ieri sera nido fatto oggi mi aspetto che lo impalcino e invece portanido vuoto....[banghead.gif] e in piu la sassella ricominciato uova a terra male male quest anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungi rametti per sostenere.magari il portanido la disturbaUn altra coppia sta costruendo un nido in una biforcazione di un ramo secco allinterno della voliera, ma il nido in quella posizione non puo essere tirato su.non so neanchio se metterci un portanido.
Quanto tempo ho ancora per capire se una femmina inizierà almeno a fare il nido? Per ora ancora nulla...sono alla prima esperienza...accetto qualsiasi consiglio e altrettante critiche. Grazie
oggi torda fissa nel nido domani in teoria o stasera uovo speriamo...
Se è giovane ho letto che può succedere.. in tal caso aiutalaSecondo voi e possibile che una femmina non sia capace di costruire un nido?
Se è giovane ho letto che può succedere.. in tal caso aiutala
Pensavo che non avesse mai portato neanche le paglie ma se fà e disfà probabilmente il problema è un altro, forse non è ancora pronta a deporre..La femmina ha due anni ma e alla prima esperienza come copia.e tutto un portare e togliere fieno, e muschio, alla mattina ce un nido pronto per essere intonacato all pomeriggio e tutto in terra.ho provato a togliere anche il portanido pensando che gli dia fastidio visto che ogni tanto che saliva lo tirava con il becco..ma siamo da punto a capo.ma come intendi per aiutarla?
Io a luce naturale ho una coppia in schiusa venerdi ma ha preso di certo un po di incremento dalle cesene li vicine.le altre due invece che sono proprio a luce naturale non muovono paglia...so che involiera fino a maggio non ho mai avuto risultati.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk