- Punteggio reazioni
- 10
Salve a tutti, è da un pò di tempo che stavo pensado di montare sul mio Pajero un gancio di traino e poi acquistare un carrello appendice per il trasporto cani, questo perchè più di una volta capita di essere 3 amici e dobbiamo andare con 2 macchine, perchè la macchina è 3porte e abbassando i sedili posteriori diventa a 2 posti. Ieri però parlando con alcuni amici mi hanno vivamente sconsigliato il carrello sia per un fattore economico, il tutto verrebbe a costare sui 3000€ (tra gancio-omologazione e carrello), e anche perchè, a detta loro, i cani dopo il viaggio erano spaesanti, scombussolati e pure cani grandi avevano rimesso. Loro mi hanno invece consigliato di montare sul gancio di traino stesso una gabbia porta cani che risulta essere molto più comoda, economica e inoltre i cani hanno la stessa ammortizzazione che hanno come quando sono dentro, in modo da non subire stress dal viaggio. Un esempio di gabbia è questa: trasportino-porta-cani-towbox-portatutto- towboxdog-direttamente-dalla-fabbrica voi avete mai visto o usato una cosa del genere?? cosa ve ne pare??