Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!! (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€673.00
67%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Un povero negro cammina sconsolato sulla spiaggia. Gli e' stata diagnosticata l'anemia mediterranea, ma non ha i soldi per curarsi (ne' per pagare il biglietto su un barcone per andare in Utalia a farsi curare a spese dei cittadini). Vede un vaso di metalo nella sabbia, lo tira fuori, lo strofina per liberarlo dalla sabbia, e PUUUUUFFF! un genio salta fuori dal vaso e gi dice di esprimere tre desideri. Il negro ci pensa un po', e dice, "Vorrei essere bianco, vorrei stare in un posto magnifico, ed avere tantssimo sangue." Ed il genio esclama: "TAMPAX!"

Attenti a co' che chiedete ai genii...

Un tale entra in un bar, seguito da vicino da un ometto in miniatura alto si' e no 40 centimetri. Il tale ordina un whiskey and soda, e l'ometto, con una voce stridula e petulante, salta sul bancone e gli strilla nell'orecchio, "Ma che fai, bevi? Non lo sai che ti fa male al fegato? E poi quando bevi trovi sempre il modo di metterti nei guai!" Il tale neanche si gira a guardarlo, e tira fuori un pacchetto di Marlboro 100's e prova ad accendersi una sigaretta. L'ometto con un soffio gli spegne il fiammifero, strillando, "Ecco, adesso vuoi pure fumare! Come se non ti bastasse bere!" e da' un calcio al bicchiere ancora mezzo pieno spargendo il drink sul bancone.
Il barista accorre, pulisce il bancone con uno straccio, poi non resiste alla curiosita' e chiede al cliente, "Ma questo chi e'? Che cosa vuole da lei?"
E il tale, con una faccia triste e rassegnata, risponde, "Eh, sapesse... Stavo camminando su una spiaggia e ho trovato una piccola anfora con un tappo che ne chiudeva il collo. Incuriosito, la stappai, e ne salto' fuori un genio. Mi disse,' Esprimi un desiderio, e lo esaudiro'.' Ed io risposi, "Vorrei un kazzone di 40 centimetri!"

Due ore dopo il tramonto. Zona di frasche frequentato da coppiette nella campagna vicino Napoli. Voce di uomo proveniente dal fitto: "Mari', fammece mette surtant' 'a capuzzella!"
"No, Aita' (Gaetano)! I' te voglio bbene assaje, te voglio spusa', ma agg' promess' a mammema ca a 'a nuttata 'e nozze i' agg' a essere comm' m'ha fatt' mammema!"
Ma si ce mett' surtant' 'a capuzzella, sarraje comm' t'ha fatt' mammeta!"
"No, Aita', nunn' 'o duvimm' facere! I' song' 'na buona figliuola!"
"Ma surtant' 'a capuzzella, Mari'! Surtant' 'a capuzzella!"

Voce di donna proveniente da un cespuglio vicino: "Mari', nun te fa' fottere! 'O ca220 nun tene spalle!"

Due ore dopo il tramonto. Zona di frasche frequentato da coppiette nella campagna vicino Napoli. Voce di uomo proveniente dal fitto: "Mari', fammece mette surtant' 'a capuzzella!"
"No, Aita' (Gaetano)! I' te voglio bbene assaje, te voglio spusa', ma agg' promess' a mammema ca a 'a nuttata 'e nozze i' agg' a essere comm' m'ha fatt' mammema!"
Ma si ce mett' surtant' 'a capuzzella, sarraje comm' t'ha fatt' mammeta!"
"No, Aita', nunn' 'o duvimm' facere! I' song' 'na buona figliuola!"
"Ma surtant' 'a capuzzella, Mari'! Surtant' 'a capuzzella!"

Voce di donna proveniente da un cespuglio vicino: "Mari', nun te fa' fottere! 'O ca220 nun tene spalle!"
😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto