Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Diego ha scritto:
Veramente (e si vede anche dalla foto) il buon Max si era messo in una posizione abbastanza "accondiscendente" [rire.gif]
io stavo mimando il "momento" al buon Simo [lol.gif]

capit te el max...aiaiaiai [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stefano 123 ha scritto:
entra48 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Le ultime.....
max vedo che ti sei allontanato dal personaggio,anche roberto si sposta......

e invece Diego da dietro si prepara per sbaciucchiarlo [Trilly-77-24.gif]
io ho interpretato diversamente la foto.......
CAMERIERE : max, ti posso sodomizzare?
MAX : levati di torno, non vedi che ho gia' mangiato un cameriere stamattina ?
ROBY: vero, l' ho visto anch'io.......
DIEGO: smack!!!! smack!!!! sodomizza me che son digiuno......
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

LORENZOPT ha scritto:
MAX : no però se hai voglia di cantare ti posso sempre intervistare?
ROBY: brao Max......
DIEGO: guarda un pò sto degenerati.........

Effettivamente è proprio andata così [rire.gif]

ora, un pensiero di solidarieta' va rivolto anche al povero paolo, immortalato proprio mentre da dietro, l' equilibrista leccandosi i baffi sotto al tovagliolo gli puntava l' alluce sotto la sedia......

Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:

E dai Diego...se alteri i post a tuo favore non giochiamo più [Backstab_emoticon.gif] [lol.gif]

Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:

diego sei una ****, sto potere di modificare i messaggi e' un abuso..........

LORENZOPT ha scritto:
Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:

diego sei una ****, sto potere di modificare i messaggi e' un abuso..........

mandami il pm con l'originale che te lo metto a posto io... [lol.gif]

quello e' stato l'effetto che ho avuto dopo aver chiesto cosa era quella roba, la risposta e' stata lumache.......se per sbaglio le assaggiavo senza saperlo mi piantavo subito 2 diti in gola...........

LORENZOPT ha scritto:
....al solitario Pierpippa che al suo arrivo qualcuno ha esclamato : ah, e' quello l' equilibrista?......me l' immaginavo piu' brutto........alla faccia........ [rire.gif]
P.S.
per chi non mi conosce, io nelle foto sono il piu' bello di tutti, l' unico fatto a trombatore,non vi potete sbagliare.......
e non per merito della fotocamera di max, ma della natura [spocht_2.gif]

Ora, dico io, chi non mi crede quando affermo che Lory è una ****, capirà perchè parto da queste citazioni per riassumere le sue capacità intellettive.
Perchè diciamocelo, scrivere due cazzate enormi in una sola frase è un record per uno che non è nemmeno in politica.

Arrivano, scendono tutti trafelati dal pulmino dell'ammmore tirandosi su la zip del pantaoloni e leccandosi i baffi, poi scende Lory con un sorrisone a 54 denti tutto soddisfatto. Mi si avvicina Zicchio e mi dice: ti facevo più piccolo e più brutto.
Ammetto, sono rimasto leggerissimamente interdetto per qualche secondo. Checcazzo è andato a dire alla gente di me il pistoiese con la pettinatura alla Diabolik?

Sorvolo sulla seconda frase dove il Lory si definisce uno fatto a trombatore perchè il povero non deve avere ben chiara la differenza tra trombante e trombato, ma del resto ha tanti amici che in intimità gli potranno spiegare magari anche con esempi pratici che meglio potrà comprendere.

Venedo al pranzo, devo, in tutta onestà, porre le mie scuse a due persone.

In primis a Pippone JK6, penso di avergli stracciato le palle, perchè dovevo sopperire in due-tre ore a mesi e mesi di conversazioni latenti. Mi scuso quindi se sono stato logorroico.
Poi per una "figuretta" fatta con Botah. Ho in modo impertinente e maleducato fatto un apprezzamento sulla sua statura. Beh, non so se si è visto ma sarei voluto sprofondare.
Non posso invece far altro che sottolineare la sua sempre puntuale e competente gentilezza. Sono tante in questo mondo le persone che sanno, ma se non sono capaci di mettere in condizioni gli altri di apprendere le proprie conoscenze, non sono persone che vale la pena di conoscere. Quindi faccio ammenda e cospargendomi il capo di cenere mi metto nell'angolino a piangere.

Molto simpatico Nonnopulpetta, ho pronte per lui tante razioni di pinoli tritati, gli facciamo fare una bella muta per vedere se si rimpenna il capoccione.

Entra mi è scappato, non l'ho nemmeno visto. E mi spiace perchè ci tenevo.

Bella giornata ragazzi, grazie a tutti.

PS: il manifesto del Lory l'ho portato a casa. L'ho fatto vedere alla SImo. Mi ha guardato con due occhi così, e ha detto che ci sarebbe rimasta meno male se fossi andato a troje. In effetti.......

LORENZOPT ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
e invece Diego da dietro si prepara per sbaciucchiarlo [Trilly-77-24.gif]
MAX : levati di torno, non vedi che ho gia' mangiato un cameriere stamattina ?
ROBY: vero, l' ho visto anch'io.......
DIEGO: smack!!!! smack!!!! sodomizza me che son digiuno......

[Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif]

max_fior ha scritto:
quello e' stato l'effetto che ho avuto dopo aver chiesto cosa era quella roba, la risposta e' stata lumache.......se per sbaglio le assaggiavo senza saperlo mi piantavo subito 2 diti in gola...........

Ma se erano una delizia...il mio vecchio se n'è mangiate 12 [up.gif]

x il favaequilibrista....spero tu stia scherzando, il primo che si diverte sulla mia statura son proprio io....non preoccuparti, manco ci ho fatto caso pensa te....

per il resto posso confermare in toto la veridicita' delle affermazioni su favapt...

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":12zlm4ls]quello e' stato l'effetto che ho avuto dopo aver chiesto cosa era quella roba, la risposta e' stata lumache.......se per sbaglio le assaggiavo senza saperlo mi piantavo subito 2 diti in gola...........

Ma se erano una delizia...il mio vecchio se n'è mangiate 12 [up.gif][/quote:12zlm4ls]

erano buone veramente, io ho mangiato anche quelle di chioma d'oro... [up.gif]

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":1vgknzsg]quello e' stato l'effetto che ho avuto dopo aver chiesto cosa era quella roba, la risposta e' stata lumache.......se per sbaglio le assaggiavo senza saperlo mi piantavo subito 2 diti in gola...........

Ma se erano una delizia...il mio vecchio se n'è mangiate 12 [up.gif]

erano buone veramente, io ho mangiato anche quelle di chioma d'oro... [up.gif][/quote:1vgknzsg]
eran buonissime, anche se ho saputo che eran lumache durante il viaggio di ritorno..........

[Trilly-77-24.gif] come i bimbi.
Bisogna stare attenti a quello che ti metti in bocca.

Povero Lory.....

equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
....al solitario Pierpippa che al suo arrivo qualcuno ha esclamato : ah, e' quello l' equilibrista?......me l' immaginavo piu' brutto........alla faccia........ [rire.gif]
P.S.
per chi non mi conosce, io nelle foto sono il piu' bello di tutti, l' unico fatto a trombatore,non vi potete sbagliare.......
e non per merito della fotocamera di max, ma della natura [spocht_2.gif]

Ora, dico io, chi non mi crede quando affermo che Lory è una ****, capirà perchè parto da queste citazioni per riassumere le sue capacità intellettive.
Perchè diciamocelo, scrivere due cazzate enormi in una sola frase è un record per uno che non è nemmeno in politica.

Arrivano, scendono tutti trafelati dal pulmino dell'ammmore tirandosi su la zip del pantaoloni e leccandosi i baffi, poi scende Lory con un sorrisone a 54 denti tutto soddisfatto. Mi si avvicina Zicchio e mi dice: ti facevo più piccolo e più brutto.
Ammetto, sono rimasto leggerissimamente interdetto per qualche secondo. Checcazzo è andato a dire alla gente di me il pistoiese con la pettinatura alla Diabolik?

Sorvolo sulla seconda frase dove il Lory si definisce uno fatto a trombatore perchè il povero non deve avere ben chiara la differenza tra trombante e trombato, ma del resto ha tanti amici che in intimità gli potranno spiegare magari anche con esempi pratici che meglio potrà comprendere.

Venedo al pranzo, devo, in tutta onestà, porre le mie scuse a due persone.

In primis a Pippone JK6, penso di avergli stracciato le palle, perchè dovevo sopperire in due-tre ore a mesi e mesi di conversazioni latenti. Mi scuso quindi se sono stato logorroico.
Poi per una "figuretta" fatta con Botah. Ho in modo impertinente e maleducato fatto un apprezzamento sulla sua statura. Beh, non so se si è visto ma sarei voluto sprofondare.
Non posso invece far altro che sottolineare la sua sempre puntuale e competente gentilezza. Sono tante in questo mondo le persone che sanno, ma se non sono capaci di mettere in condizioni gli altri di apprendere le proprie conoscenze, non sono persone che vale la pena di conoscere. Quindi faccio ammenda e cospargendomi il capo di cenere mi metto nell'angolino a piangere.

Molto simpatico Nonnopulpetta, ho pronte per lui tante razioni di pinoli tritati, gli facciamo fare una bella muta per vedere se si rimpenna il capoccione.

Entra mi è scappato, non l'ho nemmeno visto. E mi spiace perchè ci tenevo.

Bella giornata ragazzi, grazie a tutti.

PS: il manifesto del Lory l'ho portato a casa. L'ho fatto vedere alla SImo. Mi ha guardato con due occhi così, e ha detto che ci sarebbe rimasta meno male se fossi andato a troje. In effetti.......

si, infatti io passo il mi tempo a parlare con gli altri del tuo aspetto fisico........neanche tu fossi una bella fia!

Su, su, ora non fare la checca isterica.
Va tutto bene. Respira profondamente.

Bacino per calmarti.

Sei bellino anche te, si.
Puccipuccipucci!

siete troppo fuori...ma siete ancora sotto effetto alcol???...mah?o semplicemente ancora sotto l'effetto dei troppi uccelli passati quel giorno???... [up.gif]

ragazzi le voci sulla "pendenza" di Lorenze sono infondate, tutte chiacchiere!!!!!!!! posso confermare.
mentre tornavamo a casa, ci siamo fermati a fare benzina. c era una signora che serviva e Lorenzo non voleva venir via. ha preso la scusa di fumare una sigaretta me di sicuro puntava la benzinaia. GRAN bella benzinaia!!!!! [Trilly-77-24.gif]

Ho partecipato per la prima volta al raduno e son rimasto a bocca aperta nel vedere un gruppo di persone di ogni eta',ridere ,scherzare,scambiarsi opinioni ed esperienze come se si frequentassero quotidianamente.BELLO!Appena arrivato (con Phablo) ho provato a dare un'identita' ai Nik:questo puo' essere quello,quello puo' essere l'altro...non ne ho preso uno!!Grandissimi i Tosco-Umbri,davvero simpatici.Da parte mia una splendida esperienza,...da rivivere,peccato non abbiate avuto il tempo per visitare i capanni e i roccoli storici della zona.Grazie a chi si e' dato da fare per organizzare e a chi mi ha dato dei consigli preziosi.CIAO,CIAO. [lol.gif]

ps:io sono quello magro,magro in primo piano nella prima foto di ZICCHIO71,con il maglione verde.(L'altro cameriere l'ho mangiato io.....ma non quello "INQUIETANTE")

Ragazzi complimenti a tutti!!!! [up.gif]

Quest'anno per me è andata buca, il prossimo anno vedrò di esserci, Lorenzuccio non vorrei sputtanasse troppo noi.....pistoiesi!!!

Lo avevo anche chiamato per salutarvi ma aveva....... Vodafone.....!!!

Grandi...!!!!!!

Sandro

Bene ragazzi sono contento per voi che vi siete divertiti (lo sono stato anch'io quando ho partecipato al raduno a Cagli) ... effettivamente questi raduni sono una cosa importante. In primis la conoscenza personale che fa sempre piacere scambiare due parole con chi ha solo modo di colloquiare per iscritto e l'altra, non da meno, che siamo uniti per un unica nostra passione che è presente in ognuno di noi e ci rende i veri signori della CACCIA. Grazie "Migra" [thumbsup.gif] [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto