- Punteggio reazioni
- 874
per me non serve ne ora ne dopo...a che scopo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come scrivevo prima non c'e' uno scopo preciso,io lo facevo visto che son via tutto il giorno tanto per creare un diversivo per loro, se fossi sempre sempre li allora non l'avrei accesa nemmeno io ,ogni tanto entri li controlli etc. e non so se mi spiego, ricollegandomi a quello che avevi scritto prima riguardo al merlo, visto che anche i miei sono a fine muta e con radio accesa cantano abbastanza forte pensavo il motivo potesse essere quello anche per te, invece non e' cosi'.
Richiami caccia sono a 8 ore di luce,sono tutti in muta. Cantori fiere sono a 13 ore e cresce di 4 minuti al giorno, x quel poco tempo che ho, si sentono già cantare a bassa voce merli e tordi
Ciao cristiano ma i sasselli li fai gareggiare?
Ciao! Quest'anno no perchè non ho tempo, ma comunque li faccio andare in estro
Cristiano, li fai comunque andare in estro cosa significa, sono gli ultini nati?, quelli del 2012?
grazie per la risposta
Oggi approffitando della giornata piovosa ho sostituito le gabbie ai richiami iniziando a lavare per bene abbeveratoi e mangiatoi, il resto lo fara' la pulivapor, ricontrollati tutti gli anellini in caso di futuro censimento e gia' che c'ero una ulteriore occhiata hai volatili...
prendi i nuovi e perdi la stagione...li paghi di meno perchè ancora non fanno il verso e poi non dovrebbero essere stati selezionati prima....