allora intanto precisiamo che nn sono un allevatore ma soltanto un semplice cacciatore che ha fatto della onestà um principio irrinunciabile,per quanto riguarda il sig. germano 56 le devo rammentare che
ho soltanto risposto ad un collega che voleva sapere se qualcuno di noi aveva avuto delle esperienze e poichè io purtroppo ho avuto una esperienza molto negativa proprio con quel signore che qualcuno
di voi (con un grande slancio di altruismo o chissà perchè?!) ha inserito addirittura la foto magari consigliando in seguito anche la sua beatificazione....Cmq carissimo sig.Germano 56 il collega mi ha
già mandato un mp e a cui ho risposto celermente,inoltre le devo rammentare che se dà un'occhiatina
al forum vedrà che nn sono uno dei tanti suoi colleghi che mandano msg con emoticons,saluti ,applausi o commentini sciocchi e se questa volta ho ritenuto di intervenire ,mi creda ,è proprio per la mia onestà intellettuale cmq nn si preoccupi la prossima volta chiederò a lei
il permesso! Un'ultima cosa!...il problema che ho avuto io con il beatificando nn riguarda la bontà o
meno di un cane...ci mancherebbe! Ho avuto nella mia umile carriera di cacciatore alcuni cani,Breton,
setter,springer,coker sopratutto sono stato anche proprietario di un breton abbastanza famoso DUM
della Valletta figlio del grandissimo e inimitabile Philò della valletta di cui era proprietario un gran Signore certo Matteucci di Lucca,ma ho avuto anche molti cani mediocri e li ho sempre amati e nn mi
sono mai permesso di pensare che il venditore fosse il colpevole della loro mediocrità.
Scusate se mi sono preoccupato del collega facendogli presente la mia esperienza negativa.
Per quello che mi riguarda potete continuare con la vs beatificazione.......nn intendevo offendere
nessuno ne tantomeno intralciare gli affari di qualcuno di voi.......
questo è ilmessaggio di paolino1, secondo te marbizzaboy, queste righe sono considerazioni da farsi, si allude al fatto che qualcuno abbia dei ritorni nel parlare bene di un allevamento..
in un mio post di risposta ho scritto che la foto voleva essere la dimostrazione che l'allevatore in questione era una persona navigata.
nessuna pubblicità.
ad onor del vero, è logico e fin troppo ovvio che qualcuno ha esperienze negative, ma bisogna spiegarne sempre i motivi, e paolino1 nn ha espresso nemmeno 1...
buon forum.