Timidi ziiirli nel cielo
Vatt' a cuerc....:mrgreen:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Timidi ziiirli nel cielo
domenica io esco.... datemi buone notizie domani per favore ......
Gaetano ottima entrata di tordi merli sasselli cesene e panti. Vai pure domani che sarà ottima la giornata.
Ciao qual'e' il tuo nome ( non cognome ) ?
Stamattina amici che abitano in campagna hanno visto qualche covata di tordi di entrata.
abbronzato quasi come........che usi la cremina?norby....bravo complimenti....io invece non vi dico cosa ho fatto......ahahaahahahahPiervi' ti hanno scoperto,mo so' cazz.........notizie di amici sul gargano,solo qualche tordo mattutino,il tutto si è risolto in 10 minuti,giravano i soliti colombacci alti,io sono smontato alle 5'30,ho preso lo schioppo e mi sono diretto nel posto magico............ci siamo divertitiiiiiiii............saluti a TUTTI buon pranzooooooooooooooo
Piervi' ti hanno scoperto,mo so' cazz.........notizie di amici sul gargano,solo qualche tordo mattutino,il tutto si è risolto in 10 minuti,giravano i soliti colombacci alti,io sono smontato alle 5'30,ho preso lo schioppo e mi sono diretto nel posto magico............ci siamo divertitiiiiiiii............saluti a TUTTI buon pranzooooooooooooooo[/QUOTE
Norbè lo sapevamo già da tempo.........![]()
notizie poco confortanti.... domani comunque vada esco alle 3 del mattino e ritorno domani alle 18.00........
piervito si nu ricchion comunque....
Piervi' ti hanno scoperto,mo so' cazz.........notizie di amici sul gargano,solo qualche tordo mattutino,il tutto si è risolto in 10 minuti,giravano i soliti colombacci alti,io sono smontato alle 5'30,ho preso lo schioppo e mi sono diretto nel posto magico............ci siamo divertitiiiiiiii............saluti a TUTTI buon pranzooooooooooooooo
Piervi' ti hanno scoperto,mo so' cazz.........notizie di amici sul gargano,solo qualche tordo mattutino,il tutto si è risolto in 10 minuti,giravano i soliti colombacci alti,io sono smontato alle 5'30,ho preso lo schioppo e mi sono diretto nel posto magico............ci siamo divertitiiiiiiii............saluti a TUTTI buon pranzooooooooooooooo
Ieri solo masona in zona Primicerio(Castellana-Alberobello) visti qualche tordo in più rispetto alle ultime uscite io ne ho fatti solo 6 ma uno vicino a me ne avrà fatti almeno 15, nove ne ho visti scendere con i miei occhi, era molto preciso!!!!
Emilio ?? ero io al tuo fianco, ricordi ? ti ho chiesto anche il nome....e mi hai risposto Emilio. Mi avrai visto correre nel prato a recuperare un tordo lontano caduto avanti a te vero ? . .
Se avessi saputo che eri tu mi sarei fermato a fare 2 chiacchere....![]()
Si si ricordo, complimenti per la precisione,però qualcuno dalla mia parte lo potevi lasciare.....![]()
Rientro spettacolare. Finalmente.