Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

come sempre, bella e allegra compagnia, peccato che il tempo sia sempre tiranno. Alla prossima.
Per gnacche: foto 14 primo piano a dx
Stefano

baraggia ha scritto:
come sempre, bella e allegra compagnia, peccato che il tempo sia sempre tiranno. Alla prossima.
Stefano

mi è rimasta in mente la foto che mi hai fatto vedere!!!!

gnacche ha scritto:
baraggia ha scritto:
Stefano

mi è rimasta in mente la foto che mi hai fatto vedere!!!![/quote

Non ti avrà mica fatto vedere una donna tutta "gnuda"....... [Trilly-77-24.gif]

che dire giornata stupenda ho conosciuto nuovi amici del forum e rivisto i vecchi,ragazzi non ho altro da aggiungere.........

complimenti agli organizzatori........tutto perfetto

IL TACCI ha scritto:
Ragazzi complimenti a tutti!!!! [up.gif]

Quest'anno per me è andata buca, il prossimo anno vedrò di esserci, Lorenzuccio non vorrei sputtanasse troppo noi.....pistoiesi!!!

Lo avevo anche chiamato per salutarvi ma aveva....... Vodafone.....!!!

Grandi...!!!!!!

Sandro

Ci sei mancato Sandro...e ci manchi anche quì sul forum [tenerezza.gif] [up.gif]

Fantastici ragazzi come tutti gli anni....peccato non esserci stato...sarà per il prossimo anno.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

morris ha scritto:
Fantastici ragazzi come tutti gli anni....peccato non esserci stato...sarà per il prossimo anno.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

E ti credo che non mancherai il prossimo anno...la carovana si sposta in Romagna,quindi organizzatevi per tempo e sopratutto "niente storni a tavola" [up.gif]

ZICCHIO71 ha scritto:
gnacche ha scritto:
baraggia ha scritto:
Stefano

mi è rimasta in mente la foto che mi hai fatto vedere!!!![/quote

Non ti avrà mica fatto vedere una donna tutta "gnuda"....... [Trilly-77-24.gif]

no era la mia razza preferita (che tu conosci), ma molto + eccitante di una donna nuda

equilibrista ha scritto:
Molto simpatico Nonnopulpetta, ho pronte per lui tante razioni di pinoli tritati, gli facciamo fare una bella muta per vedere se si rimpenna il capoccione.

Grazie Pier per la tua premura e già che ci sei prepara anche un bel castagnaccio! Nel frattempo che triti, userò la ceretta delle scarpe per mimetizzare l'aiuola.
Mi fa sempre piacere leggere i tuoi post mai banali, peccato che tu sia così brutto [marameo.gif]

nonnopulpetta ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Molto simpatico Nonnopulpetta, ho pronte per lui tante razioni di pinoli tritati, gli facciamo fare una bella muta per vedere se si rimpenna il capoccione.

Grazie Pier per la tua premura e già che ci sei prepara anche un bel castagnaccio! Nel frattempo che triti, userò la ceretta delle scarpe per mimetizzare l'aiuola.
Mi fa sempre piacere leggere i tuoi post mai banali, peccato che tu sia così brutto [marameo.gif]

Lasciamolo in pace povero martire.... che mentre era alla cassa a pagare è stato pure palpeggiato selvaggiamente [rire.gif] [rire.gif]

Roby vaffanchiulo!
Non è che si deve dire sempre tutto e soprattutto non in pubblico.

Pensavo che la cosa fosse passata inosservata. Lo speravo.

Ma avete visto come mi tocca? Mi palpeggia continuamente
Devo presentare una denucia di stolking.

Per Nonnopulpetta, per me va bene, mi dite dove e quando, tanto io ho sempre fame. Per il pistoiese le manette le porto io, lo leghiamo alla sedia e si mangia. Poi a fine serata lo si slega.

Ma che poi, se non avesse quel vizietto lì, sarebbe anche quasi simpatico. A caccia è bravo, devo dire che ci coglierebbe anche, ma poi scade sempre nel sessuale. C'ha sempre le sporcherie in mente.
Comunque quando mi hanno fatto notare che ha il tagli di capelli di Diabolik mi è quasi andato di traverso il risotto dal ridere.

Che dire ragazzi……sono senza parole!!!!!!!!!!! [eusa_clap.gif]
E’ la prima volta che partecipo al raduno e di questo ringrazio Salcio che mi ha aperto la finestra.
E’ stato tutto fantastico:
l’idea del pulmino,
gli amici di viaggio (tutti veramente eccezionali), GRANDE MERITO AL PILOTA[spocht_2.gif]
l’ospitalità di Lorenzopt e famiglia, [allah.gif]
la colazione da urlo [Trilly-77-24.gif]
il pranzo
la conoscenza dei nick name
la cordialità degli organizzatori e dei partecipanti
l’arricchimento delle conversazioni
lo scambio delle esperienze
la grappa di mirtilli :P :P :P
…………………………………………………………………
Peccato che le cose belle …………..passano in fretta. VOLANO più veloci dei…..TORDI. [5a]

Comunque resta sempre…..la prossima volta!!!!!!!!

Un abbraccio e un saluto a tutti quanti, Dariocaccia.

equilibrista ha scritto:
Roby vaffanchiulo!

Per Nonnopulpetta, per me va bene, mi dite dove e quando, tanto io ho sempre fame. Per il pistoiese le manette le porto io, lo leghiamo alla sedia e si mangia. Poi a fine serata lo si slega.

Ma che poi, se non avesse quel vizietto lì, sarebbe anche quasi simpatico. A caccia è bravo, devo dire che ci coglierebbe anche, ma poi scade sempre nel sessuale. C'ha sempre le sporcherie in mente.
Comunque quando mi hanno fatto notare che ha il tagli di capelli di Diabolik mi è quasi andato di traverso il risotto dal ridere.
Oramai la frittata è fatta, ora ci resta solo di non farla bruciare e forse è meglio confessare: il buon Lorenzo è stato istigato [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif] da ...... e da ....... [rire.gif] [rire.gif] vediamo se scopri da chi

equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
....CUT
Ammetto, sono rimasto leggerissimamente interdetto per qualche secondo. Checcazzo è andato a dire alla gente di me il pistoiese con la pettinatura alla Diabolik?
CUT
Venedo al pranzo, devo, in tutta onestà, porre le mie scuse a due persone.

In primis a Pippone JK6, penso di avergli stracciato le palle, perchè dovevo sopperire in due-tre ore a mesi e mesi di conversazioni latenti. Mi scuso quindi se sono stato logorroico.
Poi per una "figuretta" fatta con Botah. Ho in modo impertinente e maleducato fatto un apprezzamento sulla sua statura.
........CUT..............................
Quindi faccio ammenda e cospargendomi il capo di cenere mi metto nell'angolino a piangere.

Cominciamo per gradi, "Mio Generalissimo":
1°. Se, quando ti riferisci al pistoiese,vuoi continuare ad usare "quel termine" (Diabolik).... hai da pagà ...."il brevetto"! [Trilly-77-24.gif] L'ho inventato io... (adesso parlo pure come Pippo Baudo! Miseriaccia! ) [lol.gif]
2°. Pippone, mi sa tanto di "grande pippa" e, vista anche la mia di statura, mi sa che era più appropriato: "Pippino" [marameo.gif]
3° . Mi dispiace che sei uomo di cultura, ma dovresti ricordare che, nella storia, i più grandi erano tutti piccoli.....di statura, per cui: porta rispetto a me ed al Botha o, giuro, te ne pentirai! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Scusate il ritardo, ma sono stato assente.
Io sono visibile nelle foto 15 e 21 sono il terzo da sx tra spigla ed equilibrista nella fila contro il muro ( sapete, con certa gente in giro, ho preferito......cautelarmi.....! [marameo.gif] )

JK6 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
....CUT
Ammetto, sono rimasto leggerissimamente interdetto per qualche secondo. Checcazzo è andato a dire alla gente di me il pistoiese con la pettinatura alla Diabolik?
CUT
Venedo al pranzo, devo, in tutta onestà, porre le mie scuse a due persone.

In primis a Pippone JK6, penso di avergli stracciato le palle, perchè dovevo sopperire in due-tre ore a mesi e mesi di conversazioni latenti. Mi scuso quindi se sono stato logorroico.
Poi per una "figuretta" fatta con Botah. Ho in modo impertinente e maleducato fatto un apprezzamento sulla sua statura.
........CUT..............................
Quindi faccio ammenda e cospargendomi il capo di cenere mi metto nell'angolino a piangere.

Cominciamo per gradi, "Mio Generalissimo":
1°. Se, quando ti riferisci al pistoiese,vuoi continuare ad usare "quel termine" (Diabolik).... hai da pagà ...."il brevetto"! L'ho inventato io... (adesso parlo pure come Pippo Baudo! Miseriaccia! )
2°. Pippone, mi sa tanto di "grande pippa" e, vista anche la mia di statura, mi sa che era più appropriato: "Pippino" [marameo.gif]
3° . Mi dispiace che sei uomo di cultura, ma dovresti ricordare che, nella storia, i più grandi erano tutti piccoli.....di statura, per cui: porta rispetto a me ed al Botha o, giuro, te ne pentirai!
esatto "Pippino il breve" [Trilly-77-24.gif]

equilibrista ha scritto:
Roby vaffanchiulo!

l'importante è slegarlo al momento di pagare il conto...
comunque ti sei perso una colazione esagerata: arista, pancetta, sopressata (Salcio l'ha chiamata cotennata) e vino rosso alle 7.30 del mattino...una colazione che definirei Diabolika! [lol.gif]

nonnopulpetta ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Roby vaffanchiulo!

l'importante è slegarlo al momento di pagare il conto...
]

Si povero matto, allora muori di fame se aspetti che paghi lui........ [Trilly-77-24.gif]

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":3jkefiqm]duel non volevo postarla ma visto che vuoi una foto per il tuo comodino guarda se ti va bene............ [Trilly-77-24.gif]

Ho mandato la fotografia anche al cameriere Max...el sè ennamurà [11][/quote:3jkefiqm]

roba da incubo.................... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto