passo e chiudo e riapriro' con le barzellette appena ne ho una buona.

Ciao

Non ti preoccupare, io ho sempre caricato lo schioppo a sale... Mai pallettoni! Ho notato che il sale di certo non uccide, ma brucia, ah, come ha bruciato bene e ha fatto effetto! Comunque obbedisco al moderatore (cosa che avevo gia' promesso al borgataro di fare nel mio ultimo post qui in questa sezione)... Passo e chiudo e riapriro' con le barzellette appena ne ho una buona.

Ciao
Ma pensa.... in realtà il mio era uno "stimolo" alla chiacchiera vostra !!

Un giovane si fa frate e si aggrega ad un convento dove vige l'obbligo del silenzio. La regola concede ai frati di parlare al priore una volta all'anno per cinque minuti.
Passa un anno, ed il giovane frate dice al priore: "Padre, e' un anno che non riesco a dormire bene. Il vetro della finestra della mia cella e' rotto, e quando piove l'acqua bagna tutto il letto, e d'estate entrano mosche e zanzare."
"Bene. La faro' riparare," risponde il priore.
L'anno dopo, il giovane frate dice al priore, "Padre, la mia cella e' infestata da cimici e topi."
"Senti, figlio mio, questo convento non fa per te: ogni volta che apri la bocca e' per lamentarti!"

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto