Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E per coloro ai quali l'America, evocata dal cappello/SCUDO da cowboy, non piace, ecco uno stile piu' "Europeo"Vendonsi cappelli/scudo garantiti contro il controllo delle menti attraverso l'uso improprio dell'Intelligenza Artificiale da parte del governo. Respinge i raggi cosmici, le radiazioni nocive emesse dagli elicotteri neri della CIA che sorvolano le citta' di notte e la lettura del pensiero che i Servizi Segreti di tutto il mondo praticano a nostra insaputa. Neanche la tecnologia superiore degli Alieni Grigi puo' oltrepassare la barriera cryptomagnetica dello "SCUDO"! Comodo e attraente, lo SCUDO e' la risposta del cittadino ai complotti governativi che tentano di ridurci a zombies. Se ne aveste indossato uno, sareste riusciti a non farvi abbindolare da Big Pharma e ad evitare la vaccinazione contro il COVID.
Soltanto a 25, 70 Euro l'uno. In tutte le taglie, da uomo, donna, bambini, e neonati. Sconto del 20% cadauno a chi ne acquista sei o piu'.
Vedi l'allegato 2002992
Eh, purtroppo che cosa non si fa per vendere un prodotto! Ho dovuto pure fare la faccia da gomblottista Forse pero' non era necessario. Tanto i gomblottisti abboccano a tutto...Ahahahahaha fortissimo ! Lo dovevi brevetta' prima pero' o cmq indossarlo da subito a giudica' dallo sguardo....ormai i danni so' irreversibili !
Gomblottisti "****oni,"? Non e' un po' pleonastico?'O vedi che sei confuso !?! Quelli so' i ****oni ! Ciao
Lo vedi che sei confuso !?! ****oni come ****oni....so' i coglioni che abbocano a tutto....meglio cosi' ??? Piu' chiaro???Stavolta e' esplicito: famo ch'e'un rafforzativo...****one...+ ****one perche' abbocca.. dai....per un accademico del tuo livello....me stai a perde colpi !?!Gomblottisti "****oni,"? Non e' un po' pleonastico?
Interessante questa tua preoccupazione con i testicoli (parola piu' garbata di quella che usi tu). Scommetto che uno psicologo potrebbe rivelarti quale problema e' all'origine della tua ossessione. Paura di castrazione? Complesso di inferiorita'? Dubbi sulla tua mascolinita'? Non sta a me giudicare--dopo tutto, per rimanere nel contesto diciamo cosi', "genitalico" nel quale hai scelto di grufolare e rotolarti, so' ca221 tua!Lo vedi che sei confuso !?! ****oni come ****oni....meglio cosi' ??? Stavolta e' esplicito: e'un rafforzativo dai....per un accademico del tuo livello....me stai a perde colpi !?!
Ah Ah Ah !!!!!!Dai ora basta.. torniamo in argomento
Non ti preoccupare, io ho sempre caricato lo schioppo a sale... Mai pallettoni! Ho notato che il sale di certo non uccide, ma brucia, ah, come ha bruciato bene e ha fatto effetto! Comunque obbedisco al moderatore (cosa che avevo gia' promesso al borgataro di fare nel mio ultimo post qui in questa sezione)... Passo e chiudo e riapriro' con le barzellette appena ne ho una buona.Ah Ah Ah !!!!!!
"Tornare in argomento"..... co 'sti due caricati a pallettoni !!???
Ma quando mai....
Ma pensa.... in realtà il mio era uno "stimolo" alla chiacchiera vostra !!Non ti preoccupare, io ho sempre caricato lo schioppo a sale... Mai pallettoni! Ho notato che il sale di certo non uccide, ma brucia, ah, come ha bruciato bene e ha fatto effetto! Comunque obbedisco al moderatore (cosa che avevo gia' promesso al borgataro di fare nel mio ultimo post qui in questa sezione)... Passo e chiudo e riapriro' con le barzellette appena ne ho una buona.
Ciao
Anziché la moto ricordo una vignetta identica in cui la moglie domanda al marito : " hai comprato un nuovo fucile vero ??!! "Buongiorno e buon Martedì a Tutti
Un giovane si fa frate e si aggrega ad un convento dove vige l'obbligo del silenzio. La regola concede ai frati di parlare al priore una volta all'anno per cinque minuti.
Passa un anno, ed il giovane frate dice al priore: "Padre, e' un anno che non riesco a dormire bene. Il vetro della finestra della mia cella e' rotto, e quando piove l'acqua bagna tutto il letto, e d'estate entrano mosche e zanzare."
"Bene. La faro' riparare," risponde il priore.
L'anno dopo, il giovane frate dice al priore, "Padre, la mia cella e' infestata da cimici e topi."
"Senti, figlio mio, questo convento non fa per te: ogni volta che apri la bocca e' per lamentarti!"