Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, oggi mattinata molto al di sotto delle MIE aspettative. Allo spollo sparati pochi tordi e in seguito i pochi tordi che c'erano giravano molto alti e non curavano affatto i richiami. Sicuramente per l'elevata presenza di cercatori di funghi e di qualche altro cacciatore che pensava di avere tra le mani una contraerea invece del fucile. Portati a casa 6 tb + 2 merli. Zona Scagno/s.Paolo Martina f.ca.

Questa mattina e partita molto fiacca fatti 2 tordi allo Spollo e visti tanti merli alti pure fino a 5 unità poi fatto un giro per canali con un amico e recuperati altri 11 e pomeriggio invece grazie alle cartucce che non perdonavano a qualsiasi distanza recuperati altri 13 e persi 2 ma sinceramente ho visto solo quelli !!!!

Mattinata direi insufficiente
Rientro bellissimo sotto pioviggine in un posto snobbato o non scoperto dagli altri cacciatori.

Visti una 20 di sasselli ma non ne ho sparati.

Merli pochi ma qualcuno c'è .

BIG DAY,avevo un invito a sparare le paparelle ma saltato all'ultimo momento,allora giro a tordi,in prima mattinata qualche merlo allocato,poi dopo l'alba tordi a motore,eravamo solo in due cercavo di avvisare gli amici e i tordi ci mangiavano ,tutti di passo,anche qualche merlo,un sassello,e un frosone,ho visto.Ci siamo divertiti,ho sparato con un 303 cal 20,con canna 67 ,tre stelle,cartucce della baschieri anigrina e cheddite drago 28 gr. tiri da favola,FINALMENTEEEEEEeeeeeeee...........

Allegati

• 2013-11-17-30269.jpg
    2013-11-17-30269.jpg
    146.3 KB · Visite: 0
Nonostante molti tordi che rientravano alle stelle , oggi pomeriggio ci siamo davvero divertiti!
Questa volta la differenza non sono state ne le cartucce , ne i cani e nemmeno la centrite!
La differenza l'ha fatta un fuoristrada , che ci ha permesso di raggiungere il posto, sull'unico sentiero percorribile reso difficile dalla pioggia di questi ultimi giorni.
Soddisfatti!

Ieri e oggi si può dire niente caccia tranne una "masona" lampo questa sera solo per accontentare un mio collega (per lui quest'anno è ancora alla terza uscita) uscito da casa alle 16.10
16.20 sul posto visti qualche tordo alto, sparati solo cinque, padellato uno (sempre il più facile chissà perchè) recuperati 2tb e 2 merli, direi che non mi posso lamentare!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!!

Questa mattina e partita molto fiacca fatti 2 tordi allo Spollo e visti tanti merli alti pure fino a 5 unità poi fatto un giro per canali con un amico e recuperati altri 11 e pomeriggio invece grazie alle cartucce che non perdonavano a qualsiasi distanza recuperati altri 13 e persi 2 ma sinceramente ho visto solo quelli !!!!

2+11+13=26!!!

BIG DAY,avevo un invito a sparare le paparelle ma saltato all'ultimo momento,allora giro a tordi,in prima mattinata qualche merlo allocato,poi dopo l'alba tordi a motore,eravamo solo in due cercavo di avvisare gli amici e i tordi ci mangiavano ,tutti di passo,anche qualche merlo,un sassello,e un frosone,ho visto.Ci siamo divertiti,ho sparato con un 303 cal 20,con canna 67 ,tre stelle,cartucce della baschieri anigrina e cheddite drago 28 gr. tiri da favola,FINALMENTEEEEEEeeeeeeee...........
Complimenti,bel carniere

Ciao Norbi divertito si, ma visto la foto ai fatto troppe orme nel terreno vuol dire che era fangoso?

Ieri ottima giornata. Aumentata la presenza di tordi e merli con sporadiche intrusioni di sasselli. Avvistato un branco di circa 30 tordele 5 colombacci 20 Pavoncelle. In aumento anche consistente di allodole.

Il totale sarebbe dovuto essere 20, ma forse è solo un dettaglio![/QUO

http://www.migratoria.it/forum/cerco-vendo-scambio/41262-vendo-multisound-digital-8-pocket.html

Sono certo che tu lo abbia comprato per fare Bird.....
Come sono certo che una parte dei 26 tordi di maxOstuni sono stati abbattuti in comproprietà con il suo amico!
Diciamo che.... hai letto male!;)
Chiuso!

Un saluto!

Confermo quello detto da cecchino, vuoi sapere la verita' 20 gli ho sparati io gli altri 6 me li ha riportato il cane senza che li sparassi che dovevo fare li dovevo lasciare a terra !!!! [clickplease.gif] cmq ringrazio fabiodt ( come state attenti ai dettagli la prossima volta dico che eravamo in 4 [9] )

Buongiorno a tutti da cacciatore 74.

Buongiorno a tutti da cacciatore 74.

ciao a tutti mi presento sono cacciatore 74, diciamo che vado a caccia da un bel po' di anni, ma una stagione come questo non la ricordo.
Comunque sabato e domenica zona Foggiano niente pioggia e tanti tordi bottacci sasselli ed udite udite tantissime cesene. Arrivavano a flotte numerose. Carnieri da guinnes dei primati.
P.S. Per norby bello quel fucilotto ed anche quella canna 67 o sbaglio.......

Nonostante molti tordi che rientravano alle stelle , oggi pomeriggio ci siamo davvero divertiti!
Questa volta la differenza non sono state ne le cartucce , ne i cani e nemmeno la centrite!
La differenza l'ha fatta un fuoristrada , che ci ha permesso di raggiungere il posto, sull'unico sentiero percorribile reso difficile dalla pioggia di questi ultimi giorni.
Soddisfatti!

Sparare tanti tordi ed essere solo noi, in tutta tranquillità, non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard...comunque anche senza pioggia quel posto è riservato e topsecret...sono pochi a conoscerlo e di quei pochi molti non hanno i mezzi per raggiungerlo.

Si si ricordo, complimenti per la precisione,però qualcuno dalla mia parte lo potevi lasciare.....;)

- - - Aggiornato - - -

Ma ci vai spesso in quella zona? Non ricordo di averti visto altre volte. Li hai fatti una quindicina quella sera?

Ci vado raramente in quel posto. In quella zona un po' piu' spesso. Dai un tordo te lo mandai mezzo ferito :p...e te lo chiami pure. Grazie per i complimenti ma erano tordi che venivano belli belli facili facili contro vento come quasi sempre avviene alle masone.
Alla prossima, ciao.

Ieri ottima giornata. Aumentata la presenza di tordi e merli con sporadiche intrusioni di sasselli. Avvistato un branco di circa 30 tordele 5 colombacci 20 Pavoncelle. In aumento anche consistente di allodole.
,..allora che avete deciso per mercoledì??? Aspetto notizie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto