Raduno Lazio 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Raduno Lazio 2012

NUOVO AGGIORNAMENTO:

Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
PicciPicci+2
Palomba70+2
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+2
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
Corbari
GeppeMele
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik
Gabrydom?
Robertino?
Gianni?
Beccaccia87?

- - - Aggiornato - - -

Io confermo , ma solo magnata , se la belva mi vede uscir di casa con lo sputa fuoco , so ca...zi !

Fabio vieni tranquillamente senza sputa fuoco, se vuoi sparare non c'è problema uno si trova :D

Io confermo , ma solo magnata , se la belva mi vede uscir di casa con lo sputa fuoco , so ca...zi !

E 'nammmmoooooo..........porta 'sto Cosmi e vie' a spara':D!!!!Quanno me ricapita uno co' tutti i sordi tua che me fa' prova' 'sto gioiello der 20 [Trilly-77-24.gif] ?!?Dajeeee......prepara 'na polpetta cor sonnifero pe' la belva [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Fabio.

E 'nammmmoooooo..........porta 'sto Cosmi e vie' a spara':D!!!!Quanno me ricapita uno co' tutti i sordi tua che me fa' prova' 'sto gioiello der 20 [Trilly-77-24.gif] ?!?Dajeeee......prepara 'na polpetta cor sonnifero pe' la belva [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Fabio.

o ragà nun scherzamo , perchè a porpetta è un ottima idea , ma quando torno me s'è svejata .....vedrò di organizzare un'uscita strategica !

Ciao caro

o ragà nun scherzamo , perchè a porpetta è un ottima idea , ma quando torno me s'è svejata .....vedrò di organizzare un'uscita strategica !

Ciao caro

Tu dì che lo porti in visione ad un probabile acquirente! Sapendo che ti venderesti la casa prima di separarti dal tuo fenomenale sputafuoco, che dici ci crederà??? ;)

Tu dì che lo porti in visione ad un probabile acquirente! Sapendo che ti venderesti la casa prima di separarti dal tuo fenomenale sputafuoco, che dici ci crederà??? ;)[/QUOTE

Povera santa....venisse a conoscenza della folle spesa fatta per il gioiellino ....mi strapperebbe altri gioielli !

Rettifico lista avendo due persone in meno, e confermo springerfollia

Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
PicciPicci+2
Palomba70
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+2
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
Corbari
GeppeMele
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik
Robertino
Gianni?
Grabrydom?
Pippagaya6?
Beccaccia87

Eccoci a noi ragazzi....
scusate il ritardo ma credo che le aspettative saranno ampliamente ricompensate! ;)
il ristorante scelto si chiama Fontana Chiusa,io c'ho mangiato parecchie volte e sono sempre rimasto soddisfatto, si trova a Labico a circa 15-20 minuti dal TAV ed è vicinissimo all'autostrada così quando arriverà il momento dei saluti tutti saranno facilitati nel rientro!
ecco il link:
Fontana Chiusa

il menù sarà composto da:

Aperitivo
Antipasto all'italiana
Paccheri con pachino, melanzane e guanciale croccante
Tagliolini con porcini e zucchine
Coscio di maiale in bellavista
Patate al forno
Fagiolini in crosta di pancetta
Millefoglie al cioccolato
Acqua, vino rosso e bianco, coca-cola inclusi!

la spesa sarà di 35 euro a persona.

togliendo un primo può farci 30 euro a persona.
per me è una cosa che si può mettere ai voti, ma devo comunicarlo al massimo giovedì in giornata.

chiuque avesse domande, richieste, dubbi o questioni da porre parli adesso o taccia per sempre!!! hihihihihi

DAJE!!!!

scusa ma la zona è vicino prima porta

E no...me sà che te sbagli con LABARO !!
Ale ha scritto ...LABICO....

Ciao
Salvatore

- - - Aggiornato - - -

Eccoci a noi ragazzi....
scusate il ritardo ma credo che le aspettative saranno ampliamente ricompensate! ;)
il ristorante scelto si chiama Fontana Chiusa,io c'ho mangiato parecchie volte e sono sempre rimasto soddisfatto, si trova a Labico a circa 15-20 minuti dal TAV ed è vicinissimo all'autostrada così quando arriverà il momento dei saluti tutti saranno facilitati nel rientro!
ecco il link:
Fontana Chiusa

il menù sarà composto da:

Aperitivo
Antipasto all'italiana
Paccheri con pachino, melanzane e guanciale croccante
Tagliolini con porcini e zucchine
Patate al forno
Fagiolini in crosta di pancetta
Millefoglie al cioccolato
Acqua, vino rosso e bianco, coca-cola inclusi!

la spesa sarà di 35 euro a persona.

togliendo un primo può farci 30 euro a persona.
per me è una cosa che si può mettere ai voti, ma devo comunicarlo al massimo giovedì in giornata.

chiuque avesse domande, richieste, dubbi o questioni da porre parli adesso o taccia per sempre!!! hihihihihi

DAJE!!!!

Grandissimo Ale....

A regà...visto che non siamo pochi non si potrebbe prenotare anche al TAV ??
In ogni caso sbrigamose a sparà, perchè poi chi c'hà il tempo de magnasse tutto stò ben di Dio !!

Ciao
Salvatore

- - - Aggiornato - - -

ma do magnamo ? ihihihihihihi
ho capito pranzo al sacco ..............

No Eziè...si và bene come ha trovato Ale è........
UN SACCO DE PRANZO !!

Ciao
Salvatore

Per me ed i miei invitati va bene qualsiasi scelta...30/35 euro...poco cambia!

Anche se personalmente ritengo che con sto' caldo...farsi una abbuffata tipo matrimonio...a che serve?

L' importante e' stare insieme e bene!

Quindi opterei per mangiare anche meno!

Conosco il locale, molto bello e "buono" ci sono stato per una comunione...

Ciao Massimo

P.S. Labico e' vicino Valmontone!

:)

per me ed i miei invitati va bene qualsiasi scelta...30/35 euro...poco cambia!

Anche se personalmente ritengo che con sto' caldo...farsi una abbuffata tipo matrimonio...a che serve?

L' importante e' stare insieme e bene!

Quindi opterei per mangiare anche meno!

Conosco il locale, molto bello e "buono" ci sono stato per una comunione...

Ciao massimo

p.s. Labico e' vicino valmontone!

:)

ogni lasciata e' persa ;-)

X me va bene quello da 35€. Ma a che ora si va al ristorante?
Non per qualcosa, ma vorrei arrivare per tempo al campo in modo da conoscerci meglio. (non venendo a sparare sia perchè sto senza schioppo sia perchè faccio la notte quindi vado prima un pò a riposare).

................
............

Questa pietanza è l'unica tra tutte che mi lascia titubante....
Sinceramente di star li a...guardarlo..non me ne frega niente.
Ale, fatti mettere in chiaro che ce lo pappiamo !!!

Ciao
Salvatore

- - - Aggiornato - - -

. (non venendo a sparare sia perchè sto senza schioppo sia perchè faccio la notte quindi vado prima un pò a riposare).

Per la prima motivazione pur se comprensibile, sappi che..non è un problema. OK ??

Ciao
Salvatore

Salve a tutti....purtroppo scrivo solo ora perche' solo ora ho la conferma che non potro' essere dei vostri. Mi piange il cuore ma impegni famigliari che non ho potuto rimandare mi costringono ad essere impegnato tutta la giornata. Sicuramente vivrete una splendida giornata...e ripeto sono veramente dispiaciuto. CA@@O !!!! Scusatemi...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Doppietta Beretta mod.410 cal.12 estr.autom.
    Vendo doppietta Beretta modello 410 calibro12 con estrattori automatici, calcio all'inglese,
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto