Trasporto cani... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Gianni è un piacere sentirti... quello che hanno gli amici miei praticamente è una gabbia di alluminio fatta da un fabbro molto resistente ma leggera nell stesso tempo, e poi dentro si mettono i trasportini normali. Secodno me è molto comodo, e alla fine andrei a spendere questi 70€ per la struttura (omologata perchè vi è lo spazio per la targa e gli stop e i catarrifrangenti, e poi quelli per acquisto, installazione e omologazione del gancio... Non centrano praticamente nulla quelli in foto, è simile solamente....

Si fammi sapere, come costi anche di montaggio omologazione e tutto...

Scusa se chiedo dopo molto tempo, ma sei sicuro che avendo targa, luci e catarifrangenti sia a norma

Re: Trasporto cani...

Ho risolto acquistando un tasportino Bracco 100, basta smontarlo in due prima di metterlo in macchina, ma ci entra perfettamente...peccato che non sia dotato dei comodi cassetti sulla parte superiore come il ferplast...ma non si può avere tutto...grazie e
Riprendo questa vecchia discussione perché mi trovo nella tua stessa condizione.

La macchina è(o era) una bravo versione 2007?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Trasporto cani...

Salve a tutti, è da un pò di tempo che stavo pensado di montare sul mio Pajero un gancio di traino e poi acquistare un carrello appendice per il trasporto cani, questo perchè più di una volta capita di essere 3 amici e dobbiamo andare con 2 macchine, perchè la macchina è 3porte e abbassando i sedili posteriori diventa a 2 posti. Ieri però parlando con alcuni amici mi hanno vivamente sconsigliato il carrello sia per un fattore economico, il tutto verrebbe a costare sui 3000€ (tra gancio-omologazione e carrello), e anche perchè, a detta loro, i cani dopo il viaggio erano spaesanti, scombussolati e pure cani grandi avevano rimesso. Loro mi hanno invece consigliato di montare sul gancio di traino stesso una gabbia porta cani che risulta essere molto più comoda, economica e inoltre i cani hanno la stessa ammortizzazione che hanno come quando sono dentro, in modo da non subire stress dal viaggio. Un esempio di gabbia è questa: trasportino-porta-cani-towbox-portatutto- towboxdog-direttamente-dalla-fabbrica voi avete mai visto o usato una cosa del genere?? cosa ve ne pare??

Li possiedo ambedue, il carrello per l'estero e sinceramente non ho notato tutti questi problemi, purché si usi un carrello serio e non una baracca, e la gabbia per quando caccio in zona, più pratica ma meno capiente ci stanno 2 max 3 cani se di medio piccola taglia, specie nelle manovre. All'estero il carrello fa anche da base logistica per i cani e ci sta molta altra roba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto