Topic ufficiale: Timbratrice OMV (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Credo che a giorni farò l'ordine. .........oggi ho telefonato per un preventivo.......nel cal.20 avendo bossoli tutti di un colore... ci vuole un tocco di fantasia[12]

Domani se ho un attimo di tempo vi posto la foto dell'ultimo fatto arrivato, una vera chicca per i collezionisti di bossoli old!!!!

Timbro semplice ma che rievoca una vecchia gloria molto rara degli anni 40 del secolo scorso. Timbrata a mano senza macchinetta omv.ImageUploadedByTapatalk1427450096.185710.jpg

Ne ho cento, sono CHEDDITE, li ho trovati in un'armeria a Gubbio. Grazie mario, detto da te che sei il maestro del timbro, fa piacere!

Mario usando il normale inchiostro e non quello a pasta, che spray bisogna usare per fissare le scritte e renderle più difficili da cancellare nel tempo? Ricordo che qualcuno usava uno spray, ma non ricordo quale...grazie

Timbro semplice ma che rievoca una vecchia gloria molto rara degli anni 40 del secolo scorso. Timbrata a mano senza macchinetta omv.Vedi l'allegato 59673

Buon pomeriggio a tutti in effetti questa cartuccia prodotta dalla ditta dr Jacobucci , poi diventata FIEM e trasferita ad Aquino (FR) e ancora attiva, titolare l'ing. Achille Jacobucci nipote del dr Jacobucci fondatore della ditta

buona giornata vi ringrazio tutti allego due stampe molto belle del dr Jacobucci grande produttori di bossoli in cartone .ora esistente con il nome F.I.E.M. ma la produzione di bossoli in plastica e solo per l'estero005.jpg007.jpg

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto