Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco le ultime. L'auspicio è che restino indigeste a tortore e colombacci Vedi l'allegato 42823
Ciao Marco, ti ricordo che appena compri la timbratrice, dovrai preparare i bossoli per il mio ventino.Infiniti complimenti,sto mettendo da parte qualche eurino x comprare la timbratrice..................ma la strada e' lunga!!!
MARCO
A tua disposizione caro Piero!!!!Ciao Marco, ti ricordo che appena compri la timbratrice, dovrai preparare i bossoli per il mio ventino.
Con affetto
piero
Infiniti complimenti,sto mettendo da parte qualche eurino x comprare la timbratrice..................ma la strada e' lunga!!!
MARCO
Ma a cosa serve tanto lavoro se poi l'inchiostro viene via alla prima uscita? Io l'ho presa e dopo molteplici prove con il kit di serie l'ho accantonata; aspetto qualche dritta dai caricatori industriali per capire l'utilizzo di quello in pasta che pare venga usato e possa durare molto di più!!!
molto belle tutte quante complimenti ma 300 euro cmq sono tanti
Il problema che neanche bastano.............il vero problema reale!!!molto belle tutte quante complimenti ma 300 euro cmq sono tanti
Finalmente sono riuscito ad acquistare una sb mini usata ma in condizioni eccellenti. Qualcuno di voi ha un manuale istruzioni? Non riesco a capire alcune cose.. Grazie