- Punteggio reazioni
- 3
Re: Tecniche d'allevamento della Cesena
La mia femmina ha completato il nido!
La mia femmina ha completato il nido!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CACCIA78 ha scritto:soprpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sesto uovo!!!!!!!
18-06-86 ha scritto:CACCIA78 ha scritto:soprpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sesto uovo!!!!!!!
bhe ragazzi 6 è un bel nido complimenti alle vostre femmine la mia ne ha sotto 5 non scherza neppure lei...... speriamo ragazzi vada bene.......
volevo chidervi i maschi come si comportano? io come gia scritto ho dovuto ingabbiarlo perche lei non lo voleva vicino al nido.........
CACCIA78 ha scritto:speratura uova della coppia con 6 uova...il primo bianco, il secondo fecondo...a quel punto hpo sospeso la speratura aspettero ancroa una settimana per scoprire l'esito....
l'altra coppia ieri ha iniziiato la deposizione...
saggia idea..e bravo Carlo... [lol.gif]CACCIA78 ha scritto:perchè non volevo distrubare troppo ev isto che almeno uno era fecondo non ho voluto insistere tanto avrei continuato con l'atttesa sia con uno che con 5.
duel ha scritto:saggia idea..e bravo Carlo... [lol.gif]CACCIA78 ha scritto:perchè non volevo distrubare troppo ev isto che almeno uno era fecondo non ho voluto insistere tanto avrei continuato con l'atttesa sia con uno che con 5.
CACCIA78 ha scritto:grazie...è mai capitato a voi di veder delle uova di diverso colore? inoltre è mai successo a voi che una femmina abbia scavalcato un giorno nella deposizione? l'altra coppi ha un uovo più scuro(marroncino) e oggi non ha deposto il 3 uovo...volevo veder se avevo speranze che deponesse domani ciao
CACCIA78 ha scritto:CACCIA78 ha scritto:grazie...è mai capitato a voi di veder delle uova di diverso colore? inoltre è mai successo a voi che una femmina abbia scavalcato un giorno nella deposizione? l'altra coppi ha un uovo più scuro(marroncino) e oggi non ha deposto il 3 uovo...volevo veder se avevo speranze che deponesse domani ciao
oggi le uova erano in terra rotte...non so se copla del maschio o drella femmina...aspettiamo. sembra che il maschio insegua la femmina per accoppiarsi ma lei scappa...
18-06-86 ha scritto:stanno nascendo le cesene per ora 1 su 5 che soddisfazione......