Aspeatta quindi tanto la stagione e agli inizi ancora
Due gg non compromettono nulla
Due gg non compromettono nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto provando con una coppia di bottacci lei d'allevamento lui di cattura ma al momento nulla di fatto
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti Sto provando con una coppia di bottacci lei d'allevamento lui di cattura ma al momento nulla di fatto abito in vento dove le temperature sono ancora la di sotto dei 10 gradi la notte e non superiore ai 15 di giorno...luce naturale i soggetti si rincorrono in voliera ma quando gli somministro delle camole a volte sbattono il becco...tutto normale? Sono alle prime armi e vorrei dei consigli. Grazie
Dopo piu di un mese che ho liberato le coppie ancora litigi per il mangiare e bere.solo una coppia che non hanno problemi di convivenza
Auguri Lorenzo per nuova attività, vedrai che ti appassiona come la caccia.. almeno a me ha fatto così, tutti i minuti sono a rompergli i cogl... per vedere cosa fanno.. ai ts...i bottacci dice che sono più facili da allevare... spero per te poichè io con i ts per ora non ci ho cavato niente...io messa una coppia tanto per prova, voliera piccola, sara' 1,20hx1,50lx80 di profondita', preparata a modo, maschio di 3 anni, bravissimo a casa ma grossa schiappa al capanno, l' alternativa era liberarlo, femmina di 2 anni, alla prima esperienza, al momento ( insieme da un mesetto ), vanno piu' che daccordo, apparte qualche scaramuccia alla mangiatoia, ma appena la femmina ha mangiato lascia mangiare anche il maschio senza problemi, quest' ultimo canticchia gia' da qualche giorno, ieri e oggi l' ho sentito alzare bene......ma per ora di trombare non ne ragiona[17]
Im che anno hai iniziato mauri