Si Continua a Vincere MITICAAAAA (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Tuona Benitez.....

Rafa Benitez, dopo delle prime parole al miele a caldo, si sfoga in conferenza stampa e chiede rinforzi: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di acquisti, altrimenti parlino con il mio procuratore".

"Il Mondiale per club era un appuntamento fondamentale. Lo abbiamo centrato e adesso ci deve dare la spinta per il resto della stagione. Questo e' un momento di felicita', ma non si puo' piu' andare avanti cosi' perche' ho bisogno del supporto al cento per cento della societa', aggiunge l'allenatore dell'Inter.

"Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa' fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi' con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio agente e troviamo una soluzione", conclude il suo ultimatum Benitez.

Rudi4x4 ha scritto:
Tuona Benitez.....

Rafa Benitez, dopo delle prime parole al miele a caldo, si sfoga in conferenza stampa e chiede rinforzi: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di acquisti, altrimenti parlino con il mio procuratore".

"Il Mondiale per club era un appuntamento fondamentale. Lo abbiamo centrato e adesso ci deve dare la spinta per il resto della stagione. Questo e' un momento di felicita', ma non si puo' piu' andare avanti cosi' perche' ho bisogno del supporto al cento per cento della societa', aggiunge l'allenatore dell'Inter.

"Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa' fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi' con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio
agente e troviamo una soluzione", conclude il suo ultimatum Benitez.

Mbe' mi sa che ha ragione

mimmotursi ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Tuona Benitez.....

"Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa' fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi' con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio

Tutti (la stampa) a dare torto per il momento scelto da Benitez per esternare il suo pensiero: io dico che ha fatto bene, non poteva scegliere momento migliore, dopo una vittoria, dopo un trofeo che da settimane tutti, presidente compreso, avevano inteso come imprescindibile per sperare di restare. Lui da signore ha taciuto fino al momento di alzare la coppa per evitare rocambolesche cadute, ma poi si è fatto sentire. Cosa dire dell'immagine di Capello di fianco a Moratti?.... Vabbè bonaccione, ma non ****.
Bravo Rafa, la dignità soprattutto, se la società non è convinta (lo è mai stata?) e non tutto lo spogliatoio è con lui, meglio un arrivederci e grazie.

Maurizio

Maurizio, concordo pienamente con te !
Se Benitez è uscito con queste affermazioni dopo una vittoria...vuol dire che qualcosa di vero c'è.......e la socetà non ne è uscita bene sia con Capello in tribuna e affianco a Moratti che per i mancati acquisti!
Da mesi dico che Benitez è la vittima sacrificale ...........sembrava un Pirla( detta alla Mou)....ma non lo è!!!!
Il momento è stato perfetto che dicano pure i Midia......Con visibilità massima!

Turdus ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Tuona Benitez.....

Tutti (la stampa) a dare torto per il momento scelto da Benitez per esternare il suo pensiero: io dico che ha fatto bene, non poteva scegliere momento migliore, dopo una vittoria, dopo un trofeo che da settimane tutti, presidente compreso, avevano inteso come imprescindibile per sperare di restare. Lui da signore ha taciuto fino al momento di alzare la coppa per evitare rocambolesche cadute, ma poi si è fatto sentire. Cosa dire dell'immagine di Capello di fianco a Moratti?.... Vabbè bonaccione, ma non ****.
Bravo Rafa, la dignità soprattutto, se la società non è convinta (lo è mai stata?) e non tutto lo spogliatoio è con lui, meglio un arrivederci e grazie.

Maurizio
quoto al 100%....

Grande Vittoria, ma se si fosse perso con i congolesi del Mazembe ..... chi si salvava poi dagli "scherni ed ironie infinite" o dal divenire "perpetui zimbelli" delle altre tifoserie italiche ???

Sull'Inter, Società-Benitez-giocatori e l'epilogo finale prevedibile ho già scritto abbastanza ed in epoca non sospetta: era un "destino citofonato fin dal copione" xchè già dall'origine viziato da troppi malintesi-errori reciproci-bugie-pretese-diffidenza-sfiducia-ripieghi-ecc..
Tutti sono responsabili di tale situazione, sia chiaro, NON solo Benitez xchè dopo essere rimasti orfani di MOU e con un "buco enorme di carisma interno", si è partiti male con l'uscita di Oriali, con la decisione di NON campagna acquisti, col troppo potere a Branca, con la troppa fiducia nel gruppo ed in alcuni vecchi, con trattenimento forzato di giocatori col maldipancia che volevano soldi od andare con Mou, con un tecnico mai amato x diffidenza societaria tecnica ed umana, con un flop in Supercoppa Europea, con una preparazione sbagliata che ha rotto giocatori usurati, con schemi tecnici inadatti chiaramente x questi giocatori (x vincere si è tornati indietro alla fine ..... con Etoo lontano dalla porta .....) altro che possesso palla e difesa alta, con una sfortuna che comunque si è accanita verso molti calciatori, con demotivazioni varie (vedasi Snejder e Milito x assenza dal Pallone d'oro, o Santon o Muntari o Chivu o Materazzi o .....), con giovani solo bravini troppo in erba x il ns campionato e bruciati quasi nell'arena x troppa fretta, con una progressiva spaccatura nello spogliatoio e la nostalgia del difficilissimo postMou, con risultati negativi e figuracce troppo marcate x non essere rimarcate a partire dal Derby x arrivare a Tottenham e Werder Brema, x ..... giocatori da comprare con caratteristiche tecniche ben precise e non ricercati, ..... e così via.

La parola fine tra Inter e Benitez sarebbe arrivata comunque a fine anno, salvo forse in caso di vittoria in Coppa Italia, buona figura in Champions e qualificazione tra le prime 3-4 in Campionato (xchè di più è francamente impossibile ipotizzare), ma Benitez uomo bonario-troppo buono-serio-addolorato-offeso ha "sorpreso" tutti giocando d'anticipo sulla "sfiducia" che c'è intorno a lui fin ..... dallo spogliatoio.
E' una brava persona, questo è chiaro e resta, educato e pacioso, ma ..... fin troppo, così come va rispettato come professionista e tecnico, ma l'Inter x me, avrebbe vinto questa Coppa anche senza di lui ..... e comunque lui è apparso inadatto fin da subito a gestire le problematiche e le superpressioni che prevedibilmente permeavano il ns ambiente dopo il triplete, gruppo-società-tifosi, oltre a doversi scontrare con un SuperMilan targato Ibra ed una Juve di nuovo ben gestita e con l' incognita di ben 13 giocatori nuovi acquistati.

Alla fine però paga sempre l'allenatore ..... pur non essendo quasi mai giusto, ..... ma questo è una NOTA Regola del Calcio e degli interessi economici da sempre.
X cui onore a Lui ed una grande stretta ideale di mano, ma io non mi strappo le vesti nè mi metto a piangere, anche se condivido che senza nuovi giocatori e senza spendere su VERI campioni giovani NON andiamo più da nessuna parte xchè il ciclo degli over 30 dell' Inter è finito chiaramente x competizioni lunghe ed asfissianti, mentre i ns giovani rincalzi non sono all'altezza.

Colpe x me: SOCIETà 35% - BENITEZ 25% - GIOCATORI SINGOLI DELUDENTI 20% - RAPPORTO PREPARATORI/GIOCATORI 15% - SFORTUNA 5%.

Allego comunque un articolo che NON la pensa proprio come me, ma ragionevolissimo: http://it.eurosport.yahoo.com/stefano-b ... cle/32292/

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMzQ0NjE
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMzQ0NjY
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMTUzMjE

FINISH ..... con BENITEZ.
Onore a Lui, al suo carattere ed alla sua preparazione, ma NON era CERTAMENTE adatto al ns club ed ai suoi tifosi, tanto più dopo MOU e ciò che ha rappresentato e trasmesso a società-giocatori-tifosi-mass media-vertici della federcalcio ..... .

Branca e Moratti però si devono dare una GRANDE MOSSA x scelte ed investimenti xchè questa squadra NON può più vincere se non "tornei corti o singole partite", anche alla luce del rinnovato dinamismo ed alle capaci intuizioni con ENORME rafforzamento dei cugini milanisti, nonchè alla nuova organizzata azione e managerialità della società bianconera.

Qui di seguito riporto un paio di articoli qualificati contro la società Inter e proBenitez, che comunque segnalano alcuni aspetti -comunque GIUSTI a mio parere- della triste vicenda xchè le responsabilità NON sono certamente tutte dell'allenatore in questa circostanza:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... tmw=243958
http://it.eurosport.yahoo.com/pallonate/article/22544/

La confusione e lo sconcerto di noi tifosi interisti:
http://it.eurosport.yahoo.com/stefano-b ... cle/32432/

Da milanista spero vivamente che mr "permalosità" approdi veramente sulla panchina dei cugini...vorrebbe veramente dire che il cerchio si è finalmente chiuso e che la dirigenza interista è tornata ai bei vecchi tempi ante Guido Rossi [rire.gif]
buon 4-2-fantasia cuginetti ....

Diego ha scritto:
Da milanista spero vivamente che mr "permalosità" approdi veramente sulla panchina dei cugini...vorrebbe veramente dire che il cerchio si è finalmente chiuso e che la dirigenza interista è tornata ai bei vecchi tempi ante Guido Rossi [rire.gif]

Diego hai ragione....un mix di comicità e vergogna..... :oops: [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Diego ha scritto:
E ne avevi ancora dubbi?
L'ho detto, in 5 mesi è stato bruciato il lavoro di 5 anni!!!!!!!!!!!!! Leonardo? Bravo ragazzo, ma in quanto tale non adatto all'Inter, forse vorranno dargli un incarico da dirigente, d'altronde soluzioni valide percorribili in questo momento non ce ne sono, tutto in attesa di Giugno, sperando che qualche big sia disponibile. Il cerino in mano è dicentato una fiaccola e brucia, come se brucia.........

Turdus ha scritto:
Diego ha scritto:
E ne avevi ancora dubbi?
L'ho detto, in 5 mesi è stato bruciato il lavoro di 5 anni!!!!!!!!!!!!! Leonardo? Bravo ragazzo, ma in quanto tale non adatto all'Inter, forse vorranno dargli un incarico da dirigente, d'altronde soluzioni valide percorribili in questo momento non ce ne sono, tutto in attesa di Giugno, sperando che qualche big sia disponibile. Il cerino in mano è dicentato una fiaccola e brucia, come se brucia.........

TURDUS e tutti quanti,
ma possibile che non avete capito la politica-filosofia di quest'anno ?
Dopo 5 anni di silenzio ed umiliazioni era ora che si passasse la mano, anche perchè una 50ina di milioni a casa li portiamo tra CAMPIONATO DEL MONDO, QUARTI DI CHAMPION e COPPA ITALIA.
Devono pur vincere gli altri !!!
A me piace sia Leonardo che Zenga ma il prossimo anno arriva SPALLETTI e la dimostrazione è data dal non aver preso Cassano GRATIS già inviso a quest'ultimo che a Capello.
Poi deve iniziare a rimpolpare di giovani abbassando anche gli stipendi e via dicendo.
Questo sarà un anno dignitoso ed onorevole.
FORZA PAZZA INTER !!!

P.S.: non escludo il ritorno di Mourinho e la conferma l'avremo se Oriali va a fare o meno il DS al Bologna.

mimmotursi ha scritto:
Poi deve iniziare a rimpolpare di giovani abbassando anche gli stipendi e via dicendo.
Questo sarà un anno dignitoso ed onorevole.
FORZA PAZZA INTER !!!

Riporto :
Approvato dal comitato esecutivo dell'Uefa (il governo del calcio europeo) il regolamento del «Fair play finanziario». Il nuovo corpo di regole, che entrerà in vigore nel 2012, vieterà (pena l'esclusione dalle coppe europee) ai club che partecipano a Champions ed Europa League di spendere una cifra che sia superiore ai ricavi. Investimenti extra saranno consentiti e incentivati solo nell'ambito del settore giovanile e per la costruzione di infrastrutture. Inoltre saranno posti dei limiti al monte salari e al budget da destinare alla campagna acquisti.

Nessuno ci pensa. Ma il 2012, a breve, sarà il "prossimo anno". E vediamo quante società italiane, che stentano ad iscriversi anche al solo nostro campionato, saranno poi in regola.
L'inter ha incassato tanto, dopo aver perso tanto tanto.
Io non biasimo la società di aver messo ora un paletto agli acquisti sfrenati. Se seguite bene le entrate ed uscite, vedrete che abbiamo comprato un numero enorme di under 18. Quindi, visto che da 5 anni a questa parte siamo abbastanza appagati ( so che purtroppo in italia siamo i soli..AHAH ) e che a rendere felici noi tifosi è stata la stessa societa che c'è ora, io le dò piena fiducia.

mimmotursi ha scritto:
P.S.: non escludo il ritorno di Mourinho e la conferma l'avremo se Oriali va a fare o meno il DS al Bologna.

Al di là del ritorno di Mourinho, l'addio ad Oriali è stata una cosa che davvero mi ha fatto incazzare. Ed il tutto è dovuto grazie al panzone, visto che ha preteso che il posto occupato dal grande Oriali fosse dato ad un certo Carbone. Carbone, ex Roma, chi lo ha mai sentito dire una parola quest'anno, a difendere l'inter, come faceva invece chi amava i nostri colori ??
Ora via il salumiere e via carbone, che non capisco perchè ca... sia da noi..

Chiudo su Cassano.. Sono convinto non sia venuto da noi perchè non voluto nello spogliatoio.

Io dico che Oriali DOVEVA rimanere e che l'alleanza momentanea Branca-Benitez sia stata la vera causa.
Carboni ?? Bleahhhhh, ERRORE CUBITALE farlo venire.

X altro, ognuno ha le proprie idee, ma NON è nemmeno possibile NON comprare un paio di giocatori che servivano come il pane e vendere 5-6 scamorze che ci ritroviamo sul groppone x min.chiate varie e non adatti all' Inter, nè tantomeno propinarci "lusinghe" su Biabany e Coutinho ..... siamo seri.

Cassano: è interista e voleva venire all' Inter e se i sudamericani ed il Capitano o Materazzi NON lo sapevano gestire ..... dopo i caratteri di Ibra-Balo o le alzate di testa ogni tanto di qualcuno, c'è da preoccuparsi. X me TECNICAMENTE era un giocatore che serviva come il pane in questo momento grigio dell' Inter x la sua imprevedibilità ed inventiva oltre alla qualità di cui difettiamo in favore della fisicità e presenza in campo, od anche solo x tentare di cambiare certe inerzie nelle partite.

Vedremo, ma, Mundialito a parte, che mai varrà x me come una Champions ..... altro che Mazembe, Senmion, Pachuca, Al Wahad ..... o Porto Alegre, oggi il rischio di clamoroso "deriva societaria" è ALTISSIMO e sono fortemente preoccupato, memore dei 45anni precedenti ed ancor di più degli ultimi 40-41 ..... e sono uno che si accontenta anche di 1 Titulo annuo ..... come la Coppa Italia.

Benitez, è questione di ore. L'agente dall'Inter: "Trattiamo la risoluzione"

Un addio che, se prima era scontato, ora è praticamente garantito. Rafael Benitez lascerà molto presto l'Inter: lo aveva fatto intuire in giornata Massimo Moratti, presidente nerazzurro, lo ha confermato pochissimi minuti fa Manuel Garcia Quillon, agente proprio di Benitez, venuto fuori dagli uffici dell'uomo delle finanze nerazzurre, Rinaldo Ghelfi, colui il quale si occupa dei contratti e di tutto quanto è legato alle situazioni legali. Quillon stavolta è stato molto chiaro e non si è più nascosto dietro un dito: "Stiamo trattando con il club per la risoluzione del contratto - riferisce Sky - Domani ci vedremo di nuovo e andremo avanti con le trattative", ha detto confermando di non voler aggiungere altro. E' chiaro però che la trattativa è durata parecchie ore, visto che numerosi giornalisti erano assiepati da quelle parti da ore per l'affare Andrea Ranocchia, per il quale si è svolto lì un summit con Capozucca, Branca e l'agente del ragazzo, ma Quillon non si era visto entrare. Dunque dopo una lunghissima chiacchierata non si è giunti alla conclusione, ma pare davvero che poco ci manchi. Benitez è comunque sempre più lontano dall'Inter, anche se il divorzio non si chiuderà in tempi brevissimi perché - come si può capire dai tempi delle trattative - l'operazione non è semplice da sbrogliare.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto