Raduno Lazio 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Raduno Lazio 2012

allora dato che dopo questa data sarebbe un grosso problema organizzare il tutto la data del 23 giugno e' confermata...... Si svolgera' come lo scorso anno al tav valle martella, non e' obbligatorio sparare, certamente sarebbe meglio e piu' divertente, per il pranzo vi faremo sapere dove si svolgera' ma sara' sempre nelle vicinanze del tav stesso, quindi prego chi volesse partecipare di cominciare con le adesioni.

Grazie!!!!

Caro Mimetico,
Non potendo venire al TAV, sarei lieto di venire anche io al pranzo (per salutare qualche amico e conoscerne degli altri). Vi pregherei, non appena è stato stabilito, di indicare in questo post il ristorante e l'orario approssimativo. Da parte mia cercherò (anche se non sono sicuro, ho diversi problemi familiari) di farmi trovare li con un po di anticipo. Questo se non modifica i vostri piani.
Resto in attesa di notizie qui sul Forum. Ciao Franco.

Allora, sono riuscito a convincere mio Padre che verra' con il suo Nuovo nuovo Sovrapposto Beretta Onix pro in cal. 20 e un nostro caro Amico con il suo fuciletto a tappetti come dice lui! Giancarlo.

Per cui:

RIAGGIORNO LA LISTA pregando chi non l'avesse fatto di dare adesione

Ezietto+Mattia
Erchiappetta+Ivan+Manuela
Ale
Mimetico
Maxxx + Romolo + Giancarlo [35]
Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Re del silenzio+ fratello
Michele
Corbari
Springerfollia sicuro al 90%
Piccipicci + bimbi
Padellaro80
Beccaccia87
Hecounter + ATTILA
Palomba70+Matteo ?
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?

Caro Mimetico,
Non potendo venire al TAV, sarei molto lieto di venire anche io al pranzo (per salutare qualche amico e conoscerne degli altri). Ti pregherei, non appena è stato stabilito, di indicarmi il ristorante e l'orario approssimativo. Da parte mia cercherò di farmi trovare li con un po di anticipo. Questo se non vi è di disturbo.
Resto in attesa di notizie qui sul Forum. Ciao Franco.

A Franco , qua se parla de tutto meno che de magnà [27], me sà che il pranzo è al sacco altro che ristorante !!

Ciao Fabio

state sempre a pensà a magnà....mica deperite se per una volta non pranzate!!!
hiihihihihih
apparte gli scherzi....abbiate un pò di pazienza...io abito in zona e sto vagliando le varie possibilità!!!!
appena abbiamo deciso posto tutto!

A Franco , qua se parla de tutto meno che de magnà [27], me sà che il pranzo è al sacco altro che ristorante !!

Ciao Fabio

Grazie dell'informazione Fabio. Per cui ritiro la mia possibile adesione, che come avevo detto non era già sicura. Buon Divertimento a tutti e arrivederci alla prossima occasione.

Grazie dell'informazione Fabio. Per cui ritiro la mia possibile adesione, che come avevo detto non era già sicura. Buon Divertimento a tutti e arrivederci alla prossima occasione.

Franco la mia era una battuta.....Poi ci si raduna per incontrarci mica pè magnà

Franco la mia era una battuta.....Poi ci si raduna per incontrarci mica pè magnà

Hai perfettamente ragione. Io avevo chiesto del ristorante solo perchè qualcuno lo aveva citato. Ma è chiaro che va benissimo qualunque locale di ritrovo come capannone, sala riunioni, fabbrica non attiva, ecc. ecc. insomma un posto dove ci si possa sedere, conoscerci e raccontare le nostre balle. Io data l'età non potrei farlo al TAV o in mezzo a una strada, magari al sole. Circa il pranzo io sono uno dei pochi che non avrei problemi, visto che sto sempre a dieta. Grazie comunque della cortesia e delle informazioni.

Hai perfettamente ragione. Io avevo chiesto del ristorante solo perchè qualcuno lo aveva citato. Ma è chiaro che va benissimo qualunque locale di ritrovo come capannone, sala riunioni, fabbrica non attiva, ecc. ecc. insomma un posto dove ci si possa sedere, conoscerci e raccontare le nostre balle. Io data l'età non potrei farlo al TAV o in mezzo a una strada, magari al sole. Circa il pranzo io sono uno dei pochi che non avrei problemi, visto che sto sempre a dieta. Grazie comunque della cortesia e delle informazioni.

Benissimo Franco non conoscendo nessun romano del forum che ha dato adesione , sarò onorato nel conoscere anche te .
Fabio

Mi è sembrato di capire che si fa a pranzo....
Bhè quasi quasi, se accettate un futuro residente di roma (estate prossima mi consegnano casa), vengo ach'io

Saresti il benvenuto, devi soltanto darmi l'adesione

- - - Aggiornato - - -

Riaggiorniamo la lista, pregandovi sempre( chi non l'ha fatto ) di dare adesione [15]
Ezietto+Mattia
Ale
Mimetico+ Giancarlo
Palomba70+ Eugenia

Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Michele
Corbari
Piccipicci + bimbi
Padellaro80
Beccaccia87
Hecounter + ATTILA
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?
Gabrydom?
Geppe Mele?

Allora, sono riuscito a convincere mio Padre che verra' con il suo Nuovo nuovo Sovrapposto Beretta Onix pro in cal. 20 e un nostro caro Amico con il suo fuciletto a tappetti come dice lui! Giancarlo.

Per cui:

RIAGGIORNO LA LISTA pregando chi non l'avesse fatto di dare adesione

Ezietto+Mattia
Ale
Mimetico
Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Michele
Corbari
Piccipicci + bimbi
Padellaro80
Beccaccia87
Hecounter + ATTILA
Palomba70+Matteo ?
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?

Aggiungi SCIBBY, però fatemi sapere quando e dove ok???? :-)

se vi fa piacere vengo al tav perche a pranzo propio non posso ( compleanno di mia suocera)

Conoscere altri amici del forum è sempre un grande piacere, ci avrebbe fatto ancora più piacere se rimanevi anche a pranzo, lascia perde tu socera...c'è tempo :D

ALL'INIZIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA METTERO' LA LISTA CON L'ORARIO E IL RISTORANTE DOVE MANGEREMO

X FAVORE CONFERMATE LE ADESIONI [15]

Conoscere altri amici del forum è sempre un grande piacere, ci avrebbe fatto ancora più piacere se rimanevi anche a pranzo, lascia perde tu socera...c'è tempo :D

ALL'INIZIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA METTERO' LA LISTA CON L'ORARIO E IL RISTORANTE DOVE MANGEREMO

X FAVORE CONFERMATE LE ADESIONI [15]

-----------------------------------------------------------------------------
Mannaggia la lontananza!!![tenerezza.gif] Divertitevi come solo voi sapete fare!!![eusa_clap.gif]

Valle Martella pert la sparacchiata e per la mangiucchiata...ancora s' ha da decide....ummmhh questi nun c' hanno fame!

ciao Massimo :o

Per la Magnata se volete possiamo fare anche dalle mie parti che conosco un bel posto! Con 20 euro te fanno riusci dal ristorante piegato e in ginocchio!!! :-)

Saresti il benvenuto, devi soltanto darmi l'adesione

- - - Aggiornato - - -

Riaggiorniamo la lista, pregandovi sempre( chi non l'ha fatto ) di dare adesione [15]
Ezietto+Mattia
Ale
Mimetico+ Giancarlo
Palomba70+ Eugenia

Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Michele
Corbari
Piccipicci + bimbi
Padellaro80
Beccaccia87
Hecounter + ATTILA
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?
Gabrydom?
Geppe Mele?

Ciao mauro...
Ok io ci sarò, ma non arriverò prima di mezzogiorno sai devo fare la notte. Potrei sapere solo l'indirizzo?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto