Tecniche d'allevamento della Cesena (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Tecniche d'allevamento della Cesena

Salcio ha scritto:
1957ale ha scritto:
è una coppia giovane alla prima esperienza perfettamente affiatata ed è uno spettacolo averli in voliera.

Che C...Criterio di scelta ottimo hai avuto a far covare questa coppia...
nessun C. . . Criterio particolare soltanto un po di fortuna una volta ogni tanto. E poi comunque non eancora detta l ultima parola.

1957ale ha scritto:
Salcio ha scritto:
1957ale ha scritto:
è una coppia giovane alla prima esperienza perfettamente affiatata ed è uno spettacolo averli in voliera.

Che C...Criterio di scelta ottimo hai avuto a far covare questa coppia...
nessun C. . . Criterio particolare soltanto un po di fortuna una volta ogni tanto. E poi comunque non eancora detta l ultima parola.

Guarda che il primo C non significa Criterio, ma fortuna. Per indovinare una coppia giovane e di cesene poi al primo colpo ci vuole tanto C..., ora sono stato più chiaro.
Complimenti comunque, è una bella soddisfazione e ti auguro che vadano tutte a buon fine. Per quanto riguarda le mie due coppie di cesene, fin'ora ci ho messo tanto impegno, ma mi é mancato un pò di C..riterio. Comunque i giochi non sono ancora chiusi. Cioao

Che C...Criterio di scelta ottimo hai avuto a far covare questa coppia...[/quote]
nessun C. . . Criterio particolare soltanto un po di fortuna una volta ogni tanto. E poi comunque non eancora detta l ultima parola.[/quote]

Guarda che il primo C non significa Criterio, ma fortuna. Per indovinare una coppia giovane e di cesene poi al primo colpo ci vuole tanto C..., ora sono stato più chiaro.
Complimenti comunque, è una bella soddisfazione e ti auguro che vadano tutte a buon fine. Per quanto riguarda le mie due coppie di cesene, fin'ora ci ho messo tanto impegno, ma mi é mancato un pò di C..riterio. Comunque i giochi non sono ancora chiusi. Cioao[/quote]

ringrazio tutti per i complimenti.....la femmina sta girando ancora adesso con le tarme in becco......

per mauro

al contrario di altri in questo forum,mauro, leggerti è sempre un piacere perche non sei mai scontato.....

ps appena riesco ti invio la tabella non mi sono dimenticato......

Come volevasi dimostrare! [tenerezza.gif]
Stamani giorno di schiusa...
...sono andato a controllare e nel nido non c'erano più neanche le uova.

Eppure la femmina aveva covato fino a ieri.Bho!

Comunque appena sfatto il nido la femmina aveva già le paglie nel becco.

1957ale ha scritto:

Ma fino ad ieri c'erano?

Turdus ha scritto:
1957ale ha scritto:

Ma fino ad ieri c'erano?

C'erano fino a tre giorni prima quando ho fatto l'ultimo controllo,la femmina ha continuato a covare ed il maschio a stare tranquillo vicino al nido.

a disptanza di 13 gironi dalla schiusa una delle 4 è morta...apparentement enessun pèroblema...la cosa un po strana è che adesso che stanno cresecendo mangiano pochino..uno due bocconi di steccopast e basta..sono svolgiate.
a voi è mai successo? consigli?

CACCIA78 ha scritto:
a disptanza di 13 gironi dalla schiusa una delle 4 è morta...apparentement enessun pèroblema...la cosa un po strana è che adesso che stanno cresecendo mangiano pochino..uno due bocconi di steccopast e basta..sono svolgiate.
a voi è mai successo? consigli?

prova a far caso se quando le imbecchi beccano dal bastoncino oppure mangiano bene perche potresti provare ad ingabbiarle e vedere e beccano gia da sole è difficile pero prova tanto ad imbeccarle riesci lo stesso......

si infatti le ho ingabbiate di già le rimetto insieme di notte per stare pèiù calde...infatti un po beccano dal bastoncino...ma onestamenet ho una gran paura di perdere anceh queste

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto