Si Continua a Vincere MITICAAAAA (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Ho visto la conferenza stampa.....è stato un gran signore mai sputato sul Milan anzi.......

Cmq il Milan gli ha dato dopo 13 anni (giocatore , dirigente, allenatore..) una pedata nel culo!
Il nano quando viene contraddetto fa come in politica....( vedi Casini e Fini!!!).

Effettivamente visto le innumerevoli volte che ci ha nominati sempre di più una conferenza nostra :roll:
Rudy nessuno ha dato una pedata nel culo a nessuno...personalmente non parlerò più del sig. Arajo...dico solo una cosa, un lombrico ha più dignità 8)
ora che coroni pure il suo "sogno"....

Ma dai, sembrava come un bambino a cui hanno regalato il giochino che tanto desiderava.....alla prima conferenza da allenatore del Milan era meno entusiasta.....
Ma vedremo alla fine del campionato....

PS 1: Per fortuna che Silvio c'è!!!!!
PS 2: I belong to Silvio!!!! [lol.gif]

Diego ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ho visto la conferenza stampa.....è stato un gran signore mai sputato sul Milan anzi.......

Cmq il Milan gli ha dato dopo 13 anni (giocatore , dirigente, allenatore..) una pedata nel culo!
Il nano quando viene contraddetto fa come in politica....( vedi Casini e Fini!!!).

Rudy nessuno ha dato una pedata nel culo a nessuno..

Beh non che sia stato mandato via con molto garbo!

Bravo Leonardo,adesso fai il 4 4 e fantasia con l'inter.....va bene così purché arriva non oltre il terzo posto...lasciamolo godere il signorino,bravo Silvio a buttarlo fuori,finché é lui che ci mette i soldi e tanti bene faccia a decidere di persona.
Sempre e comunque FORZA M I L A N

gerry1961 ha scritto:
Bravo Leonardo,adesso fai il 4 4 e fantasia con l'inter.....va bene così purché arriva non oltre il terzo posto...lasciamolo godere il signorino,bravo Silvio a buttarlo fuori,finché é lui che ci mette i soldi e tanti bene faccia a decidere di persona.
Sempre e comunque FORZA M I L A N

noto con piacere che vi da molto fastidio sta cosa di Leonardo all'Inter....
Mi sà che farà molto ma molto bene Leo da noi!!!

Io cerco di NON farmi contagiare x ora ..... nè in un senso nè nell'altro, soprattutto x la sostanziale "inesperienza" che Leonardo ha come allenatore (mentre è certamente ottimo Manager e persona intelligente), e mi trincero dietro un "vedrò sperando" ..... mentre su Benitez le mie perplessità erano fin troppo evidenti fin dall'inizio proprio come sostituto postMOU.

Il Campionato 2011 è perso a favore del Milan, con la Juve come "sfidante" principale, mentre x noi l'obiettivo sarà arrivare 3^; la rivittoria Champions è una "chimera storica", x cui basterà solo una bella figura e passare intanto ed almeno questo turno; x la Coppa Italia credo invece che la prima e vera battaglia sarà con la Juve in semifinale, ..... prima eventualmente del Milan, che però potrebbe "decidere" di lasciarla perdere se andasse avanti come leader in Campionato ed in Champions.

58beppe ha scritto:
Il Campionato 2011 è perso a favore del Milan, con la Juve come "sfidante" principale, mentre x noi l'obiettivo sarà arrivare 3^; x la Coppa Italia credo invece che la prima e vera battaglia sarà con la Juve in semifinale, ..... prima eventualmente del Milan, che però potrebbe "decidere" di lasciarla perdere se andasse avanti come leader in Campionato ed in Champions.

concordo pienamente! [attachment=0:bp3cfu4h]gufo.gif[/attachment:bp3cfu4h] [up.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
Il Campionato 2011 è perso a favore del Milan, con la Juve come "sfidante" principale, mentre x noi l'obiettivo sarà arrivare 3^; x la Coppa Italia credo invece che la prima e vera battaglia sarà con la Juve in semifinale, .

