Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mattinata incerta per via del tempo ,ma alla fine ha tenuto.
Tordi in giro di prima mattina con qualche merlo in più, ovviamente siamo sempre sotto le medie del periodo.
Sul tardi animali di spostamento , ma alle stelle!
Se le temperature non si abbassano la vedo davvero triste!

stamane al buio sentiti una valanga di tordi.....fatto giorno visti più merli che tordi,ma molto alti.......fino alle 8 carniere vuoto,poi fino alle 9 e 30 il solito traccheggio per venire a fare la pappa!!! totale 5 tb e 3 merli:oggi qualche padella più del normale...ma fa parte del gioco.
a stasera per il rientro.
..dimenticavo:BARONE ROSSO = TORITTO-QUASANO

Piervi' ti hanno scoperto,mo so' cazz.........notizie di amici sul gargano,solo qualche tordo mattutino,il tutto si è risolto in 10 minuti,giravano i soliti colombacci alti,io sono smontato alle 5'30,ho preso lo schioppo e mi sono diretto nel posto magico............ci siamo divertitiiiiiiii............saluti a TUTTI buon pranzooooooooooooooo

Allegati

• 2013-11-16-3011.jpg
    2013-11-16-3011.jpg
    100.3 KB · Visite: 0
  • 2013-11-16-3008.jpg
    2013-11-16-3008.jpg
    110.9 KB · Visite: 0
Buona presenza di tordi nelle mie zone....stanotte sono entrati....io mi sono dedicato al vagabondare per le campagne allagate....trovati diversi beccaccini e avvistato uno stormo di una trentina di pavoncelle. Questo maltempo qlks ha smosso

Piervi' ti hanno scoperto,mo so' cazz.........notizie di amici sul gargano,solo qualche tordo mattutino,il tutto si è risolto in 10 minuti,giravano i soliti colombacci alti,io sono smontato alle 5'30,ho preso lo schioppo e mi sono diretto nel posto magico............ci siamo divertitiiiiiiii............saluti a TUTTI buon pranzooooooooooooooo
abbronzato quasi come........che usi la cremina?norby....bravo complimenti....io invece non vi dico cosa ho fatto......ahahaahahahah

Piervi' ti hanno scoperto,mo so' cazz.........notizie di amici sul gargano,solo qualche tordo mattutino,il tutto si è risolto in 10 minuti,giravano i soliti colombacci alti,io sono smontato alle 5'30,ho preso lo schioppo e mi sono diretto nel posto magico............ci siamo divertitiiiiiiii............saluti a TUTTI buon pranzooooooooooooooo[/QUOTE

Norbè lo sapevamo già da tempo.........:D

Bella Norbe'.....sto cazzzz de "Benellino" da guerra nun lo molli mai ehhhh [thumbsup.gif]!!!!Ciao un salutone.

Ciao Norbi ma sbaglio ho sono allodole quelle che ai in mano? se si finalmente sono arrivate le allodole anche se in ritardo come i treni della FS hihihihiiiiiiiiiii

Ieri solo masona in zona Primicerio(Castellana-Alberobello) visti qualche tordo in più rispetto alle ultime uscite io ne ho fatti solo 6 ma uno vicino a me ne avrà fatti almeno 15, nove ne ho visti scendere con i miei occhi, era molto preciso!!!!

Emilio ?? ero io al tuo fianco, ricordi ? ti ho chiesto anche il nome....e mi hai risposto Emilio. Mi avrai visto correre nel prato a recuperare un tordo lontano caduto avanti a te vero ? . . ;)

Se avessi saputo che eri tu mi sarei fermato a fare 2 chiacchere....:cool:

rientro bagnato e poco proficuo.........pochi tordi alti,per fortuna avevo la canna 71 a cui ho aggiunto il +5 e ne ho fatti scendere 4 dalle stelle.
solo una squadra ha sparato ad una pinetina,ma niente di eccezionale....dei tanti merli di stamattina neanche l'ombra.
domani vediamo solo mattina,e speriamo non piova....

Emilio ?? ero io al tuo fianco, ricordi ? ti ho chiesto anche il nome....e mi hai risposto Emilio. Mi avrai visto correre nel prato a recuperare un tordo lontano caduto avanti a te vero ? . . ;)

Se avessi saputo che eri tu mi sarei fermato a fare 2 chiacchere....:cool:

Si si ricordo, complimenti per la precisione,però qualcuno dalla mia parte lo potevi lasciare.....;)

- - - Aggiornato - - -

Si si ricordo, complimenti per la precisione,però qualcuno dalla mia parte lo potevi lasciare.....;)

Ma ci vai spesso in quella zona? Non ricordo di averti visto altre volte. Li hai fatti una quindicina quella sera?

Norbè, come dite a Foggia......"mamm quand si thog" . Ciao bello!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto