....CUT
Ammetto, sono rimasto leggerissimamente interdetto per qualche secondo. Checcazzo è andato a dire alla gente di me il pistoiese con la pettinatura alla Diabolik?
CUT
Venedo al pranzo, devo, in tutta onestà, porre le mie scuse a due persone.
In primis a Pippone JK6, penso di avergli stracciato le palle, perchè dovevo sopperire in due-tre ore a mesi e mesi di conversazioni latenti. Mi scuso quindi se sono stato logorroico.
Poi per una "figuretta" fatta con Botah. Ho in modo impertinente e maleducato fatto un apprezzamento sulla sua statura.
........CUT..............................
Quindi faccio ammenda e cospargendomi il capo di cenere mi metto nell'angolino a piangere.
Cominciamo per gradi, "Mio Generalissimo":
1°. Se, quando ti riferisci al pistoiese,vuoi continuare ad usare "quel termine" (Diabolik).... hai da pagà ...."il brevetto"! [Trilly-77-24.gif] L'ho inventato io... (adesso parlo pure come Pippo Baudo! Miseriaccia! ) [lol.gif]
2°. Pippone, mi sa tanto di "grande pippa" e, vista anche la mia di statura, mi sa che era più appropriato: "Pippino" [marameo.gif]
3° . Mi dispiace che sei uomo di cultura, ma dovresti ricordare che, nella storia, i più grandi erano tutti piccoli.....di statura, per cui: porta rispetto a me ed al Botha o, giuro, te ne pentirai! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]