Re: Situazione richiami
io la faccio da 10 anni (doppia alba)mentre i primai 3 4 anni no,poi dopo aver avuto una rottura ad un'ala l'ho evitato facendo collimare l'accensione a circa 30 min prima di prenderli...poi mi fanno 1 ora in macchina e spalle e a nov,dic,genn.ne fanno minimo 2
ma nn è cambiato niente se non che sono tranqilli quando li "portantino"....+ avuto noie
:wink: ciao
zona alpi 72 ha scritto:io accendo una piccola lampadina da 25 w.dopo 4-5 mattine si abituano.la doppia alba a mio avviso non va bene.rizz ha scritto:ciao...volevo chiedervi se voi fate fare la doppia alba ai richiami...nel mio caso ho notato che se entro con il buio questi si ammazzano svolazzando con risultati contropruducenti...quindi li porto via appena si è acceso il neon..però volevo sapere da chi magari ha più esperienza come si comporta....
io la faccio da 10 anni (doppia alba)mentre i primai 3 4 anni no,poi dopo aver avuto una rottura ad un'ala l'ho evitato facendo collimare l'accensione a circa 30 min prima di prenderli...poi mi fanno 1 ora in macchina e spalle e a nov,dic,genn.ne fanno minimo 2
ma nn è cambiato niente se non che sono tranqilli quando li "portantino"....+ avuto noie
:wink: ciao