Re: Raduno Lazio 2012
Caro Mimetico,
Non potendo venire al TAV, sarei lieto di venire anche io al pranzo (per salutare qualche amico e conoscerne degli altri). Vi pregherei, non appena è stato stabilito, di indicare in questo post il ristorante e l'orario approssimativo. Da parte mia cercherò (anche se non sono sicuro, ho diversi problemi familiari) di farmi trovare li con un po di anticipo. Questo se non modifica i vostri piani.
Resto in attesa di notizie qui sul Forum. Ciao Franco.
allora dato che dopo questa data sarebbe un grosso problema organizzare il tutto la data del 23 giugno e' confermata...... Si svolgera' come lo scorso anno al tav valle martella, non e' obbligatorio sparare, certamente sarebbe meglio e piu' divertente, per il pranzo vi faremo sapere dove si svolgera' ma sara' sempre nelle vicinanze del tav stesso, quindi prego chi volesse partecipare di cominciare con le adesioni.
Grazie!!!!
Caro Mimetico,
Non potendo venire al TAV, sarei lieto di venire anche io al pranzo (per salutare qualche amico e conoscerne degli altri). Vi pregherei, non appena è stato stabilito, di indicare in questo post il ristorante e l'orario approssimativo. Da parte mia cercherò (anche se non sono sicuro, ho diversi problemi familiari) di farmi trovare li con un po di anticipo. Questo se non modifica i vostri piani.
Resto in attesa di notizie qui sul Forum. Ciao Franco.