Io aspetterei.. Non siamo neanche a metà..
So solo che se "questo" milan vince il campionato, vuol dire che il livello del calcio italiano fa proprio pena..
Sperando che il calcio italiano non faccia cosi pena, attendo ed osservo..
Per il resto, sempre FORZA INTER.

Dopo Mancini non mi piaceva, a pelle, nemmeno Mourinho, poi tutti, penso, abbiamo straveduto per lui, non solo per i risultati ottenuti (peraltro al secondo anno), ma soprattutto per come si è posto in difesa dei nostri colori e smascherando la "prostituzione intellettuale" che la fa da padrona nel nostro calcio.
Al momento anche Leonardo non mi solletica la fantasia, ma stante la situazione insostenibile tra Benitez, società e giocatori era forse giusto cambiare ed a metà stagione un allenatore vale un altro. Auguro al nuovo mister di trovarsi bene e di portare un po' della sua positività, per arrivare a piazzarsi tra le prime 3.
Poi a Giugno si vedrà.

Maurizio

mascio56 ha scritto:
Io avrei preso Zenga, almeno è stato sempre interista, la scelta di Leonardo mi è sembrato uno sgarbo al milan

Zenga in questo momento avrebbe fatto danni...è troppo sanguigno.....serviva un buon personaggio e sopratutto intelligente.....e hanno Preso giustamente Leonardo!
Son curiosissimo di vedere come va la Prima.....con il Napoli.... :(

Macche forza Inter [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif] fammi un piacere FORZA MILAN [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] !!!!!!!!! [marameo.gif]

[offtopic.gif]
A.A.A.A.A.A VENDESI (no REGALIAMO) MUTU... PREZZI MODICI... UNA GARANZIA (di casini)
Stiamo facendo una colletta per comprare giocatori seri, non rotti, non doppioni e nemmeno scommesse.... se qualcuno facoltoso ci puo' aiutare.....ringraziamo vivamente.
[15]

lucav ha scritto:
Macche forza Inter [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif] fammi un piacere FORZA MILAN [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] !!!!!!!!! [marameo.gif]

ARCHI,
sei dotato anche di quest'altra disgraziaaaaaaaaa ??????????????????????''
Allora sei veramente da ROTTAMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque tranquillo,
il campionato lo vince la Lazio o la Roma che devono venderla ad un prezzo maggiore altrimenti UNICREDIT (leggi Capitalia, cassaforte della Lega) ci rimette soldi !!!
Voi arriverete 3 e uscirete ai quarti in Champions.
Ovviamente si ACCETTANO SCOMMESSE - non solo con te ma con chi vuol scommettere.
Buona BEFANA
Mimmo Tursi

mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:
Macche forza Inter [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif] fammi un piacere FORZA MILAN !!!!!!!!! [marameo.gif]

ARCHI,
Comunque tranquillo,
il campionato lo vince la Lazio o la Roma che devono venderla ad un prezzo maggiore altrimenti UNICREDIT (leggi Capitalia, cassaforte della Lega) ci rimette soldi !!!
Ovviamente si ACCETTANO SCOMMESSE - non solo con te ma con chi vuol scommettere.
Buona BEFANA
Mimmo Tursi

Il Top :
a tre giornate dalla fine ...rottura legamenti ad Ibra.....e perdita dell'ultima partita a 2 minuti dalla fine con autogoal di cassano.........

Una fine cosi' .....ci farebbe godere piu' che inchiappettare la Belen...!!!! :D :mrgreen:

Rudi4x4 ha scritto:
Una fine cosi' .....ci farebbe godere piu' che inchiappettare la Belen...!!!! :D :mrgreen:

Oddio.... :roll:

vabbe' ok... lascio a Voi il risultato..... all'Argentina ce penso mì .... [36]
Tanto con la Fiorentina si gode poco....
[42]

marconet ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:

Oddio.... :roll:

vabbe' ok... lascio a Voi il risultato..... all'Argentina ce penso mì .... [36]
Tanto con la Fiorentina si gode poco....
[42]

Anche con Belen godono gli altri ...purtroppo........e li godono davvero.....

mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:

ARCHI,
Comunque tranquillo,
Buona BEFANA
Mimmo Tursi
Lo so i sogni ogni tanto i avverano....ma poche volte vedrai..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto