SPIEGAZIONI SU CHIUSURA DISCUSSIONE ALLEVAMENTO INDIOS (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore

paolino1

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Buogiorno a tutti ,dopo aver chiesto spiegazioni tramite MP al moderatore DUX e all'amministratore
MARCO senza avere risposta ho pensato che fosse giusto aprire una nuova discussione per chiedere
in maniera pubblica a tutti gli utenti spiegazioni in merito.

Re: SPIEGAZIONI SU CHIUSURA DISCUSSIONE ALLEVAMENTO INDIOS

Forse paolino hai sbagliato a mandare i MP perchè io non l'ho ricevuto.

Per la chiusura del post, è stato fatto dal nostro ADMIN, poichè riteneva che vi fossero delle infrazioni al regolamento,
A tale proposito vi posto un suo messaggio inserito nell'area moderatori:

[textarea:1cju51o0]Ho chiuso il post, ma le mie decisioni non sono irrevocabili e possono essere discusse come quelle di ogni membro del direttivo.
Qui in elenco le motivazioni che mi hanno portato a procedere con la chiusura del post.
Se pensate che tali requisiti non sussistano lo possimo riaprire . . .

:arrow: Il topic è stato chiuso inquanto esprime pareri riguardo un allevamento specifico. In questi casi bisogna stare ben attenti a verificare che il topic non si tramuti in pubblicita' occulta e soprattutto che non venga intrapresa un azione legale nei confronti di chi per un modo o nell' altro esprima pareri negativi o diffamatori.

:arrow: In seconda è stata accesa una discussione tra due partecipanti. Il regolamento vieta espressamente le diatribe tra utenti in spazi pubblici.[/textarea:1cju51o0]

Al che è stato aperto il dibattito che ha portato i moderatori a decidere che il post sull'allevamento Indios poteva e doveva essere riaperto.

Come vedete abbiamo agito democraticamente.

Detto questo vogliamo sperare che l'argomento prosegua in maniera costruttiva e non polemica.
Saluti.

paolino1 ha scritto:
Buogiorno a tutti ,dopo aver chiesto spiegazioni tramite MP al moderatore DUX e all'amministratore
MARCO senza avere risposta ho pensato che fosse giusto aprire una nuova discussione per chiedere
in maniera pubblica a tutti gli utenti spiegazioni in merito.

Ciao paolino1, il topic è ancora aperto mi pare, non è stato chiuso, se per chiusura discussione intendi il fatto che appunto il topic è stato bloccato impedendo nuovi post, non ho letto che è chiuso.
In ogni caso ho letto la discussione e hai ragione, soprattutto quando qualcuno chiede informazioni su un allevamento bisogna dire tutto quello che si sa, anche il caso in cui qualcuno abbia avuto esperienze negative, magari poche rispetto a quelle positive ma bisogna dirlo, oltre ad un discorso di libertà di parola. E' logico che certe cose in un forum pubblico non si possano dire, poi eventualmente si ottengono maggiori informazioni in privato.

il topic è stato chiuso, senza motivo a mio avviso, senza poter dare la possibiltà ad eventuali spiegazioni e chirimenti in merito all argomento..

vabbè pazienza, rimarrà un tabù!!!

allora intanto precisiamo che nn sono un allevatore ma soltanto un semplice cacciatore che ha fatto della onestà um principio irrinunciabile,per quanto riguarda il sig. germano 56 le devo rammentare che
ho soltanto risposto ad un collega che voleva sapere se qualcuno di noi aveva avuto delle esperienze e poichè io purtroppo ho avuto una esperienza molto negativa proprio con quel signore che qualcuno
di voi (con un grande slancio di altruismo o chissà perchè?!) ha inserito addirittura la foto magari consigliando in seguito anche la sua beatificazione....Cmq carissimo sig.Germano 56 il collega mi ha
già mandato un mp e a cui ho risposto celermente,inoltre le devo rammentare che se dà un'occhiatina
al forum vedrà che nn sono uno dei tanti suoi colleghi che mandano msg con emoticons,saluti ,applausi o commentini sciocchi e se questa volta ho ritenuto di intervenire ,mi creda ,è proprio per la mia onestà intellettuale cmq nn si preoccupi la prossima volta chiederò a lei
il permesso! Un'ultima cosa!...il problema che ho avuto io con il beatificando nn riguarda la bontà o
meno di un cane...ci mancherebbe! Ho avuto nella mia umile carriera di cacciatore alcuni cani,Breton,
setter,springer,coker sopratutto sono stato anche proprietario di un breton abbastanza famoso DUM
della Valletta figlio del grandissimo e inimitabile Philò della valletta di cui era proprietario un gran Signore certo Matteucci di Lucca,ma ho avuto anche molti cani mediocri e li ho sempre amati e nn mi
sono mai permesso di pensare che il venditore fosse il colpevole della loro mediocrità.
Scusate se mi sono preoccupato del collega facendogli presente la mia esperienza negativa.
Per quello che mi riguarda potete continuare con la vs beatificazione.......nn intendevo offendere
nessuno ne tantomeno intralciare gli affari di qualcuno di voi.......

questo è ilmessaggio di paolino1, secondo te marbizzaboy, queste righe sono considerazioni da farsi, si allude al fatto che qualcuno abbia dei ritorni nel parlare bene di un allevamento..
in un mio post di risposta ho scritto che la foto voleva essere la dimostrazione che l'allevatore in questione era una persona navigata.
nessuna pubblicità.
ad onor del vero, è logico e fin troppo ovvio che qualcuno ha esperienze negative, ma bisogna spiegarne sempre i motivi, e paolino1 nn ha espresso nemmeno 1...

buon forum.

wizzy ha scritto:
il topic è stato chiuso, senza motivo a mio avviso, senza poter dare la possibiltà ad eventuali spiegazioni e chirimenti in merito all argomento..

vabbè pazienza, rimarrà un tabù!!!

Leggi bene il post è stato riaperto.

Ciao

Dux ha spiegato tutto benissimo nel suo primo mesaggio, il topic e' stato riaperto nel modo in cui ha spiegato Dux democraticamente e direi anche giustamente.

Tutto il resto Dux chiariscilo in privato con il diretto interessato.
Saluti

per prima cosa grazie delle spiegazioni che posso concordare in pieno,il mio concetto era soltanto
quello di avvertire i colleghi del forum delle esperienze dirette che il sottoscritto ha avuto,è chiaro
che nn posso su un forum pubblico entrare nei dettagli,ma sapendo di questa mia esperienza i col-
leghi interessati hanno potuto mandarmi un MP dove io gli ho semplicemente riportato i fatti accaduti.
Penso che è anche per questo servizio che questo ottimo forum stia ottenendo un ottimo successo
e cmq oltre a far presente che io potevo dare testimonianza per conoscenza diretta mi sembra di nn
aver offeso nessuno.
Cordiali saluti

paolino1 ha scritto:
per prima cosa grazie delle spiegazioni che posso concordare in pieno,il mio concetto era soltanto
quello di avvertire i colleghi del forum delle esperienze dirette che il sottoscritto ha avuto,è chiaro
che nn posso su un forum pubblico entrare nei dettagli,ma sapendo di questa mia esperienza i col-
leghi interessati hanno potuto mandarmi un MP dove io gli ho semplicemente riportato i fatti accaduti.
Penso che è anche per questo servizio che questo ottimo forum stia ottenendo un ottimo successo
e cmq oltre a far presente che io potevo dare testimonianza per conoscenza diretta mi sembra di nn
aver offeso nessuno.
Cordiali saluti
Quoto in pieno il tuo comportamento, che ritengo anche corretto, per non aver esposto pubblicamente il problema da te riscontrato, PERO'................
------nn intendevo offendere nessuno ne tantomeno intralciare gli affari di qualcuno di voi.......
questa potevi risparmiartela.

hai completamente ragione e chiedo scusa a tutti!!! A volte viene voglia di urlare la propria rabbia
e quindi mi sono fatto prendere dalla foga del momento, cmq scuse sincere a tutti!

dux ha scritto:
allora intanto precisiamo che nn sono un allevatore ma soltanto un semplice cacciatore che ha fatto della onestà um principio irrinunciabile,per quanto riguarda il sig. germano 56 le devo rammentare che
ho soltanto risposto ad un collega che voleva sapere se qualcuno di noi aveva avuto delle esperienze e poichè io purtroppo ho avuto una esperienza molto negativa proprio con quel signore che qualcuno
di voi (con un grande slancio di altruismo o chissà perchè?!) ha inserito addirittura la foto magari consigliando in seguito anche la sua beatificazione....Cmq carissimo sig.Germano 56 il collega mi ha
già mandato un mp e a cui ho risposto celermente,inoltre le devo rammentare che se dà un'occhiatina
al forum vedrà che nn sono uno dei tanti suoi colleghi che mandano msg con emoticons,saluti ,applausi o commentini sciocchi e se questa volta ho ritenuto di intervenire ,mi creda ,è proprio per la mia onestà intellettuale cmq nn si preoccupi la prossima volta chiederò a lei
il permesso! Un'ultima cosa!...il problema che ho avuto io con il beatificando nn riguarda la bontà o
meno di un cane...ci mancherebbe! Ho avuto nella mia umile carriera di cacciatore alcuni cani,Breton,
setter,springer,coker sopratutto sono stato anche proprietario di un breton abbastanza famoso DUM
della Valletta figlio del grandissimo e inimitabile Philò della valletta di cui era proprietario un gran Signore certo Matteucci di Lucca,ma ho avuto anche molti cani mediocri e li ho sempre amati e nn mi
sono mai permesso di pensare che il venditore fosse il colpevole della loro mediocrità.
Scusate se mi sono preoccupato del collega facendogli presente la mia esperienza negativa.
Per quello che mi riguarda potete continuare con la vs beatificazione.......nn intendevo offendere

questo è ilmessaggio di paolino1, secondo te marbizzaboy, queste righe sono considerazioni da farsi, si allude al fatto che qualcuno abbia dei ritorni nel parlare bene di un allevamento..
in un mio post di risposta ho scritto che la foto voleva essere la dimostrazione che l'allevatore in questione era una persona navigata.
nessuna pubblicità.
ad onor del vero, è logico e fin troppo ovvio che qualcuno ha esperienze negative, ma bisogna spiegarne sempre i motivi, e paolino1 nn ha espresso nemmeno 1...

buon forum.

Dux io credo che la libertà di parola finchè non si insulta pesantemente qualcuno sia concessa, io ho dato ragione a paolino1 nel senso che non mi è piaciuto il commento che ha fatto germano56 quando gli ha detto che era meglio che fosse stato zitto che non ha detto niente quando ha detto che ha avuto un'esperienza negativa ma altro non poteva dirgli, magari perchè non voleva pubblicamente denigrare un allevatore per evitare di avere ritorsioni, eventualmente gli avrebbe spiegato tutto in MP se l'interessato voleva avere più informazioni, tutto qui. Il fatto della foto ha equivocato lui, ma per quanto riguarda il resto ripeto per me ha fatto bene a parlare e a chiarire.

Marbizzaboy ha scritto:
dux ha scritto:

nessuna pubblicità.

buon forum.

Dux io credo che la libertà di parola finchè non si insulta pesantemente qualcuno sia concessa, io ho dato ragione a paolino1 nel senso che non mi è piaciuto il commento che ha fatto germano56 quando gli ha detto che era meglio che fosse stato zitto che non ha detto niente quando ha detto che ha avuto un'esperienza negativa ma altro non poteva dirgli, magari perchè non voleva pubblicamente denigrare un allevatore per evitare di avere ritorsioni, eventualmente gli avrebbe spiegato tutto in MP se l'interessato voleva avere più informazioni, tutto qui. Il fatto della foto ha equivocato lui, ma per quanto riguarda il resto ripeto per me ha fatto bene a parlare e a chiarire.
Vedi che lo ha fatto, cioè lo ha denigrato pubblicamente senza spiegare il motivo, per me è ancora peggio. Per questo ho detto che era meglio che scrivesse in privato. Questo l'ho spiegato anche nell'altra discussione.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto