LORENZOPT ha scritto:
....al solitario Pierpippa che al suo arrivo qualcuno ha esclamato : ah, e' quello l' equilibrista?......me l' immaginavo piu' brutto........alla faccia........ [rire.gif]
P.S.
per chi non mi conosce, io nelle foto sono il piu' bello di tutti, l' unico fatto a trombatore,non vi potete sbagliare.......
e non per merito della fotocamera di max, ma della natura [spocht_2.gif]
Ora, dico io, chi non mi crede quando affermo che Lory è una ****, capirà perchè parto da queste citazioni per riassumere le sue capacità intellettive.
Perchè diciamocelo, scrivere due cazzate enormi in una sola frase è un record per uno che non è nemmeno in politica.
Arrivano, scendono tutti trafelati dal pulmino dell'ammmore tirandosi su la zip del pantaoloni e leccandosi i baffi, poi scende Lory con un sorrisone a 54 denti tutto soddisfatto. Mi si avvicina Zicchio e mi dice: ti facevo più piccolo e più brutto.
Ammetto, sono rimasto leggerissimamente interdetto per qualche secondo. Checcazzo è andato a dire alla gente di me il pistoiese con la pettinatura alla Diabolik?
Sorvolo sulla seconda frase dove il Lory si definisce uno fatto a trombatore perchè il povero non deve avere ben chiara la differenza tra trombante e trombato, ma del resto ha tanti amici che in intimità gli potranno spiegare magari anche con esempi pratici che meglio potrà comprendere.
Venedo al pranzo, devo, in tutta onestà, porre le mie scuse a due persone.
In primis a Pippone JK6, penso di avergli stracciato le palle, perchè dovevo sopperire in due-tre ore a mesi e mesi di conversazioni latenti. Mi scuso quindi se sono stato logorroico.
Poi per una "figuretta" fatta con Botah. Ho in modo impertinente e maleducato fatto un apprezzamento sulla sua statura. Beh, non so se si è visto ma sarei voluto sprofondare.
Non posso invece far altro che sottolineare la sua sempre puntuale e competente gentilezza. Sono tante in questo mondo le persone che sanno, ma se non sono capaci di mettere in condizioni gli altri di apprendere le proprie conoscenze, non sono persone che vale la pena di conoscere. Quindi faccio ammenda e cospargendomi il capo di cenere mi metto nell'angolino a piangere.
Molto simpatico Nonnopulpetta, ho pronte per lui tante razioni di pinoli tritati, gli facciamo fare una bella muta per vedere se si rimpenna il capoccione.
Entra mi è scappato, non l'ho nemmeno visto. E mi spiace perchè ci tenevo.
Bella giornata ragazzi, grazie a tutti.
PS: il manifesto del Lory l'ho portato a casa. L'ho fatto vedere alla SImo. Mi ha guardato con due occhi così, e ha detto che ci sarebbe rimasta meno male se fossi andato a troje. In effetti.......