Re: Tecniche d'allevamento della Cesena
grande carlo complimenti [eusa_clap.gif]
grande carlo complimenti [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Turdus ha scritto:Ieri 16:39
Turdus ha scritto:Anche la seconda coppia ha iniziato a muoversi, francamente cominciavo a nutrire dei dubbi dovuti al fatto che la femmina è una novella del 2010; bene, l'altro ieri hanno iniziato col nido, anche il maschio partecipava alla costruzione, ieri sembrava finito, ma soprattutto ho visto il maschio coprire 4 volte la femmina, completamente consenzionte. Non so se l'atto è andato a buon fine in quanto hanno tentato d'accoppiarsi con la femmina sul bordo di un vaso posto come porta-nido ed il suo equilibrio era precario. Comunque buon segno.
Turdus ha scritto:Perchè lo chiedevi?
botahv79 ha scritto:Turdus ha scritto:Perchè lo chiedevi?
perche' ho avuto una discussione con un rivenditore che sosteneva un monte di ore tipo sasselli per le cesene.Io sostenevo il contrario, infatti quest'anno staro' piu' basso con le ces anche dopo la chiusa.
18-06-86 ha scritto:botahv79 ha scritto:Turdus ha scritto:Perchè lo chiedevi?
perche' ho avuto una discussione con un rivenditore che sosteneva un monte di ore tipo sasselli per le cesene.Io sostenevo il contrario, infatti quest'anno staro' piu' basso con le ces anche dopo la chiusa.
scusate la mia intromissione ma se la cesena ha un monte ore come quella del sassello cioè 18h come è possibile che nidfichi in italia?? dove il monte ora arriva a 17h dico questo perche anche con me è capitata sta storia come è capitata al botah
botahv79 ha scritto:Turdus ha scritto:Perchè lo chiedevi?
duel ha scritto:Standa a quanto dite allora si può far covare le cesene anche a luce naturale?giusto?
duel ha scritto:Standa a quanto dite allora si può far covare le cesene anche a luce naturale?giusto?
tordo65 ha scritto:duel ha scritto:Standa a quanto dite allora si può far covare le cesene anche a luce naturale?giusto?
Io te lo posso confermare.............
1957ale ha scritto:è una coppia giovane alla prima esperienza perfettamente affiatata ed è uno spettacolo averli in voliera.